Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Mi gioco la casa che lo esonerano 

Ho visto troppe partite. 

È stato ammutinato

con 2 anni di ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Invece esonerarlo per 3 partite sarebbe manna dal cielo.

Almeno per non vederlo\sentirlo più, questo già mi provocherebbe un durello e non credo sarei il solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MassiPace73 said:

fratello, solo chi non capisce che le penalizzazioni distruggono il lavoro di un anno parla così. la squadra se li era sudati quei punti, era dentro la UCL: e invece gli hanno detto che serviva un miracolo, praticamente impossibile.

questi non sono campioni, sono giovani e vecchi bolliti. 

la partita non ha mai avuto senso dopo il -10.

furio-carlo-verdone.gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

ma siete seri a commentare la partita\farsa di stasera dopo tutto quello che sta succedendo ?

ricordo la partita di monza e non pensavo ancora alle penalizzazioni, assistevo solo allo schifo galoppante

dovrebbero imparare a difendere la dignità di una Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

da uno che è partito con Miretti e Barbieri che ti aspetti?

Guarda credo che non avesse grosse alternative in questi casi, a destra non c è nessuno ed a centrocampo l unica alternativa era paredes che è anche peggio.

Grave, invece, aver lasciato fuori kean che è la punta più in forma e iling per kostic che è un fantasma.

Infine Sandro ancora in campo è uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

eh guarda ma stasera l'avrei sentito volentieri, cioè la faccia ce la devi mettere, troppo comodo così

Forse non vi siete accordi che lui problemi a fare figure di caxxo ne ha pochissimi. Berlusconi lo trattava come un cogl.ione e lui non ci faceva una piega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è un segnale che devi dare, punto

non si può andare avanti così, anche per le prossime due per quanto valgono

il tifoso juventino non può continuare ad esser umiliato in sto modo

Non lo hanno dato fino ad ora il segnale,  io lo avrei fatto prima adesso sinceramente non mi cambu nulla, tanto vale aspettare la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

il silenzio stampa è l'ennesima mancanza di rispetto verso chi quella squadra la finanzia , in parte....

No no fidati, ci evitano di farci perculare per l'ennesima volta dal livornese.

Dovevano applicarlo già dalla semifinale di coppa Italia, ci saremmo risparmiati parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Dai ragazzi stiamo sereni...

Dopo stasera è evidente che Allegri non sara' l'allenatore la prossima stagione.

Al 100%.

Ma sai,allegri è sicuramente colpevole e va cacciato ieri ma servono uomini,in questa stagione sia fuori che dentro al campo abbiamo visto che non ce ne sono ... Io sono sereno perché so che la Juventus prima o poi tornerà più forte di prima,su questo non c'è nessun dubbio però dobbiamo avere calma e sperare,solo questo possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

non aver visto la partita pur essendo sul divano a non fare un * è il primo passo verso la purificazione ...ne gaudagnero in salute

Io ho preferito un “divertentissimo” consiglio comunale… me lo avessero detto 5 anni fa li avrei presi per pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Se lo cambiano adesso vado a scommettere 100 euro che col milan vinciamo, anche se non conta nulla

Va trattato senza guanti. Indecente in tutto, ricordiamo l’intervista a Sconcerti prima di Monza e poi in conferenza ieri su Szczesny e poi le veline a Caressa deliranti. Zero rispetto, le ultime 2 non le fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta alibi ad Allegri..

Pur mettendo i punti tolti con la penalizzazione ha fatto meno punti di Pirlo che non aveva mai allenato..

E' un totale incapace come disse Berlusconi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ne capisci veramente poco.

 

Il vostro odio per "il livornese" è più forte del vostro "tifo" per la juve.

 

 

Ripeto:  gente come te si merita tutto quello che ci stanno facendo

Ne capisci te vedo..🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

ma siete seri a commentare la partita\farsa di stasera dopo tutto quello che sta succedendo ?

Ecco , l unico commento possibile 

I giocatori , a differenza di molti,  hanno capito che l.champions non avrebbero mai giocata qualunque cosa avessero fatto sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, °Juvєntinσ1897° ha scritto:

Non so come pensano di andare avanti un anno con un allenatore che se va bene ha contro il 95% della tifoseria....almeno mi fossi divertito a vedere sta squadra giocare a calcio in questo campionato falsato...neanche quello. Con allegri oramai è una noia e uno strazio guardare questa squadra, che vinca o meno...oramai le partita si dividono tra un 50% di incazzatura e 50% di dormite...incazzatura che oramai ha lasciato spazio alla rassegnazione...e alle dormite. Ancora mi chiedo perché guardo sto scempio noioso e senza anima...

Il punto è quello... osteggiato da pubblico e squadra non ha futuro...cmq la tifoseria juventina è la peggiore del mondo...

Sostegno alla squadra meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.