Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) "Filone manovra stipendi Juve: stupisce la mancanza dei deferimenti per Lombardo e Marotta oggi rispettivamente alla Roma e all'Inter"

Post in rilievo

1 ora fa, Totik ha scritto:

 

 

 

Ecco qua. Questo è uno dei tanti scopi raggiunti dagli anti juventini. Mettere i tifosi contro la società. Con una tifoseria spaccata la nave viene affondata meglio.

Ce l'hanno fatta perché i tifosi della Juventus sono gonzi.

Non tutti... peró qui ne abbiamo un discreto campionario ☹️

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica conseguenza di tutto questo è la perdita dell'interesse di una fetta di popolazione della Juventus.

Perchè nella vita si può sbagliare ed è anche giusto pagare nel caso.

Ma essere condannati sapendo che arbitrariamente si chiudono gli occhi verso altri lidi, altrettanto colpevoli, ti fa capire che la giustizia, quella vera - o quantomeno qualcosa che gli si avvicini - non è cosa.

Giusto passare oltre e lasciarli soli in questo caso.

Esiste la parola dignità: non va calpestata.

E loro lo hanno fatto.

C'è sempre un prezzo da pagare in questi casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

L'unica conseguenza di tutto questo è la perdita dell'interesse di una fetta di popolazione della Juventus.

Perchè nella vita si può sbagliare ed è anche giusto pagare nel caso.

Ma essere condannati sapendo che arbitrariamente si chiudono gli occhi verso altri lidi, altrettanto colpevoli, ti fa capire che la giustizia, quella vera - o quantomeno qualcosa che gli si avvicini - non è cosa.

Giusto passare oltre e lasciarli soli in questo caso.

Esiste la parola dignità: non va calpestata.

E loro lo hanno fatto.

C'è sempre un prezzo da pagare in questi casi.

Altrettanto innocenti semmai, perché qui di reati non ce ne sono,o perlomeno non ci sono leggi che vietano certi comportamenti. 

Se ci sono state false fatturazioni se ne occupino gli organi competenti, non 4 camorristi laureati in giurisprudenza che "odiano la Juve" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché vorreste il deferimento di Roma e Inter per qualcosa che forse Lombardo e marotta hanno fatto quando erano alla juve?

secondo quale criterio, suvvia

Credo si voglia semplicemente il deferimento di Lombardo e Marotta, visto che hanno messo di mezzo Arrivabene che era in Ferrari...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché vorreste il deferimento di Roma e Inter per qualcosa che forse Lombardo e marotta hanno fatto quando erano alla juve?

secondo quale criterio, suvvia

Mica di roma e inter, ma dei 2 soggetti che stanno ora alla roma e all'inter

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché vorreste il deferimento di Roma e Inter per qualcosa che forse Lombardo e marotta hanno fatto quando erano alla juve?

secondo quale criterio, suvvia

nel caso, perchè no? A Paratici è successo ed era al Tot. Dove sei , deve contare poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davix ha scritto:

Credo si voglia semplicemente il deferimento di Lombardo e Marotta, visto che hanno messo di mezzo Arrivabene che era in Ferrari...

Arrivabene era in Ferrari, ma anche nel cda della Juve dal 2012 come consigliere indipendente, poi solo nel 2021 diventato ad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque credo che la proprietà sappia già da molto come andrà a finire  "ogni processo" e le varie puntate della serie.

Ciò che va in scena è una semplice opera teatrale per il popolino.

Stento a credere che una proprietà (del genere) a cui vengono attaccati dei profitti e soprattutto la propria immagine dinanzi al mondo non reagisca in maniera meno "Ci difenderemo nelle sedi opportune".

Noi la vera guerra l'abbiamo persa nel 2021, lì tutti i coinvolti hanno saputo cosa sarebbe seguito...

Buon divertimento a noi poveri con i processi mediatici della Gazzetta e compagnia bella.

 

 

Ps: credetemi, non sono un terrapiattista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché vorreste il deferimento di Roma e Inter per qualcosa che forse Lombardo e marotta hanno fatto quando erano alla juve?

secondo quale criterio, suvvia

dei dirigenti, non delle squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Magari sono loro che hanno fatto anche alcune soffiate, nessuno di voi se l'è mai posta la domanda?

