Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "I dettagli hanno fatto la differenza ma queste gare sono esperienza per i giovani. L'annata si chiude senza titoli ma resta buona. Ora testa all'Empoli"

Post in rilievo

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Deve stare qua a tenere sta barra dritta, grazie Max 

A parte gli scherzi, ma cos'altro deve fare quell'uomo per farsi esonerare?!.ghgh

 

È veramente un incubo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiusepPep89 ha scritto:

‘Credi’

 

Non ti sbilanciare troppo mi raccomando.

in effetti forse ti sbagli, magari va confermato 😂

Credo perché io a differenza di voi scienziati parlo per me e dico la mia senza credere di avere la verità o di essere in guru che viene dal Tibet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E anche quest'anno vinciamo in Europa l'anno prossimo( salvo penalizzazione)... È dal 1996 che non vinciamo un trofeo. Onestamente è inaccettabile

Facciamo ridere siamo zero c'è poco da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

A parte gli scherzi, ma cos'altro deve fare quell'uomo per farsi esonerare?!.ghgh

 

È veramente un incubo..

A volte siete curiosi.

Ma secondo voi lo esonerano oggi? 

O a due mesi dalla fine?

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

E anche quest'anno vinciamo in Europa l'anno prossimo( salvo penalizzazione)... È dal 1996 che non vinciamo un trofeo. Onestamente è inaccettabile

Questo era l'anno buono non avendo altro da giocarci purtroppo ci siamo ritrovati in panca Allegri che in Europa vale Mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Italiano in finale

Guardiola in finale 

Allegri a casa 

 

Anche nel calcio esistono le categorie 

Mourinho in finale

Spiaze in finale

 

Tutti meno noi,che abbiamo ancora una specie di allenatore giurassico in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiusepPep89 ha scritto:

The only lighthouse in this storm

Thank you for being our only point of reference in this situation 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A parte gli scherzi, ma cos'altro deve fare quell'uomo per farsi esonerare?!.ghgh

 

È veramente un incubo..

Se va davanti alle telecamere e dice “Juve merd@“ la setta sarebbe in grado di dire che sta facendo umorismo e sta incartando i giornalisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

A volte siete curiosi.

Ma secondo voi lo esonerano oggi? 

O a due mesi dalla fine?

Mah

Premesso che di occasioni, in questi 2 anni, per separarsi da lui ce n'erano quante ne volevi..

 

Parlo di Giugno, ovviamente.

A questo punto aspettiamo.

Sperando di non dover più procrastinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne deve andare, ha perso ogni credibilità non soltanto all'esterno dove già non ne aveva ma anche nello spogliatoio.

 

Impossibile che la società lo confermi, mi rifiuto di crederlo. 

 

Abbiamo il monte ingaggi più alto della serie A, lo avevamo anche l'anno scorso. Non è colpa degli avversari se buttiamo denaro nel wc per acquistare vecchie glorie in cerca di pensione anticipata. Non abbiamo vinto una cippa.

 

Abbiamo fatto la peggior figura della nostra storia uscendo in Champions con degli israeliani.

 

Abbiamo il record mondiale di infortuni e ricadute.

 

La squadra viaggia tra isteria e apatia, la guida tecnica tradisce un nervosismo costantemente oltre il livello di guardia. Nello sport, questo equivale a sconfitta certa. Se restasse, al primo infortunio o risultato negativo scatterebbe il tiro al piccione. Noi abbiamo bisogno di ricompattarci, lui di una boccata d'aria.

 

L'alibi della stagione folkloristica non può più bastare.

 

Vediamo di non rompere più nessuno in queste inutili partite che restano, prendiamoci la purga dei pagliacci federali e ripartiamo, con Giuntoli e idee nuove, con investimenti sensati, con rabbia cattiveria e voglia.

 

Grazie comunque, perché il passato non si cancella. Ma ora basta davvero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Allenatore che è subentrato il 21 marzo al posto di Sanpaoli .ghgh.ghgh.ghgh 

Avessero avuto il monociglio maledetto si tenevano lo stesso allenatore tutto l’anno e finivano in serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Io mi domando solo cosa deve succedere ancora per cacciarlo

Oramai dobbiamo concludere la stagione, un esonero ora non avrebbe alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

 

L’omino dei record umilianti 

 

non vedo l’ora di vederlo esonerato e mendicare una panchina, ci sarà un motivo se lo schifavano tutti 

 

incapace ed ignobile, 

Nella storia, in 100 anni nessun allenatore è stato confermato alla Juventus dopo due stagioni consecutive senza trofei. 

 

Vediamo se Max riuscirà a riscrivere la storia della società pure in questo, diventando il primo e unico.

 

Dovrebbe essere scontato l'addio, ma ormai siamo al paranormale, e c'è da aspettarsi di tutto. Più volte si è visto che quel che è sempre valso per altri (anche più importanti di lui) non vale più. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti vergognosi di gente che ha probabilmente una vita triste,mi dispiace per loro dico sul serio perché arrivare ad usare certi termini nei confronti di un allenatore che comunque ha contribuito a farci vincere molto,significa aver toccato il fondo ma proprio lo ripeto come esseri umani.

Dite pure che non vi piace che vi ha rotto il caxxo che non lo volete più vedere e ci sta ma parlare di odio o usare certi termini significa che siete messi male ma male proprio eh

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Io mi domando solo cosa deve succedere ancora per cacciarlo

mani legate per contrattone suicida, 28-30-32 lordi che voleranno via se lo silurano

 

poi se uno va a vedere bene i conti tra mancati introiti cemps, mancati incassi stadio e contorni vari misà che stamo li eh .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Nella storia, in 100 anni nessun allenatore è stato confermato alla Juventus dopo due stagioni consecutive senza trofei. 

 

Vediamo se Max riuscirà a riscrivere la storia della società pure in questo, diventando il primo e unico

Live ahead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michael Laudrup said:

Leggo commenti vergognosi di gente che ha probabilmente una vita triste,mi dispiace per loro dico sul serio perché arrivare ad usare certi termini nei confronti di un allenatore che comunque ha contribuito a farci vincere molto,significa aver toccato il fondo ma proprio lo ripeto come esseri umani.

Dite che non vi piace che vi ha rotto il caxxo che non lo volete più vedere ma parlare di odio o usare certi termini significa che siete messi male ma male proprio eh

Pensa te come diavolo stai messo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Nella storia, in 100 anni nessun allenatore è stato confermato alla Juventus dopo due stagioni consecutive senza trofei. 

 

Vediamo se Max riuscirà a riscrivere la storia della società pure in questo, diventando il primo e unico.

 

Dovrebbe essere scontato l'addio, ma ormai siamo al paranormale, e c'è da aspettarsi di tutto. Più volte si è visto che quel che è sempre valso per altri (anche più importanti di lui) non vale più. 

 

 

 

 

Con la squadra col monte ingaggi più alto e avendo investito in 2 stagioni 200 milioni sul mercato e un contratto da 7milioni +2 di bonus che si pappa lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.