Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "I dettagli hanno fatto la differenza ma queste gare sono esperienza per i giovani. L'annata si chiude senza titoli ma resta buona. Ora testa all'Empoli"

Post in rilievo

5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma guarda che Allegri è la persona più felice del mondo se viene esonerato.

Due anni a spasso, tra mare e gabbione, prendendo comunque i suoi 7 milioni.

Letteralmente un sogno, altro che umiliazione. Che vuoi che gliene freghi.

anche perchè la sua carriera a certi livelli è comunque finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

 

L’omino dei record umilianti 

 

non vedo l’ora di vederlo esonerato e mendicare una panchina, ci sarà un motivo se lo schifavano tutti 

 

incapace ed ignobile, 

record su record, l'unica cosa buona che si puo solo risalire, c'hanno portato nella fossa delle marianne lui il suo fantasmagorico staff e i scenziati ai piani altissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ragazzi con poca esperienza"

"Siviglia esperto"

"Più partite internazionali"

Questa è una presa per *.

In primis perchè sono i giovani che gli hanno salvato il * più volte in questa stagione. 

Secondo perchè dovrebbe guardarsi i vari Cuadrado, Alex Sandro, Di Maria cosa non hanno combinato in queste partite.

Terzo perchè sapete il curriculum di tal Mendilibar, allenatore del Siviglia: 2 partite di Intertoto nel 2009  e 4 in questa EL. 6 partite 6.

Se il 5 Giugno sarà ancora allenatore di questa squadra, capirò le intenzioni di questa proprietà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Il tuo odio per Allegri non sarà mai paragonabile al mio :p 

Fidati...è odio vero. Non è più solo disprezzo e rabbia. È vero odio. E l'odio è un sentimento forte, difficile da provare. Non odiavo nemmeno Moratti e Guido Rossi ai tempi...provavo solo disgusto e senso di ingiustizia.

 

Per questo essere invece provo vero odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

 

Giuro quando ce ne libereremo lo guferò come non mai... Non deve più alllensre sto incapace comico che si crede più furbo degli altri 

Quando succederà, dormi tranquillo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, German ha scritto:

Io personalmente posso tranquillamente e serenamente dire che ODIO ALLEGRI. È un odio vero, genuino, un odio come quello tra spartani e ateniesi. Un odio vero. Lo detesto, come allenatore e come uomo.

 

E perché? Perché mi ha tolto la mia passione....mi ha tolto la voglia di seguire la Juve e il calcio. Il suo calcio è la morte di questo sport.

 

Per colpa sua io non riesco più a vedere la juve. Per questo motivo lo odio. Provo odio per un unica persona nella mia vita...è lui.

Concordo. Noi siamo l'unica tifoseria che non riesce più a esaltarsi per una partita.lo Stadium ormai è muto.

Bisognava svegliarsi 5 anni fa, cambiare strategia, invece no, abbiamo steso due allenatori aspettando che ritornasse lui, legato a presidenza e gruppo di luogotenenti.

Avete visto come si tifa stasera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

anche perchè la sua carriera a certi livelli è comunque finita

Secondo me un giro alla rappresentativa figc lo farà sicuramente.

Perfetto per lui, pochissimi allenamenti e tanto show.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Sono fuori logica pure per me, mai avrei pensato di provare un sentimento simile, sono una persona profondamente buona, gentile amichevole e altruista.

 

Per lui provo odio, vero odio. Del tipo che se lo incontrassi per strada comincerei ad insultarlo. E non è da me.

 

Mi ha tolto la Juve, mi ha tolto il calcio questo essere infame.

se scrivi sta roba non è vera la premessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Alle due finali di champions, hai aggiunto anche una semifinale di EL.

Uno dei più grandi allenatori della storia della Juventus, lo dicono i numeri e i titoli conquistati .ok

Si avevamo proprio bisogno di consolidare la nostra mentalità da perdenti in europa. Ci è riuscito in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ci sono allenatori che in Europa vincono sempre e altri che non vincono mai 

E ci sarà un motivo .uhm

Credo saremmo stati eliminati pure dalla Conference. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

L'unico dettaglio è che il Siviglia in panchina ha un allenatore 

Allenatore che è subentrato il 21 marzo al posto di Sanpaoli .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va contestato allo stadio in mondovisione, ma purtroppo ormai è diventato l'ambiente dei pinguini filosocietari e degli occasionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da un po' di tempo che mi viene da prendere una maglia della juventus, che ho qui , e stringermela forte forte forte, e gridare dalla rabbia che porto dentro per quello che ci stanno combinando.

Ma soprattutto venire tradito costantemente dai tesserati, che siano giocatori o che sia questo mistificatore della realtà dell'allenatore.

Ridatemi la mia squadra * * * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

Concordo. Noi siamo l'unica tifoseria che non riesce più a esaltarsi per una partita.lo Stadium ormai è muto.

Bisognava svegliarsi 5 anni fa, cambiare strategia, invece no, abbiamo steso due allenatori aspettando che ritornasse lui, legato a presidenza e gruppo di luogotenenti.

Avete visto come si tifa stasera? 

Francamente? A me non viene da tifare, prima di questo biennio urlavo, sbraitavo, mi emozionavo per 90 minuti.

 

Ora la Juve mi dà un senso di vuoto da quando è tornato il mago. Perché siamo una squadra vuota da due anni a sta parte. Siamo il nulla assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Allenatore che è subentrato il 21 marzo al posto di Sanpaoli .ghgh.ghgh.ghgh 

Anche un manichino a confronto di cortomuso farebbe una figura migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

se scrivi sta roba non è vera la premessa.

Perché? Ho ripetuto le stesse cose di prima in maniera diversa. Ma il concetto è sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati. Queste dichiarazioni sono imbarazzanti. Fai un gioco imbarazzante. I tuoi pupilli sono giocatori imbarazzanti. La società, anzi la proprietà che ti difende, è imbarazzante. Liberaci della tua inutilità e portati con te i tuoi pupilli e i tuoi amichetti che stanno ai piani alti. Mi state facendo disamorare del gioco del calcio, perché ormai ogni partita, fuori e dentro il campo, è solamente una sofferenza e una bruttezza immane.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.