Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La sentenza della CAF sul caso plusvalenze: -10 alla Juventus in classifica da scontare in questa stagione. Prosciolto Nedved insieme ad altri sette dirigenti

Post in rilievo

5 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

non uso mai l'arbitro come scusa. Ma il gol di Salerno è una cosa che esula dalla norma e non può non essere considerato.

 

si 2 punti, ma il resto del nostro percorso sia in CL, che EL, che CI e Campionato è vergognoso più degli arbitri e la cosiddetta GS.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

si 2 punti, ma il resto del nostro percorso sia in CL, che EL, che CI e Campionato è vergognoso più degli arbitri e la cosiddetta GS.

 

io ho detto una cosa diversa, ovvero che, al netto dello schifo che abbiamo fatto, la Juventus, sul campo, è andata in CL.

perché quei due punti assurdi ci davano la certezza matematica (senza penalità) di andare in CL.

questo è un fatto, poi si può parlare di quanto schifo abbiamo fatto e sono più che d'accordo, basta vedere vlahovic che giocatore è diventato con Max. 

Però quello che dico è inoppugnabile. Poi per la juve va bene fare 71 punti (massimo 77 vincendo le ultime due) non avendo mai lottato per lo scudetto, uscendo malissimo in CL e EL e CI? per me no e allegri deve andare. Cioè preferisco non comprare nessuno a centrocampo, 1 solo terzino a sx perché la situazione è al di là del bene e del male, e un ala se parte di maria, pur di liberarmi di allegri.

 

se fosse veramente attaccato ai colori farebbe mezzo passo indietro (rinuncia a 1 anno di stipendio e dimissioni) ma ovviamente questo non avverrà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

In pratica l'afflittività è stata la seguente:

 

Noi vi togliamo i punti giusti in modo tale che se fate 3 vittorie di fila andate in CL così i tifosi gonzi vi seguono e tifano per voi, poi il resto dei punti per estromettervi ve li togliamo il 15 giugno, altrimenti restate fuori. Dunque non ci hanno precluso la possibilità di arrivare al quarto posto...

 

Presupponendo che comunque si tratta di una carognata, ieri la squadra doveva mangiarselo l'Empoli e invece hanno beccato 4 pappine...

 

Per me la colpa sul campo la ha in primis Allegri che ha schierato una formazione iniziale ignobile... poi i calciatori mosci e non concentrati...

Così è più corretto.

3 ore fa, Riof85 ha scritto:

In Champions League non si arrivava lo stesso anche senza penalizzazione.

Scusami ma è questo che non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Scusami ma è questo che non capisco.

Salvo suicidi di massa delle dirette avversarie non è pensabile che una Juventus così messa male in campo, senza uno schema e con giocatori allenati e gestiti mali potesse chiudere tra le prime quattro

 

E lo abbiamo ben dimostrato ieri sera: una squadra vera penalizzazione o meno avrebbe vinto, rimanendo comunque ben saldi per la corsa Champions e invece ci siamo fatti nuovamente surclassare pure dall'Empoli

6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Senza penalizzazione eravamo praticamente in Champions. 

Senza penalizzazione la classifica ieri sera avrebbe visto la corsa Champions straperta e basta perderle entrambe (non così difficile) per scivolare fuori

 

