Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "I dettagli hanno fatto la differenza ma queste gare sono esperienza per i giovani. L'annata si chiude senza titoli ma resta buona. Ora testa all'Empoli"

Post in rilievo

Il nostro gioco è un maldestro tentativo di catenaccio che manco viene fatto bene perchè atleticamente i nostri giocatori sono sempre alla mercè degli avversari (evidentemente preparati meglio), infatti nonostante 10 giocatori dietro la linea della palla arriviamo sempre secondi sul pallone e subiamo tanti tiri, cross e occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Qualcuno gli dica che il secondo posto non servirà a nulla e che può mandare i giocatori in ferie...

Sbagliato. Serve a lui, che potrà dire che al secondo posto ci è arrivato, e che di quello che capita fuori non può esserne considerato responsabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Che senso ha mettere iling in campo per farlo giocare terzino??? 

Per il suo bene, deve scappare e andare in una squadra di calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Pensa te come diavolo stai messo.

Io sto messo alla grande,non ho mai usato certi termini verso tesserati della Juventus,non provo odio se non sportivo,ma ripeto c'è chi sta messo male e chi no,dal tuo commento si capisce che appartieni alla prima categoria.

Non perdo ulteriore tempo,ignore list e tanti saluti

20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In effetti uno che è uscito da tutto, che ha perso 5 partite su 6 nel girone di Champions e che nell'unico torneo alla portata in 2 partite si fa ridicolizzare da Mr. Milly al Bar e da una banda di scarti della Serie A merita di essere portato in trionfo da Caselle fino a Piazza San Carlo.  :siciao:

No ma neanche parlare di odio a livello umano o definirlo un pezzo di m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

ma non vanno da un pezzo eh.

che poi allegri è praticamente confermato.

dipendesse da me, io lo cambierei. perché un aria nuova servirebbe a qualche calciatore per dimostrare se vale la juve.

magari con un altro gioco si trovano meglio.

Ahahhahahahhahaha

ora ripetilo senza piangere  😂😂😂😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

perché in campo vediamo chi gioca, eh.

solo gli ossessionati pensano che allegri, che manderei via, sia il responsabile della mediocrità di questi che vedi in campo.

va mandato via proprio per smascherare questi che scendono in campo. o magari per farli volare, se credi alle favole.

@Light Juve

Il "fratello" è sceso in campo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

No ma neanche parlare di odio a livello umano o definirlo un pezzo di m

Io non l'ho mai insultato nonostante ne chiedo l'esonero dalla vergognosa sconfitta in Israele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io sto messo alla grande,non ho mai usato certi termini verso tesserati della Juventus,non provo odio se non sportivo,ma ripeto c'è chi sta messo male e chi no,dal tuo commento si capisce che appartieni alla prima categoria.

Non perdo ulteriore tempo,ignore list e tanti saluti

No ma neanche parlare di odio a livello umano o definirlo un pezzo di m

Il pistolotto con la morale l’hai scritto dai.

 

ora lo diciamo che Allegri è un  allenatore (si fa per dire) imbarazzante o non è abbastanza etico? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di dare colpa ai giocatori, anzi li ringrazio perché arrivare ad un passo dalla finale SENZA UN ALLENATORE è un impresa quasi impossibile, nello specifico:

 

- senza un gioco 

- senza movimenti

- senza intensità

- svuotati mentalmente

- con 100 formazioni diverse in 100 partite

- con ruoli inventati (tipo chiesa seconda punta o Di Maria punta).

- senza la grinta ma con la paura e il concetto di difendersi sempre

 

In queste condizioni era impossibile fare meglio. Puoi avere tutti i fenomeni che vuoi in squadra, ma se non sai metterli insieme te ne fai poco. Ricordiamoci che abbiamo dato SPETTACOLO con Vucinic Matri, De Ceglie, Motta, Amauri e Krasic, perché c’era un allenatore che ha saputo tirare fuori il meglio e farli rendere al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiusepPep89 ha scritto:

Il pistolotto con la morale l’hai scritto dai.

