Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "I dettagli hanno fatto la differenza ma queste gare sono esperienza per i giovani. L'annata si chiude senza titoli ma resta buona. Ora testa all'Empoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, German ha scritto:

Si avevamo proprio bisogno di consolidare la nostra mentalità da perdenti in europa. Ci è riuscito in pieno.

Quest'anno treble di finaliste italiane, con noi eliminati da due competizioni, umiliazione dopo umiliazione, contro squadre che spendono 1/3 rispetto alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è colpa di Allegri ma è colpa della società che non l'ha cacciato ad ottobre e soprattutto di chi lo ha ripreso due anni fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei alla Juve e dici che questa annata è buona allora vuol dire che non hai capito dove stai 

Credo che sia ora di cambiare

Non per stasera non per l anno ma per il futuro 

Perché serve aria fresca a cominciare dallo staff e poi l allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma come il Real non lo chiama per sostituire Ancelotti.   .asd

Rifiuterà anche questa volta.

 

Florentino ha vinto tutto nella vita, ma Allegri proprio non riesce a portarlo al Real

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qui al netto delle eventuali penalizzazioni una cosa gli è rimasta da fare, garantirci la zona champions e poi togliere il disturbo. Inutile cambiare ora. Ma la vedo dura se continua ad avere l'appoggio della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

C'è una sola cosa che non perdonerò mai ad Allegri, calcisticamente parlando 

Ha normalizzato la sconfitta 

E questo, nel mondo Juve, è una bestemmia

Questi davvero stasera  è la cosa più triste

 Avrebbe dovuto dire potevamo e dovevamo vincere 

È stata una debacle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Deborah J ha scritto:

l'annata nonostante abbiamo chiuso senza titoli è positiva perché abbiamo lanciato tanti giovani".

Io ho lanciato tanti bestemmioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘Guardiola ha rovinato il calcio’

 

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

 

Non c’è neanche più bisogno di insultare questa barzelletta vivente. 
Semplicemente lo zimbello d’Europa.

Da antiallegriano da sempre, anti sia verso l’uomo che verso l’allenatore, sono profondamente divertito dalla deriva che ha preso la vita professionale di questo incompetente. 
Dispiace che una sciagura del genere sia capitata alla Juve, ma la damnatio memoriae di questo 🤡 è una gioia immensa.

 

A casa tu e i tuoi fedeli. Siete semplicemente Ridicoli 😂

Modificato da GiusepPep89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Rifiuterà anche questa volta.

 

Florentino ha vinto tutto nella vita, ma Allegri proprio non riesce a portarlo al Real

Ma è perché il Mister non se la sente di "abbandonarci soli nella tempesta"..

 

È immune alle avances di Florentino..:tsa:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudiamoci, se non fa un passo indietro lui, il prossimo anno sarà sicuramente l'allenatore della Juve. 

 

Le conferme ci sono anche nell'angolo. 

 

Chi di dovere dovrebbe fare una attenta analisi di tutto, dirigenti, allenatore, calciatori, questione tifo inesistente. 

 

Siamo la società più tifata ma anche quella che allo stadio chiacchiera come se stesse in un locale a bersi una birra. 

 

Spero almeno di non dovermi sentire tradito anche davanti alla giustizia sportiva perché, probabilmente, sarebbe la goccia che mi farebbe chiudere con il calcio. 

 

Purtroppo in Europa prendiamo molti più schiaffi che trofei, è così da sempre, per cambiare il trend devi avere idee, soldi e crescere costantemente. In Europa valiamo come il Lecce nel campionato italiano, con tutto il rispetto, la nostra dimensione è quella nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

 

L’omino dei record umilianti 

 

non vedo l’ora di vederlo esonerato e mendicare una panchina, ci sarà un motivo se lo schifavano tutti 

 

incapace ed ignobile, 

Mi fa rimpiangere Del Neri.. almeno nelle interviste non si capiva un caxxo 🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ma è perché il Mister non se la sente di "abbandonarci soli nella tempesta"..

 

È immune alle avances di Florentino..:tsa:

Deve stare qua a tenere sta barra dritta, grazie Max 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera a lui si può imputare poco, se non l'ennesima formazione diversa in X partite, ma nonostante tutto il problema non è stato quello. 

Hanno tradito i singoli, soprattutto quelli da cui ti aspetti il salto di qualità come Di Maria e Chiesa. 

Allegri è palesemente un parafulmine, spero che a fine stagione venga allontanato per il bene nostro e della Juve. 

Si deve ripartire da un allenatore con idee nuove o forse, ancor più semplicemente, da un Allenatore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente, è stato un allenatore tra i più vincenti della nostra storia, ma da quando è tornato non ne ha azzeccata una: nessuna identità di squadra, nessun gioco se non catenaccio e speraindio, millemila infortuni e condizione atletica sempre precaria, nessuna gioia per noi tifosi (fosse anche qualche vittoria di prestigio) , pallate in faccia mediamente in 4 partite su 5 indipendentemente da chi si ha contro, atteggiamento rinunciatario e da  "perdenti" ogni volta che l'asticella si alza

ok la tempesta giudiziaria, ok arrivare a fine anno e che allegri è 1 grande scudo mediatico e probabilmente molto più gobbo di molti, ma perseverare è diabolico, ed è più lungimirante cercar di ricostruire una mentalità, un gioco, una grinta in campo e non vincere per altri 2 anni (tanto non mi sembra che con allegri si vinca più molto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se sei alla Juve e dici che questa annata è buona allora vuol dire che non hai capito dove stai 

Credo che sia ora di cambiare

Non per stasera non per l anno ma per il futuro 

Perché serve aria fresca a cominciare dallo staff e poi l allenatore

‘Credi’

 

Non ti sbilanciare troppo mi raccomando.

in effetti forse ti sbagli, magari va confermato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Comunque non è colpa di Allegri ma è colpa della società che non l'ha cacciato ad ottobre e soprattutto di chi lo ha ripreso due anni fa

Questo se non veniva nel post Conte  non vinceva manco uno scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, pietà.

Tre partite e poi basta, poi si riparta da un allenatore che non gioca un calcio del 1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ha fatto schifo anche in Europa League 

Manca solo la conference 

Poi ha fatto schifo in ogni competizione che la Uefa abbia creato 

Quei 5anni li ha vinti  scudetti e coppe italie per il semplice fatto che aveva una rosa composta da campioni e lui senza i campioni fa le solite figurelle 

Demoralizzato da questa Juventus nemmeno il trio zaccheroni Ferrara del neri 

Il suo ritorno è stata una sciagura ha praticamente cancellato quei 5anni di dominio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

 

L’omino dei record umilianti 

 

non vedo l’ora di vederlo esonerato e mendicare una panchina, ci sarà un motivo se lo schifavano tutti 

 

incapace ed ignobile, 

L' anno prossimo si punta al terzo.   .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest'anno vinciamo in Europa l'anno prossimo( salvo penalizzazione)... È dal 1996 che non vinciamo un trofeo. Onestamente è inaccettabile

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.