Una vera squadra ieri sera avrebbe vinto, si sarebbe imposta e sarebbe rimasta all'ombra della zona Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quanto successo è servito anche a far aprire gli occhi a chi nel 2006 pensava che avevano fatto quello che volevano perché eravamo senza un proprietà e perché Zaccone era un asino. Adesso la proprietà ce l'abbiamo, con tanto dei migliori avvocati sulla piazza, e il risultato è stato lo stesso. La giustizia sportiva in Italia è una associazione a delinquere libera di fare quello che vuole. Poi tocca anche sentire Abodi dire che, da adesso in avanti, le cose dovranno cambiare ed essere più celeri, per cui preparatevi a vedere squadre inguaiate in cose oscene essere giudicate e prosciolte in una settimana. Noi al solito vittima sacrificale messa a pagare per tutti.
Squadre che cambiano proprietà come calzini sporchi, che s'iscrivono al campionato grazie alle plusvalenze, che vincono scudetti senza pagare stipendi ecc ecc ecc, l'elenco sarebbe infinito. Tutte libere di fare sempre e comunque il * che vogliono. Noi che facciamo girare milioni su milioni in questo calcio di *, presi e annullati perché diamo fastidio. Noi che abbiamo provato a buttare giù un mafioso a tiranno del calcio europeo - e il bello è che lo pensano anche i tifosi di altre squadre - invece di essere appoggiati e sostenuti siamo stati abbattuti, con tanto di servo spalla a capo del nostro calcio e ora, guarda caso, vice di quello europeo.
Sono tutti dei grandissimi pezzi di *. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

 

Senza penalizzazione la classifica ieri sera avrebbe visto la corsa Champions straperta e basta perderle entrambe (non così difficile) per scivolare fuori

 

Una vera squadra ieri sera avrebbe vinto, si sarebbe imposta e sarebbe rimasta all'ombra della zona Champions

Ma che discorsi sono? Sul campo abbiamo fatto 69 punti che ad oggi valevano il secondo posto, nonostante la sconfitta di Empoli. Sarebbero bastati 3 punti ma anche solo un pari nella prossima. Questo dice il campo. Non so se senza penalizazione poi contro l'Empoli avremmo perso, ma saremmo rimasti secondi.

 

Poi se le altre hanno fatto schifo o se ieri dovevamo vincere con l'Empoli non c'entra nulla con la frase che hai scritto a più riprese: "anche senza penalizzazione non saremmo entrati in Champions". 

 

L'anno scorso siamo entrati in Champions con 70 punti, quest'anno ne avremmo 69 a 2 gare dalla fine, la quota è quella.

 

Un conto sono i punti e un conto è il giudizio (negativo) sulla stagione o la gara di ieri. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Salvo suicidi di massa delle dirette avversarie non è pensabile che una Juventus così messa male in campo, senza uno schema e con giocatori allenati e gestiti mali potesse chiudere tra le prime quattro

 

E lo abbiamo ben dimostrato ieri sera: una squadra vera penalizzazione o meno avrebbe vinto, rimanendo comunque ben saldi per la corsa Champions e invece ci siamo fatti nuovamente surclassare pure dall'Empoli

Senza penalizzazione la classifica ieri sera avrebbe visto la corsa Champions straperta e basta perderle entrambe (non così difficile) per scivolare fuori

 

Una vera squadra ieri sera avrebbe vinto, si sarebbe imposta e sarebbe rimasta all'ombra della zona Champions

Allora ho capito bene. Bene, ci risentiamo tra due settimane e poi, nonostante la penalizzazione che potrebbe aver detto la parola fine al campionato della Juve, io ritengo che aggiungendo i 10 punti, ci saremmo qualificati nei primi 4 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che anche in questo topic si finisca a dare spazio al l'ossessione di alcuni per Allegri? Possibile che di fronte a una VERGOGNA della FIGC e della giustizia sportiva non si possa parlare, appunto, di giustizia? La squadra sul campo è in Champions, anzi se torti arbitrali ne avrebbe anche di più, e voglio discutere e capire su come possa difendersi ancora. Basta parlare dell'allenatore anche qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DOJ ha scritto:

Possibile che anche in questo topic si finisca a dare spazio al l'ossessione di alcuni per Allegri? Possibile che di fronte a una VERGOGNA della FIGC e della giustizia sportiva non si possa parlare, appunto, di giustizia? La squadra sul campo è in Champions, anzi se torti arbitrali ne avrebbe anche di più, e voglio discutere e capire su come possa difendersi ancora. Basta parlare dell'allenatore anche qui

