Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cremonese

Post in rilievo

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Credo voglia cercare di chiudere la pratica per poi gestire le forze, magari ha paura che una partita in bilico che poi devi cercare di raddrizzare porti via più energie di una vittoria più agevole. Vedremo giovedì se avrà avuto ragione. 

La speranza è chiuderla subito in modo da fare un buon allenamento e poi fare un po di cambi nel secondo tempo e valutare la tenuta fisica in particolare di chiesa e pogba... alla fine tutto può essere giusto o un boomerang ma non possiamo saperlo prima, altrimenti sarebbe tutto facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Credo voglia cercare di chiudere la pratica per poi gestire le forze, magari ha paura che una partita in bilico che poi devi cercare di raddrizzare porti via più energie di una vittoria più agevole. Vedremo giovedì se avrà avuto ragione. 

chiudere la pratica significa segnare l'1-0 nei primi minuti e poi difendersi, quindi il copione di sempre .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Prevedibile che Pogba potesse partire titolare, in previsione di Siviglia.

Meglio , gioca il primo tempo poi stop . Tanto la cremonese si può battere anche con me e te a centrocampo quindi ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma potrebbe farsi male anche giocando solo 10 minuti... speriamo sia un test per avere un minutaggio maggiore anche giovedì 

ok. ma che senso hà rischiarlo stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sarebbe clamoroso .ghgh 

 

2 minuti fa, morojuventino ha scritto:

Chissà, se oggi Pogba gira bene può anche essere che non vedremo né Fagioli né Miretti.

 

 

Mah, su Pogba non so cosa pensare, magari fa il primo tempo stasera e poi il secondo a Siviglia. Anche perché giovedì dobbiamo aspettarci un ritmo alto nel primo tempo, c'è il rischio di giocarci la carta Pogba nel momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, San Tommaso ha scritto:

ok. ma che senso hà rischiarlo stasera?

Qualche minuto deve metterlo o no ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La speranza è chiuderla subito in modo da fare un buon allenamento e poi fare un po di cambi nel secondo tempo e valutare la tenuta fisica in particolare di chiesa e pogba... alla fine tutto può essere giusto o un boomerang ma non possiamo saperlo prima, altrimenti sarebbe tutto facile

Eh certo, io di sicuro non posso saperlo prima, e infatti non sono l’allenatore della Juve e posso permettermi di parlare col senno del poi. Io.

Mi auguro che l’allenatore sappia quello che fa insomma, ma questo si vedrà giovedì sera. 

7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

chiudere la pratica significa segnare l'1-0 nei primi minuti e poi difendersi, quindi il copione di sempre .ghgh 

Aspetto al varco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, San Tommaso ha scritto:

ok, ma non da titolare no?

Secondo me è meglio che giochi i primi 45 minuti . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Meglio , gioca il primo tempo poi stop . Tanto la cremonese si può battere anche con me e te a centrocampo quindi ….

Non credo, ci sarà da soffrire anche stasera. .ghgh

Poi non stiamo parlando della Samp retrocessa, la Cremonese si gioca l'ultima occasione di salvarsi sfruttando la sconfitta del Verona contro il Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Chiesa, l'ala italiana più forte, viene schierato fuori ruolo (esterno a 5) e viene scelto come titolare solo quando si fa turnover, altrimenti non è previsto tra i titolari, né è previsto schierarlo nel suo ruolo. Questo allenatore a giugno deve sparire.

Abbiamo capitooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

ok, ma non da titolare no?

Perché no?


Con Pogba è più probabile fare gol subito che aspettare 70 minuti, vederlo in campo e fare gol 

E’ successo con atalanta e siviglia.

 

Quello che non avrei messo è Rabiot…

54 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Chiesa, l'ala italiana più forte, viene schierato fuori ruolo (esterno a 5)

Ci ha giocato 1 anno e mezzo alla viola.

Fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Stasera non conta nulla! Anche se le vinciamo tutte e 4 quelle che mancano ci toglieranno i punti per non farci andare in Champions! 

Si scende sempre in campo per vincere, sono stufo di figure di melma, o di far favori agli avversari che sono subito pronti ad affossarti. Stasera 3 punti e basta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Li farà stancare bene bene per il Siviglia!!!

È noto che allegri non voglia qualificarsi per la finale...

Ma per favore... siamo seri. 

Hanno il minutaggio e i km percorsi in totale dai giocatori...e li giostrano secondo le esigenze...

Ma quanti anni avete? 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Stasera non conta nulla! Anche se le vinciamo tutte e 4 quelle che mancano ci toglieranno i punti per non farci andare in Champions! 

Finalmente qualcuno che ha capito come funziona!!! 

Qui stanno a pensare ai moduli e a chi gioca o no. 

Poi voglio vedere se faranno le disdette o se staranno ancora a disquisire su Chiesa o Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno che ha abbandonato  il calcio. Tornerò  a guardare la juve quando faranno la superlega. Ho visto ZERO partite dal 20 gennaio. Però  c'è uno scenario che devo dire mi stuzzica. 

 

Il mio sogno sportivo ad oggi è uno solo. Sognare di arrivare a più  di 15 punti sulla 4 in classifica.  È  praticamente  impossibile perché  facciamo veramente  schifo, però  sarebbe un sogno. Maaaaaamma mia che risate, vedere quei napoletani di mer..a della corte doversi inventare una nuova penalizzazione per sbatterci fuori dalla champions dopo che il coni ha detto di rimodularla.....mamma mia riderei per 1 anno.

Sarebbero fregati..... 

 

 

Poi ripeto  ci sbattono fuori ugualmente e comunque  se non lo fanno loro lo fa ceferin. Però  sarebbe il top. Per me varrebbe più  di una champions vederli fare i tripli carpiati  per giustificare l'ingiustificabile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Finalmente qualcuno che ha capito come funziona!!! 

Qui stanno a pensare ai moduli e a chi gioca o no. 

Poi voglio vedere se faranno le disdette o se staranno ancora a disquisire su Chiesa o Pogba. 

Ma che dovremmo fare? Ritirare la squadra? Giochiamo queste due partite con Cremonese ed Empoli e proviamo a vincerle, poi vedremo quanti punti ci toglieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Io sono uno che ha abbandonato  il calcio. Tornerò  a guardare la juve quando faranno la superlega. Ho visto ZERO partite dal 20 gennaio. Però  c'è uno scenario che devo dire mi stuzzica. 

 

Il mio sogno sportivo ad oggi è uno solo. Sognare di arrivare a più  di 15 punti sulla 4 in classifica.  È  praticamente  impossibile perché  facciamo veramente  schifo, però  sarebbe un sogno. Maaaaaamma mia che risate, vedere quei napoletani di mer..a della corte doversi inventare una nuova penalizzazione per sbatterci fuori dalla champions dopo che il coni ha detto di rimodularla.....mamma mia riderei per 1 anno.

Noi dobbiamo vincere queste due partite con Cremonese ed Empoli che ci darebbero 8 punti di vantaggio sul Milan, poi vediamo cosa tirano fuori. Una penalizzazione di 9 punti è rischiosa a quel punto considerando che poi c'è lo scontro diretto con il Milan che vale doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.