Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Razzismo, Rocchi e i casi Lukaku e Vlahovic: "Sono diversi, ecco perché..."

Post in rilievo

Faccio una proposta a Mediaset e i giocatori stranieri oggetto di razzismo. Da domani tutti esulteranno come Lukaku verso le curve rivali, per dare un vero esempio contro il razzismo. Per me sarebbe un gesto estremo e un attacco deciso ai razzisti. Io sono favorevole

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni deliranti .

Vlahovic non è mai andato sotto la curva dell'Atalanta anzi si è girato dalla parte opposta per esultare certo c'era poco da girarsi visto che i razzisti a Bergamo erano in ogni settore come sempre.

Doveri voleva punirlo e lo ha fatto,Rocchi non ci scassasse i cabbasisi con le sue minchiate,siamo perfettamente in grado di capire il livello di corruzione mentale raggiunto dagli arbitri in Italia.

Ci spiegasse piuttosto perché Lukaku che ha quasi staccato una gamba ad un nostro difensore con un entrata volontaria ha finito la gara prima dei cori razzisti contro di lui ,cori che non sono stati rilevati neanche dai cronisti,cori per i quali noi comunque abbiamo dato tutto il materiale necessario ad individuare e punire con il Daspo gli autori.

A Bergamo non mi pare siano stati dati diecimila Daspo .ghgh

 Dusan però per la seconda volta in carriera in quello stadio ha dovuto giocare in un clima becero e deprecabile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo del discorso : sotto la curva della juve potete esultare come volete,percularli e fare quel che vi pare, invece gli juventini, anche se infamati da tutto lo stadio con cori razzisti, non si azzardino nemmeno ad esultare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Rocchi che vivi su Marte....

 

Vlahovic è stato insultato per tutta la partita ed in quelle precedenti contro l'Atalanta.

 

Quando lo avete aiutato voi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli insulti razzisiti fatti contro i giocatori della Juventus sono diversi da quelli fatti verso i giocatori delle altre squadre......non lo sapevate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Ma non si vergogna?

Dovrebbe.

 

Queste parole denotano un'ignoranza spaventosa, e direi anche un drammatico deficit di civiltà!

 

Sei oggetto di razzismo, rispondi esultando e passi dalla parte del torto!

 

Dadaismo puro!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Evidentemente Gravina ha chiesto a Rocchi di toglierlo dall’ impiccio di dover concedere la grazia anche a Vlahovic, da qui nasce questa supercazzola 

Concordo..... e c'è gente che paga ancora per vedere queste cose, mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

E di pelle

E di pelle

 

No, solo di maglia. Ricordati del trattamento riservato a Kean dopo l'esultanza a Cagliari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, U2_AB ha scritto:

Guarda, ti rispetto molto come  del resto tutti i fratelli juventini; partiamo da questo.

Con molta umilta' ti chiedo: Non vedi una contraddizione fra questi pensieri e la scritta che hai sotto:  "Allegri uccide il calcio"?

 

Il calcio lo uccidono gli odiatori di professione.

Non e' cambiato niente dagli anni 80, quando per anni siamo stati accusati, in maniera davvero disumana, di aver vinto "la coppa dei morti". 

I media di allora, invece di raccontare con chiarezza cosa era successo e di che era la colpa, uscivano con titoli ambigui e sensazionalistici. 

I  miei compagni di classe mi urlavano in faccia "la coppa dei morti!".  Eppure le vittime eravamo noi. 

Cosi' come oggi, le vittime sono Vlahovic e Kean.

Ma non cambia mai niente. Cosa non si faceva per vendere una copia in piu'...

Adesso e' un click in piu'. 

Basterebbe non cliccare; non guardare. Fare altro e supportare la Juve in modi strategici. Ma forse e' chiedere troppo.

 

 

In effetti la firma è precedente allo tsunami che ci sta investendo. La cambierò quanto prima.

Per il resto io sono tra quelli che hanno disdetto tutto e che mai darebbero un click a questi dementi.

La Juve però non riesco a non seguirla, seppur in modo, diciamo così, come hai detto tu, "strategico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricostruzione vergognosa! 
 

Il fatto che Lukaku sia “abituato” ad esultare così non vale come giustificazione.

Il fatto che

in quel contesto (clima già arroventato, anche e soprattutto per il fallaccio di Romelu, etc),

in quel momento (rigore beffa in extremis),

in quel luogo (proprio davanti alla curva locale, praticamente in faccia ai tifosi juventini)…fare quel gesto equivale in tutto e per tutto ad una provocazione.

 

D’ora in poi, consiglio ai nostri di esultare sempre (quelle poche volte che riusciamo a far gol 😭😭) guardando in cagnesco il pubblico, con il dito davanti al naso ad intimare il silenzio.
Così si potrà sempre dire: ma non stiamo provocando, non stiamo irridendo i tifosi avversari, è il nostro  normale modo di esultare, lo abbiamo già fatto in passato, non può essere punito! 

  

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente sono razzisti, solo che contro gli juventini

Peccato che siamo una manica di * altrimenti potremmo fargli capire che senza di noi non sono nulla...ma va be'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kris Moro ha scritto:

Che ricostruzione vergognosa! 
 

Il fatto che Lukaku sia “abituato” ad esultare così non vale come giustificazione.

Il fatto che

in quel contesto (clima già arroventato, anche e soprattutto per il fallaccio di Romelu, etc),

in quel momento (rigore beffa in extremis),

in quel luogo (proprio davanti alla curva locale, praticamente in faccia ai tifosi juventini)…fare quel gesto equivale in tutto e per tutto ad una provocazione.

 

D’ora in poi, consiglio ai nostri di esultare sempre (quelle poche volte che riusciamo a far gol 😭😭) guardando in cagnesco il pubblico, con il dito davanti al naso ad intimare il silenzio.
Così si potrà sempre dire: ma non stiamo provocando, non stiamo irridendo i tifosi avversari, è il nostro  normale modo di esultare, lo abbiamo già fatto in passato, non può essere punito! 

  

 

 

Che poi se è un'abitudine è perché glielo hanno sempre permesso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, superdrake ha scritto:

Che poi se è un'abitudine è perché glielo hanno sempre permesso 

ma infatti

non si può zittire il pubblico avversario, è visto come provocazione e punito con il giallo. perché a Lukaku è permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.