Senza Allegri la giustizia sportiva ci lascierebbe in pace. Gioca troppo difensivo e quindi è sleale (Spalletti dice: "è più facile"), da qui la penalità. La Terra gira attorno al Gabbione di Livorno, vero centro di massa del Sistema Solare. Non vorrei poi che la guerra e l'alluvione in Emilia ci distraessero da quelli che sono i veri problemi: Allegri!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti non ho voluto analizzare la partita in se ma solo l'approccio così molle quando mi aspettavo una squadra cattiva in campo che magari perdeva pure ma che non si faceva andare bene nulla 

Mi fa fatto sclerare il vedere una squadra senza mordente è dopo tutto quello che c'era successo un tifoso si sarebbe aspettato di tutto ma tranne vedere la squadra che ci rappresenta scendere in campo senza attributi questo francamente non lo tollero

Io invece dopo la notizia mi sarei aspettato proprio quanto visto. Basti pensare ad un precedente: Juventus-Fiorentina 0-3 dell'anno di Pirlo, giocata a 2 ore dal totale ribaltamento della sentenza del Coni sulla porcata di De Laurentiis per Juve-Napoli. 3 punti in meno e squadra sconcentrata in campo, al punto di perdere per la prima volta all'inaugurazione dello Stadium per 0-3 in casa! Ieri a 10 minuti dal fischio d'inizio ti mandano da secondo a settimo e per la prima volta nella storia prendi una scoppola sonora dall'Empoli, quando fino ad oggi nelle solo 4 sconfitte subite contro di loro non avevi mai perso con più di un gol di scarto. A volte persino un episodio particolare durante il riscaldamento sconcentra UN giocatore. Due notizie del genere ad una squadra intera e due sconfitte epocali. La testa nello sport conta tantissimo! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Minor threat ha scritto:

Sicuramente è stata una porcata, l'ennesima, dare la notizia poco prima della partita. Però, se davvero la squadra non era minimamente preparata a una notizia del genere, e anche a quel tempismo, è una mancanza grave da parte di società e allenatore. Era praticamente certo che avremmo avuto una penalizzazione, almeno dal minuto successivo all'uscita delle motivazioni del CONI. La squadra devi prepararla da lì. Se poi ti confermano il - 15 non ci puoi fare nulla, ma il - 10 era qualcosa che per me era addirittura inatteso in positivo, visto che lasciava una possibilità di arrivare alla CL. 

Premesso che la società aveva chiesto il -5, se li avessi preparati ad una tale porcata oggi non eri neppure matematicamente secondo, perchè avrebbero mollato molto prima sapendo di un'ulteriore botta. Alla squadra devi sempre dare fiducia,la testa muove tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

io ho detto una cosa diversa, ovvero che, al netto dello schifo che abbiamo fatto, la Juventus, sul campo, è andata in CL.

perché quei due punti assurdi ci davano la certezza matematica (senza penalità) di andare in CL.

questo è un fatto, poi si può parlare di quanto schifo abbiamo fatto e sono più che d'accordo, basta vedere vlahovic che giocatore è diventato con Max. 

Però quello che dico è inoppugnabile. Poi per la juve va bene fare 71 punti (massimo 77 vincendo le ultime due) non avendo mai lottato per lo scudetto, uscendo malissimo in CL e EL e CI? per me no e allegri deve andare. Cioè preferisco non comprare nessuno a centrocampo, 1 solo terzino a sx perché la situazione è al di là del bene e del male, e un ala se parte di maria, pur di liberarmi di allegri.

