Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Siviglia: "I dettagli hanno fatto la differenza ma queste gare sono esperienza per i giovani. L'annata si chiude senza titoli ma resta buona. Ora testa all'Empoli"

Post in rilievo

20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Italiano in finale

Guardiola in finale 

Allegri a casa 

 

Anche nel calcio esistono le categorie 

Fossero solo loro 2....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L’omino dei record umilianti 

 

non vedo l’ora di vederlo esonerato e mendicare una panchina, ci sarà un motivo se lo schifavano tutti 

 

incapace ed ignobile, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Miretti gioca a calcio, ciascuno di noi ha possibilità di sfondare nella vita. Probabilmente si tratta del giocatore più scarso del campionato. Velo pietoso anche su Chiesa e Di Maria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

questo video sintetizza quanto sia avvilente un personaggio del genere. Ora che ha perso però è positiva la stagione eh, *

Guarda inizialmente era una persona umile e per tre anni l'ho stimato. Poi è diventato becero, ottuso, prepotente e ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Non potendo zittirlo...forse la cosa migliore sarebbe quella di ignorarlo completamente non aprendo manco il topic sui suoi deliri...tanto vale la pena leggere o ascoltare ciò che dice?

Dici benissimo

.Per me è ai livelli del giornalino rosa che scrive di sport : inutile e deleterio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Se Miretti gioca a calcio, ciascuno di noi ha possibilità di sfondare nella vita. Probabilmente si tratta del giocatore più scarso del campionato. Velo pietoso anche su Chiesa e Di Maria. 

Si adesso prendiamocela con miretti ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

E se vince la coppa Italia?

 

e se vince la Europa Ligue. ?

 

ha ridotto la juve a fare l’Ascoli anche contro il Verona 

 

poi però i singoli non devono sbagliare nulla 

 

vattene al mare a cavalli e a donne e libarci del tuo calcio indegno

può sempre vincere il prix d'amerique col suo cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Posso dirlo che mi fa letteralmente schifo come allenatore? E non dimettendosi mi fa schifo anche come uomo.

 

Siamo presi a pallate tutte le partite contro chiunque. Stasera abbiamo perso ai supplementari ok.. ma siamo stati DOMINATI da una squadra di metà classifica spagnola.

Non so quanti cross abbiano fatto... Angoli quasi 30.. è imbarazzante 

Tutto vero, infatti spero che se ne vada il prima possibile, ma continuo a credere che si esageri con le parole. Qualcuno ha addirittura scritto che non ha mai odiato tanto una persona, manco gli avesse fatto qualche torto personale. Che poi, anche a volersi fermare al calcio, ce ne sono da "odiare" ben più di Allegri tra Figc, UEFA ed antijuventini vari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

perché in campo vediamo chi gioca, eh.

solo gli ossessionati pensano che allegri, che manderei via, sia il responsabile della mediocrità di questi che vedi in campo.

va mandato via proprio per smascherare questi che scendono in campo. o magari per farli volare, se credi alle favole.

a ecco, gia cominci a piacermi .ghgh

 

va mandato via perchè la juve merita ben altro

 

corto, chiaro, semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Che caxxo di personaggio .ghgh

 

Ma che azzo dici Acciuga, a Cardiff ci hanno presi a calci in c.ulo altroché difeso meglio! Mi viene voglia di fargli del male a questo maledetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Che caxxo di personaggio .ghgh

 

Dovrebbe andare a lezione da guardiola,magari impara qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Lo ha detto lui, il genio.

Eh lo so, ne dice tante sefz

Florentino prontamente smentì.

 

Comunque, a parte gli scherzi, speriamo che quest'anno, con Ancelotti possibile Ct del Brasile, possa finalmente coronare quel sogno.

 

Ci pensi in conferenza stampa a parlare di corto muso o ad invitare chi si lamenta ad andare al circo..

Pagherei per vedere una scena del genere .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teioh ha scritto:

Neanche gli avessi detto di andare a lavorare in miniera! 😁

Basta che si levi dai * e puo andare a fare quel che gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

 

L’omino dei record umilianti 

 

non vedo l’ora di vederlo esonerato e mendicare una panchina, ci sarà un motivo se lo schifavano tutti 

 

incapace ed ignobile, 

Onestamente mi sembra che anche Ranieri non vinse niente... Anche Ancelotti (intertoto non lo considero) .. Infatti furono entrambi silurati

.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Tutto vero, infatti spero che se ne vada il prima possibile, ma continuo a credere che si esageri con le parole. Qualcuno ha addirittura scritto che non ha mai odiato tanto una persona, manco gli avesse fatto qualche torto personale. Che poi, anche a volersi fermare al calcio, ce ne sono da "odiare" ben più di Allegri tra Figc, UEFA ed antijuventini vari... 

Io personalmente posso tranquillamente e serenamente dire che ODIO ALLEGRI. È un odio vero, genuino, un odio come quello tra spartani e ateniesi. Un odio vero. Lo detesto, come allenatore e come uomo.

 

E perché? Perché mi ha tolto la mia passione....mi ha tolto la voglia di seguire la Juve e il calcio. Il suo calcio è la morte di questo sport.

 

Per colpa sua io non riesco più a vedere la juve. Per questo motivo lo odio. Provo odio per un unica persona nella mia vita...è lui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Se Miretti gioca a calcio, ciascuno di noi ha possibilità di sfondare nella vita. Probabilmente si tratta del giocatore più scarso del campionato. Velo pietoso anche su Chiesa e Di Maria. 

All’inizio Miretti non era questo. Come non lo erano Milik, Chiesa, Locatelli, Di Maria, Kostic Vlahovic.

 

La verità è che i nuovi arrivi giocano bene 6 mesi perché arrivano alla Juve con altri metodi e idee.

 

Poi cominciano i dettami, i metodi e l’idea di giocare in perenne risparmio energetico, si disimpara proprio il gioco del calcio.

 

E puntualmente tutti peggiorano. È il marchio di fabbrica di Allegri, la devoluzione totale della rosa. L’uomo che ritorna scimmia.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

 

L’omino dei record umilianti 

 

non vedo l’ora di vederlo esonerato e mendicare una panchina, ci sarà un motivo se lo schifavano tutti 

 

incapace ed ignobile, 

Il precedente mi sa che era Marchesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento perdente, suddito e remissivo.

 

Nel calcio ed in particolare nelle coppe se hai questo atteggiamento puoi solo prendere dei calci nei denti.

 

Vattene.

 

Vai via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.