Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, MisterJoe said:

Non so se la notizia più brutta di oggi è:

-I meno 10

-il 4-1 di Empoli

-Calvo che conferma Allegri al 100%

La terza, senza dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Silenzio stampa confermato

Deve parlare uno solo.

John Elkann.

E deve dire che facciamo ricorso al TAR e tutti i cazz* di tribunali a cui si può fare.

Non accetto altro.

Anzi si, accetterei allegri che si dimette in diretta TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Dovevamo ucciderli mentalmente ed andare in champions lo stesso invece ci siamo fatti travolgere dall empoli

Ti penalizzano di nuovo per gli stipendi, non avremmo ucciso nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Voi non vi immaginate nemmeno quanto allegri abbia distrutto il parco giocatori 

 

non ve lo immaginate neanche 

Non serve immaginare, basta guardare una partita dello schifo che propone.

 

Solo i tifosi da televideo non lo notano o pensano che questo sia il reale valore della rosa.

 

Tutti i giocatori sono ingiudicabili col fantino in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Capossela said:

Silenzio stampa confermato

Lo hanno bloccato per evitare che dicesse le solite boiate e si scagliasse contro la squadra senza prendersi responsabilità.

Vergognoso bastava vincere le prossime 3 e si andava facile in Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Nessun odio, solo disgusto sportivo.

Chi ancora crede che questo individuo sia in grado di risollevare la Juventus nei prossimi 2 anni, o è in malafede, o è uno che si merita tutto questo sportivamente parlando

Il vostro odio per allegri vi fa solo pensare a lui.... rileggi bene i miei messaggi oggi... mai nominato Allegri.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Ma lo capite che una partita come quella di oggi - dopo una semifinale persa ai supplementari 3 giorni fa e con i -10 nel riscaldamento - si vince o si perde con gli uomini, con il carattere, con i leader in campo??? Ancora a credere che oggi la vincevi con i moduli...ma lo avete visto DI Maria?

Quello che penso pure io,purtroppo è peggio così,un conto sarebbe stato se ci mancava un bravo allenatore o qualche bravo giocatore,a noi,mi ripeto per l'ennesima volta,mancano gli uomini e senza essere uomini puoi avere la tecnica,la forza fisica ma vai poco lontano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Chiedo una cosa a chi in genere va alla stadio... Per Juventus Milan voglio lo stadio vuoto! È questo che si meritano

Sarebbe meglio uno stadio pieno di contestazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'empoli quest'anno ha fatto quattro gol ad una sola squadra. Una squadra che si stava giocando un posto in CL. Indovinate chi è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ormai ci sono affezionato, anche se magari lo cambierò visto che non c’entra più con la Juve.

 

Comunque 9 scudetti di seguito li ha portati. Il suo grande errore è stato mandare via Marotta anche se la faccenda mi è sembrata da subito poco chiara 

 

Ah, ecco. Con Marotta da noi non ci penalizzavano. Questa mi mancava. Ma come siete ingenui. Con Marotta da noi ora si troverebbe anche lui squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Luca Marchetti a 'Sky Sport': "Futuro Allegri? Ha parlato con la società ma non del suo contratto, visti i due anni che gli mancano. La Juventus ripartirà da lui, a meno che non vada via".

 

Vabbè dai.......

Allegri FA VOMITARE e ELKANN PURE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

C'è allegri. Niente silenzio stampa 

Non mi stupirebbe se ci fosse andato contro le indicazioni della società .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma come fa ad avere dei fan? Non lo vedono che la squadra stessa gli gioca contro? Squadra senza anima, senza gioco e soprattutto senza corsa. Nessuno gioca lento come noi. Se la società lo riconferma , zero abbonamenti allo Stadium. Già da domenica

Ma mi trovi uno che lo sta difendendo? Ma che fate vi inventate i nemici che non ci sono per alimentare la vostra sete di sangue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto....Allegri mi è proprio scaduto! quando lo avevano mandato via, aveva cmq lasciato un bel ricordo, era semplicemente finito un ciclo è ci sta! ma dal suo esonero sono stati fatti innumerevoli errori fino ad arrivare a lui stesso che non sarebbe mai dovuto ritornare da noi....ed ora quel bel ricordo viene spezzato via dal fatto che non intende minimamente dimettersi malgrado la situazione dello spogliatoio e fuori. Capisco i soldi ci mancherebbe....ma ad una certa veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Su sky sono sicuri che rimane

 

Allenatore più protetto della storia...******

non lo cacciano nemmeno se caca sul divano di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.