 

se fosse veramente attaccato ai colori farebbe mezzo passo indietro (rinuncia a 1 anno di stipendio e dimissioni) ma ovviamente questo non avverrà

Barrenachea,Barbieri,Iling Junior,Miretti,Fagioli,Soule,Gatti.... e ma Dusan non è più lui...un anno con la pubalgia ..non ha più un Dybala come compagno..non fa' uno stop uno..di testa è scarso come pochi..in area e in profondità sbaglia parecchio..colpa di Max ..la verità è che se ha mercato è perché Allegri con tutte le cazzxate che scrivono su di lui gli fa' da parafulmine.....questo è ciò che penso io ...non ho la pretesa di  convincere nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Premesso che la società aveva chiesto il -5, se li avessi preparati ad una tale porcata oggi non eri neppure matematicamente secondo, perchè avrebbero mollato molto prima sapendo di un'ulteriore botta. Alla squadra devi sempre dare fiducia,la testa muove tutto. 

Intendevo nell'imminenza della decisione, diciamo gli ultimi 2-3 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Totik ha scritto:

la parola fine al campionato della Juve

Il campionato della Juventus era finito a settembre quando era palese che non avremmo mai raggiunto alcun risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Io invece dopo la notizia mi sarei aspettato proprio quanto visto. Basti pensare ad un precedente: Juventus-Fiorentina 0-3 dell'anno di Pirlo, giocata a 2 ore dal totale ribaltamento della sentenza del Coni sulla porcata di De Laurentiis per Juve-Napoli. 3 punti in meno e squadra sconcentrata in campo, al punto di perdere per la prima volta all'inaugurazione dello Stadium per 0-3 in casa! Ieri a 10 minuti dal fischio d'inizio ti mandano da secondo a settimo e per la prima volta nella storia prendi una scoppola sonora dall'Empoli, quando fino ad oggi nelle solo 4 sconfitte subite contro di loro non avevi mai perso con più di un gol di scarto. A volte persino un episodio particolare durante il riscaldamento sconcentra UN giocatore. Due notizie del genere ad una squadra intera e due sconfitte epocali. La testa nello sport conta tantissimo! 

Perfettamente d'accordo hai sintetizzato tutto quello che ho scritto in questi giorni. 

 

Tra l'altro questa Juve, quella di quest'anno, oltre alla goleada contro il Napoli quest'anno non ne aveva rimediate altre. Monza, Benfica, Siviglia ecc. sono figuracce ma nel punteggio abbiamo perso meno sonoramente. E sono le figuracce peggiori della stagione.

 

Non può non esserci la componente psicologica a pesare sulla gara contro l'Empoli. 4 goal non li prendi così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tutto quanto successo è servito anche a far aprire gli occhi a chi nel 2006 pensava che avevano fatto quello che volevano perché eravamo senza un proprietà e perché Zaccone era un asino. Adesso la proprietà ce l'abbiamo, con tanto dei migliori avvocati sulla piazza, e il risultato è stato lo stesso. La giustizia sportiva in Italia è una associazione a delinquere libera di fare quello che vuole. Poi tocca anche sentire Abodi dire che, da adesso in avanti, le cose dovranno cambiare ed essere più celeri, per cui preparatevi a vedere squadre inguaiate in cose oscene essere giudicate e prosciolte in una settimana. Noi al solito vittima sacrificale messa a pagare per tutti.
Squadre che cambiano proprietà come calzini sporchi, che s'iscrivono al campionato grazie alle plusvalenze, che vincono scudetti senza pagare stipendi ecc ecc ecc, l'elenco sarebbe infinito. Tutte libere di fare sempre e comunque il * che vogliono. Noi che facciamo girare milioni su milioni in questo calcio di *, presi e annullati perché diamo fastidio. Noi che abbiamo provato a buttare giù un mafioso a tiranno del calcio europeo - e il bello è che lo pensano anche i tifosi di altre squadre - invece di essere appoggiati e sostenuti siamo stati abbattuti, con tanto di servo spalla a capo del nostro calcio e ora, guarda caso, vice di quello europeo.
Sono tutti dei grandissimi pezzi di *. 
 

