Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Razzismo, Rocchi e i casi Lukaku e Vlahovic: "Sono diversi, ecco perché..."

Post in rilievo

Si sono diversi.

 

Lukaku ha provocato tutta la gara, il giallo per reiterati comportamenri antisportivi era sacrosanto a prescindere dai cori razzisti.

 

Poi al solito media in malafede hanno riportato male e omesso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mah ... non so cosa pensare da queste dichiarazioni .doh

che Vlahovic doveva fare come Lukaku, ossia, una volta che aveva segnato doveva rimanere fermo sul posto e guardare semplicemente la curva con tono di sfida.

Li avrebbe feriti maggiormente e non si sarebbe beccato l'ammonizione. Tutto qui 

E questo al netto che, per me, è solo una questione di pelle... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

ma se Doveri lo rincorre e gli dice di non andare sotto la curva dell'Atalanta lui non lo deve fare,

Infatti non lo ha fatto. In quei 2 secondi in cui ha messo il dito sulla bocca, era rivolto di lato rispetto alla curva. Ma è stato ammonito lo stesso.

 

I casi Lukau e Vlahovic sono divesi perché i giocatori hanno maglie diverse, diciamocelo chiaramente Rocchi.

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti questi giri di parole inutili?

Bastava dire: "Sono due casi diversi, perché Vlahovic in questo momento è un tesserato della Juventus" e si capiva pure meglio.

  • Mi Piace 16
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uno fa il gesto del silenzio plateale rivolto alla curva ma va bene

 uno corre non verso la  curva e mette per una frazione di secondo il dito alla bocca e non va bene

 

 sono diversi, è vero

 il primo è provocatorio, il secondo no

 il primo meritava l’ammonizione, il secondo no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come i nostri magistrati: vogliono regole il più possibile interpretabili per avere maggiore potere.

Specchio di una società alla deriva

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"muti muti" urlato a 3 metri dai tifosi era evidentemente un invito a non prendere aria fredda dato il periodo... 

giusto così, rumelu santo protettore della gola, san Biagio spostati proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è ancora gente che qui dentro scrive che guarda ancora le partite del campionato italiano.

 

Gratis, a sbafo o pagando, non mi cambia nulla: io non le guarderei neanche se mi pagassero. L'ultima partita di serie a che ho visto è stata Verona-Juventus alla 14esima giornata, e ancora aspetto i soldi che ho pagato indietro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sta in primis nel peso diverso tra i due club.

In secondo luogo l'appartenenza etnica, lo sappiamo tutti che esiste il razzismo di serie A e B. 

 

Molto semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più cosa pensare, la situazione, soprattutto in Italia, ormai è diventata insostenibile. Siamo sotto attacco, lo siamo sempre stati, ma ora chiunque si sente autorizzato a dire e fare ciò che vuole contro la Juve. Quelli che mi da più fastidio è la totale assenza della società, che assiste supina a tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono anche in grado di stravolgere totalmente la realtà su due situazioni oggettivamente opposte rispetto alla descrizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.