 

ora lo diciamo che Allegri è un  allenatore (si fa per dire) imbarazzante o non è abbastanza etico? 😂

Ahahahahahahahah eccolo lì un altro fenomeno ma ti sei iscritto per scrivere ste minchiate? 

Giusep Pep ahahahahahah * quanto aveva ragione Umberto Eco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Io non l'ho mai insultato nonostante ne chiedo l'esonero dalla vergognosa sconfitta in Israele.

Ma infatti non mi riferivo a te,io rispetto tutte le opinioni sempre che non si esageri,altri però sono andati molto oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

@Light Juve

Il "fratello" è sceso in campo .ghgh

Fratello, è facile vincere con le goleade, prova piuttosto a vincere con il calcio diarrea di Max, là si vede chi è uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

ringrazio i giocatori perché arrivare ad un passo dalla finale SENZA UN ALLENATORE è un impresa quasi impossibile, nello specifico:

 

- senza un gioco 

- senza movimenti

- senza intensità

- svuotati mentalmente

- con 100 formazioni diverse in 100 partite

- con ruoli inventati (tipo chiesa seconda punta o Di Maria punta).

- senza la grinta ma con la paura e il concetto di difendersi sempre

 

In queste condizioni era impossibile fare meglio. Puoi avere tutti i fenomeni che vuoi in squadra, ma se non sai metterli insieme te ne fai poco. Ricordiamoci che abbiamo dato SPETTACOLO con Vucinic Matri, De Ceglie, Motta, Amauri e Krasic, perché c’era un allenatore che ha saputo tirare fuori il meglio e farli rendere al massimo.

Spettacolo con motta amauri e krasic,quando mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Sbagliato. Serve a lui, che potrà dire che al secondo posto ci è arrivato, e che di quello che capita fuori non può esserne considerato responsabile

E a cosa gli servirebbe? Anche se per assurdo dovessero cancellare la penalizzazione, che razza di giustificazione sarebbe arrivare secondo quando il napoli vince lo scudo, i prescritti vanno in finale Champions, la rometta in finale EL e persino i lividi in Conference? Il re ormai è nudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic e Chiesa che tra andata e ritorno emulano Pacione,però la colpa è tutta di Allegri,va bene dai... 

A sto punto spero anche io che vada via poi voglio farmi 2 risate a vedere come finiamo con gli stessi uomini con un altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Spettacolo con motta amauri e krasic,quando mai ?

Non sto dicendo che Motta mauri e krasic davano spettacolo, ma sto parlando del fatto che nonostante quella squadra che era molto più scarsa di questa,  era una squadra che aveva fame di vincere, che correva e pressava come mai successo prima. Non mi dire che quella squadra era più forte di questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Fratello, è facile vincere con le goleade, prova piuttosto a vincere con il calcio diarrea di Max, là si vede chi è uomo 

Ma poi, hai visto, Lui parla di "ossessionati" e di "hater"..

 

È sempre così profondo nelle analisi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avvocato86 ha scritto:

 

L’omino dei record umilianti 

 

non vedo l’ora di vederlo esonerato e mendicare una panchina, ci sarà un motivo se lo schifavano tutti 

 

incapace ed ignobile, 

Tweet ad effetto tagliando due anni per scrivere Allegri. In realtà c'è stato Rino Marchesi, oltre a Ranieri (quando fu esonerato la Juve non avrebbe potuto vincere nulla comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Apposto siamo allora 

Secondo te ti ci viene Guardiola quando rischi di non fare manco le coppe? Su una cosa puoi star sicuro: se danno la buonuscita ad Allegri prendono uno che costa poco. Palladino ha fatto un'ottima stagione, gli manca esperienza ma conosce già l'ambiente. Si è un po' troppo berluschizzato però. Altri nomi francamente mi sembrano difficili, comunque se verrà Giuntoli ci penserà lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.