Però mi manca un pezzo

Mi MANCA IL PRO

mi manca quello che gi guadagna il sistema a consentire tutto questo

Non ditemi soldi perché la Juve è una dei pochi che li mette

CHE IL SISTEMA SIA QUESTO CONCORDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Premesso che la società aveva chiesto il -5, se li avessi preparati ad una tale porcata oggi non eri neppure matematicamente secondo, perchè avrebbero mollato molto prima sapendo di un'ulteriore botta. Alla squadra devi sempre dare fiducia,la testa muove tutto. 

Esatto.

 

In particolare dopo un'annata assurda in cui hai rincorso per MESI... Hai finalmente quasi raggiunto l'obiettivo Champions... E durante il riscaldamento ti dicono che tutti gli sforzi che hai fatto non sono serviti a nulla e ti ritrovi un'altra volta al settimo posto...

 

Basta un Q.I. di un criceto per capirlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per me siamo in champions...per i seguenti motivi:

 

IPOTESI SULLA BASE DI TUTTO:L'UEFA NON PUO' ESCLUDERCI DALL'EUROPA IN TEMPI BREVI...E NON PENSO NEANCHE ABBIA GLI STRUMENTI.

 

-abbiamo la possibilità di conquistarla sul campo (battendo il Milan con due reti di scarto, l'Atalanta che non vince a Milano con l' inter, la Roma che non vince a 

firenze, noi che battiamo l'udinese e il Milan non vince con il Verona), e in questo caso non si ricorre al collegio e si chiude qui la questione plusvalenze con incidenza per noi pari a 0,la manovra stipendi andrà ad influire sulla prossima stagione con richiesta di sospensiva.

 

-non conquistiamo la champions sul campo, probabilmente siamo in europa league, la società farà ricorso, che venga accettato o meno non importa, chiedendo la sospensiva della pena in quanto abbiamo tutti i presupposti per presentare il ricorso intorno al 30 giugno e conseguente sentenza del collegio di garanzia oltre il 30 giugno data utile per comunicare le squadre alla uefa. ciò porterà alla cristallizzazione della classifica senza penalizzazione della Juve, ergo siamo in champions. Per la nuova penalizzazione sulla manovra stipendi chiederemo ulteriore sospensiva e spostamento al successivo campionato; l'inconveniente è il venire meno del patteggiamento sugli stipendi e cumulo delle penalizzazioni per plusvalenze e stipendi al prossimo anno con partenza di -10 più quella della manovra stipendi facciamo altri 10 se va bene, forse penalizzazione che il prossimo anno potrebbe tenerci fuori dall'europa partendo da circa -20.

 

-ultima possibilità, a scelta della società, con la qualificazione comunque almeno in europa league, non ricorrere al collegio di garanzia per le plusvalenze, patteggiare per la manovra stipendi scontare tutto in questa stagione e ripartire da 0 il prossimo anno.

 

voi cosa fareste?

io mi prenderei la champions quest'anno...magari il successivo parte la superleague....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Riof85 ha scritto:

Il campionato della Juventus era finito a settembre quando era palese che non avremmo mai raggiunto alcun risultato

ma che discorsi sono? Siccome facciamo pena e abbiamo un exallenatore,allora possono massacrarci come vogliono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma che discorsi sono? Siccome facciamo pena e abbiamo un exallenatore,allora possono massacrarci come vogliono?

beh...l'andazzo è questo. Non ti capita di parlare con qualcuno (juventini compresi) dei torti arbitrali subiti e sentirti rispondere "la Juve mica si può aggrappare ad un rigore subito/non dat,o gol in fuorigioco ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Minor threat ha scritto:

Intendevo nell'imminenza della decisione, diciamo gli ultimi 2-3 giorni 

Dopo Siviglia sarebbe stata un'ulteriore botta al morale. Già l'eliminazione dalla coppa sarà stata una delusione anche per loro, dalle dichiarazioni ci credevano sul serio di arrivare in finale (e a 20 minuti dal 90° ci stavano, con una buona partita). Poi esci dalla coppa, il tempo di smaltire, e quasi arrivi alla partita. Come fai sbagli. Fossimo passati, forse... Ma mai puoi pensare che te lo comunichino a 10 minuti dal fischio d'inizio, porcata che non ha riscontri nella storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Perfettamente d'accordo hai sintetizzato tutto quello che ho scritto in questi giorni. 

