Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Opta - Diamante Fagioli: "Con Samardzic è l'unico centrocampista nato dal 2000 in avanti con 3 gol e tre assist"

Post in rilievo

58 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì.

Però poi se la squadra perde la colpa per i tifosi é SEMPRE dell'allenatore.

Forse dovrebbero crescere anche i tifosi.

Sicuramente, basti pensare a Miretti 19enne che viene crocifisso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran talento e secondo me può ancora migliorare molto. Vedo con tristezza che anche questo topic si è trasformato nel solito immondezzaio anti-Allegri. Tristezza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, phoenix ha scritto:

Può fare molto molto di più, tecnicamente è un giocatore delizioso. Deve crescere ancora.

Sono d'accordo.

Già ora risalta, ma sono convinto che abbia davvero poco intaccato il suo potenziale. 

Può diventare molto di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Gran talento e secondo me può ancora migliorare molto. Vedo con tristezza che anche questo topic si è trasformato nel solito immondezzaio anti-Allegri. Tristezza.

Che tra l'altro fu il primo a nominare Fagioli indicandolo como uno dei giovani più promettenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi Samardzic era da prendere l'altro ieri ..speriamo davvero arrivi Giuntoli per scovare gente del genere prima di altri ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Sì.

Però poi se la squadra perde la colpa per i tifosi é SEMPRE dell'allenatore.

Forse dovrebbero crescere anche i tifosi.

È sempre il solito discorso: nel calcio si vince e si perde ma c’è modo e modo sia di vincere che di perdere.

 

Sto c4zz0 di motto di Boniperti ha fatto più danni della grandine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Che tra l'altro fu il primo a nominare Fagioli indicandolo como uno dei giovani più promettenti.

Sì, ma le chiacchiere non fanno farina.

Tante belle parole, ma per vederlo in campo c'è toccato aspettare di avere Landucci come alternativa da inserire al posto di McBurger in Lecce-Juve.

 

E dire che fino a fine ottobre non è che viaggiassimo lisci come l'olio ed avessimo così tanta qualità e resa in campo per cui Fagioli potesse tranquillamente stare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sì, ma le chiacchiere non fanno farina.

Tante belle parole, ma per vederlo in campo c'è toccato aspettare di avere Landucci come alternativa da inserire al posto di McBurger in Lecce-Juve.

 

E dire che fino a fine ottobre non è che viaggiassimo lisci come l'olio ed avessimo così tanta qualità e resa in campo per cui Fagioli potesse tranquillamente stare in panchina.

Mi riferivo al fatto che quando fanno ste domade tipo: "chi è più forte della primavera?", "c'è un giovane che ti ha impressionato?" etc.etc. le risposte degli allenatori sono sempre sul democristiano andante: "ci sono diversi ragazzi / stanno facendo un buon lavoro / bravi tutti".

Allegri invece aveva risposto - Fagioli - senza giri di parole; da li ho incominciato a seguire il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi riferivo al fatto che quando fanno ste domade tipo: "chi è più forte della primavera?", "c'è un giovane che ti ha impressionato?" etc.etc. le risposte degli allenatori sono sempre sul democristiano andante: "ci sono diversi ragazzi / stanno facendo un buon lavoro / bravi tutti".

Allegri invece aveva risposto - Fagioli - senza giri di parole; da li ho incominciato a seguire il ragazzo.

Uno come Allegri, che vede il calcio a certi livelli da almeno vent'anni, è normale che sappia riconoscere il talento.

Su questo non c'è dubbio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Viene a volte panchinato perché é ancora un ragazzo a 22 anni alla prima esperienza in A.

A Sassuolo un suo grave errore ci é costato la partita ed ha faticato a riprendersi.

Solo i fenomeni del Forum riuscirebbero a schierare 11 ventenni ed a vincere sempre giocando come il City, purtroppo tocca accontentarsi dei professionisti.

22 anni in altri campionati è già un veterano. Detto questo la squadra non dev'essere formata tutti da ventenni, quella è la next gen. Mi basta un giusto mix, e per me Fagioli dovrebbe far parte della squadra titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Sì.

Però poi se la squadra perde la colpa per i tifosi é SEMPRE dell'allenatore.

Forse dovrebbero crescere anche i tifosi.

Ma se dopo quell'errore ( oltretutto per me l'errore grave lo fa contro il Napoli, quello a Sassuolo ci può stare) è stato massacrato e c'era chi gli dava dell'inadeguato.

Sì i tifosi devono crescere, ma per altro. Ad esempio nel non giudicare un giocatore o un allenatore in base al risultato di una partita, sia in negativo che in positivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi espongo più di tanto, tecnicamente è valido, questo è evidente, quello che mi lascia perplesso è la sua leggerezza unita ad un carattere non proprio spiccato, spero di sbagliarmi comunque. Purtroppo qui si fa subito a battezzare i fenomeni per poi buttarli nella polvere in men che si dica, ci vuole equilibrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sta dimostrando di essere un giocatore in grado di fare il titolare nella Juve, a 22 anni.

D'accordo, non è la Juve di Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio, ma comunque giocare con la nostra maglia addosso è un bel peso e una bella responsabilità...

l'importante è che continui a mettercela tutta e progredire, al momento è un giocatore che può fare il titolare da noi anche per via del livello non troppo alto del centrocampo, ma se completa la sua crescita con l'esperienza che sta acquisendo passo dopo passo, oltre che con l'ovvia maturazione fisica, un domani potrebbe diventare uno che fa la differenza. E poi chissà... un giorno magari potrebbe essere il nostro nuovo capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti leggevo ieri la gurata di Milinkovic-Savic. Io andrei proprio su Samardzic: giovane, forte e dall'ingaggio contenuto. Inutile ancora inseguire il sergente che, pur essendo bravo, ha 29 anni e non ha mai fatto il salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2023 Alle 23:02, phoenix ha scritto:

Può fare molto molto di più, tecnicamente è un giocatore delizioso. Deve crescere ancora.

Sono d'accordo, il ragazzo ha una tecnica diversa rispetto ai "soliti" buoni giocatori. Sembra avere molto potenziale ancora inespresso. Anche a livello mentale deve fare l'ulteriore salto e non potrà che giovarne nel complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente è il centrocampista italiano più forte degli ultimi 30 anni della Juventus escluso Pirlo.

1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Fagioli sta dimostrando di essere un giocatore in grado di fare il titolare nella Juve, a 22 anni.

D'accordo, non è la Juve di Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio, ma comunque giocare con la nostra maglia addosso è un bel peso e una bella responsabilità...

l'importante è che continui a mettercela tutta e progredire, al momento è un giocatore che può fare il titolare da noi anche per via del livello non troppo alto del centrocampo, ma se completa la sua crescita con l'esperienza che sta acquisendo passo dopo passo, oltre che con l'ovvia maturazione fisica, un domani potrebbe diventare uno che fa la differenza. E poi chissà... un giorno magari potrebbe essere il nostro nuovo capitano

Potenzialmente è molto più forte di Marchisio e io sono un fan del principino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Potenzialmente è il centrocampista italiano più forte degli ultimi 30 anni della Juventus escluso Pirlo.

Potenzialmente è molto più forte di Marchisio e io sono un fan del principino.

Potenzialmente è un avverbio pericoloso nello sport... io ci andrei un attimo più cauto. Ovviamente mi auguro il meglio per lui e per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.