Esatto, può essere. È quello che ho pensato nell'immediatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché vorreste il deferimento di Roma e Inter per qualcosa che forse Lombardo e marotta hanno fatto quando erano alla juve?

secondo quale criterio, suvvia

devono pagare anche i dirigenti.

Mi pare che paratici abbia pagato i guai alla juve quando era al tottenham 

A livello di dirigente dovrebbero essere deferiti altroché, non si possono fare figli e figliocci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Connecticut ha scritto:

Io comunque credo che la proprietà sappia già da molto come andrà a finire  "ogni processo" e le varie puntate della serie.

Ciò che va in scena è una semplice opera teatrale per il popolino.

Stento a credere che una proprietà (del genere) a cui vengono attaccati dei profitti e soprattutto la propria immagine dinanzi al mondo non reagisca in maniera meno "Ci difenderemo nelle sedi opportune".

Noi la vera guerra l'abbiamo persa nel 2021, lì tutti i coinvolti hanno saputo cosa sarebbe seguito...

Buon divertimento a noi poveri con i processi mediatici della Gazzetta e compagnia bella.

 

 

Ps: credetemi, non sono un terrapiattista.

Mi è venuto di pensare questo ripensando al fatto che  a dicembre il CDA si era dimesso si dice "per difendere meglio la Juve" alias per dividere le responsabilità tra società e dirigenti (leggere sentenza Coni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Non tutti... peró qui ne abbiamo un discreto campionario ☹️

Tu per primo, specializzato nell'insultare impunemente i fratelli di tifo pur di non esercitare mai il pensiero critico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FeroceSaladino said:

Mi è venuto di pensare questo ripensando al fatto che  a dicembre il CDA si era dimesso si dice "per difendere meglio la Juve" alias per dividere le responsabilità responsabilità tra società e dirigenti (leggere sentenza Coni)

Esatto. Dimissioni arrivate anche tardi. Elkann sa già di cosa moriremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tu ci scherzi ma se lo squalificano mentre sta da noi praticamente penalizzano noi. Ahahah

È per quello che non verrà da noi. Così come stanno oggi le cose, solo un pazzoide potrebbe prendersi questo rischio. Poi se c'è un accordo o qualcosa che non sappiamo, tra figc e società,  vedremmo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché vorreste il deferimento di Roma e Inter per qualcosa che forse Lombardo e marotta hanno fatto quando erano alla juve?

secondo quale criterio, suvvia

Perche conte allenatore bianconero è stato deferito e squalificato per le scommesse juve o per le scommesse di quando allenava altrove? Suvvia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Arrivabene era in Ferrari, ma anche nel cda della Juve dal 2012 come consigliere indipendente, poi solo nel 2021 diventato ad

Esatto, ma se non erro gli altri membri del CdA (non in dirigenza) sono stati assolti, quindi non ho ben capito il perché della condanna ad Arrivabene. Ma cosa ben peggiore, non ho capito il perché dell'esclusione di Marotta, ha dell'incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Perché vorreste il deferimento di Roma e Inter per qualcosa che forse Lombardo e marotta hanno fatto quando erano alla juve?

secondo quale criterio, suvvia

Se il procuratore deferisce la Juve e i suoi rappresentanti dicendo che tra il 2015 e il 2017 con gli agenti si sono fatti finte operazioni con pagamenti di commissioni che non esistevano e se in quel periodo chi firmava e trattava era Marotta con il vostro segretario chi dovrebbe essere deferito Topo Gigio?

 

Cosa centrano Roma e Inda vengono deferiti loro come persone fisiche e se condannano la Juve per quello loro di conseguenza devono essere squalificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In terra di ciechi beato chi ha un occhio ... (cit @chigen anche se lei l'ha scritto come si deve, in romanaccio .ghgh ). Solo per dire che, anche se è lontano dall'essere perfetto, Tuttosport è l'unica testata che in questa farsa ha tentato e sta tentando di fare giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.