 

Tra l'altro questa Juve, quella di quest'anno, oltre alla goleada contro il Napoli quest'anno non ne aveva rimediate altre. Monza, Benfica, Siviglia ecc. sono figuracce ma nel punteggio abbiamo perso meno sonoramente. E sono le figuracce peggiori della stagione.

 

Non può non esserci la componente psicologica a pesare sulla gara contro l'Empoli. 4 goal non li prendi così. 

Esatto. 

L'unica cosa... non assocerei Siviglia a Benfica e soprattutto a Monza. Col Benfica doppia batosta che ha fatto malissimo, con un risultato bugiardo all'andata (nel senso che ne potevamo prendere di più, ne salvò 2 o 3 Bonucci... sebbene non avevamo fatto un brutto 1°t fino al rigore di Miretti, anzi) e pesantissimo al ritorno prima della riscossa dei giovani. Contro il Monza, specie all'andata, velo pietoso, al ritorno era già un'altra squadra (e con Palladino sarebbe in Europa... si chiama Monza, ma come media punti se togliamo le partite con Stroppa sta di poco sotto le grandi e sopra tutte le altre). 

Col Siviglia per me la vera figuraccia è stata l'andata. Al ritorno il piano partita non era neppure così sbagliato, considerando che il Manchester United ci ha perso 3-0 (e anche loro col nuovo allenatore sarebbero terzi in Liga, il paradosso era prima). 

Cmq sì tutto sto pippone per confermare che per quanto abbiamo espresso spesso mediocrità, mai siamo crollati sotto una tale goleada, togliendo Napoli. Non può essere un caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

comunque per me siamo in champions...per i seguenti motivi:

 

IPOTESI SULLA BASE DI TUTTO:L'UEFA NON PUO' ESCLUDERCI DALL'EUROPA IN TEMPI BREVI...E NON PENSO NEANCHE ABBIA GLI STRUMENTI.

 

-abbiamo la possibilità di conquistarla sul campo (battendo il Milan con due reti di scarto, l'Atalanta che non vince a Milano con l' inter, la Roma che non vince a 

firenze, noi che battiamo l'udinese e il Milan non vince con il Verona), e in questo caso non si ricorre al collegio e si chiude qui la questione plusvalenze con incidenza per noi pari a 0,la manovra stipendi andrà ad influire sulla prossima stagione con richiesta di sospensiva.

 

-non conquistiamo la champions sul campo, probabilmente siamo in europa league, la società farà ricorso, che venga accettato o meno non importa, chiedendo la sospensiva della pena in quanto abbiamo tutti i presupposti per presentare il ricorso intorno al 30 giugno e conseguente sentenza del collegio di garanzia oltre il 30 giugno data utile per comunicare le squadre alla uefa. ciò porterà alla cristallizzazione della classifica senza penalizzazione della Juve, ergo siamo in champions. Per la nuova penalizzazione sulla manovra stipendi chiederemo ulteriore sospensiva e spostamento al successivo campionato; l'inconveniente è il venire meno del patteggiamento sugli stipendi e cumulo delle penalizzazioni per plusvalenze e stipendi al prossimo anno con partenza di -10 più quella della manovra stipendi facciamo altri 10 se va bene, forse penalizzazione che il prossimo anno potrebbe tenerci fuori dall'europa partendo da circa -20.

 

-ultima possibilità, a scelta della società, con la qualificazione comunque almeno in europa league, non ricorrere al collegio di garanzia per le plusvalenze, patteggiare per la manovra stipendi scontare tutto in questa stagione e ripartire da 0 il prossimo anno.

 

voi cosa fareste?

io mi prenderei la champions quest'anno...magari il successivo parte la superleague....

Io credo che si è no faremo 2 punti su 6 disponibili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.