Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra67

Il rischio "cetriolo"

Post in rilievo

Copione già scritto, ci usano come cavia e poi, con calma, si decideranno le regole da far valere da quel momento in poi, così tutti potranno adeguarsi.

 

Tireranno un bel colpo di spugna su tutto il resto, e tutto quanto fatto da altri passerà in cavalleria.

 

Nel mentre, gli unici sanzionati senza reato, senza prove e senza norme siamo e resteremo noi. Esattamente come le mille storture nell'uso del VAR. E quelli additati da tutti come ladri, perché "se vi hanno punito un motivo c'è", saremo come sempre noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non aver letto tutti i media dopo la farsa di lunedi. Ho visto che tuttospot si è apertamente schierato a nostro favore, ma lo fa dall'inizio di questa vicenda. Qualche dichiarazione qua e là per il resto ma nulla di eclatante. però forse mi son perso qualcosa. All'inizio di tutta questa storia io ero scettico quando si facevano paragoni col 2006. Ma devo dire che stavolta l'hanno fatta molto più sporca rispetto a 17 anni fa. Perchè ci stanno sanzionando sulla base di reati che semplicemente non esistono e su cose che col campo non hanno nessuna attinenza e rilevanza. Nel 2006 almeno erano cose che avevano a che fare con le partite, poi era tutta una farsa anche lì e lo sappiamo. Ma aveva più impatto sulla gente. Qui parliamo di conti, di sposamenti di voci in bilancio. Della società più ricca d'Italia!!! Una cosa da diventare pazzi, veramente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre comunque possono dormire sonni tranquilli. Come hanno già fatto capire i vari Abodi, Malagò e compagnia, una volta affossata per l'ennesima volta la Juventus che andranno in archivio questi procedimenti, arriveranno le riforme per la (in)giustizia sportiva e così tana libera tutti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a non capire che il nemico è in casa oppure credere che chi mette d’accordo cinesi e americani per eleggere un suo uomo alla presidenza della banca mondiale si possa far mettere le palle in testa da Gravina Ceferin o Chinè’…… e daje 

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Copione già scritto, ci usano come cavia e poi, con calma, si decideranno le regole da far valere da quel momento in poi, così tutti potranno adeguarsi.

 

Tireranno un bel colpo di spugna su tutto il resto, e tutto quanto fatto da altri passerà in cavalleria.

 

Nel mentre, gli unici sanzionati senza reato, senza prove e senza norme siamo e resteremo noi. Esattamente come le mille storture nell'uso del VAR. E quelli additati da tutti come ladri, perché "se vi hanno punito un motivo c'è", saremo come sempre noi.

Esattamente!

Non dobbiamo pensare "Aaaah, finalmente si sono resi conto che siamo stati massacrati da un sistema di giustizia barbaro! Questo mutamento di opinione dei media può ancora tornarci buono per i prossimi sviluppi processuali!"

Niente di più sbagliato...

Stanno preparando il terreno per una riforma del sistema di giustizia sportiva che consentirà, a chi verrà risucchiato nelle prossime inchieste (non possono mettere la testa sotto la sabbia a far finta che la Juve abbia fatto plusvalenze con sé stessa), di cavarsela con danni minimi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non so come postare dei link, ma fate una ricerca su Google dell'ultima intervista ad Abodi, sul tema giustizia sportiva. Vi dico solo che afferma ci voglia più rapidità nei giudizi, e chissenefrega della verità. Buona continuazione a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono attivati quando il rischio era la B, che avrebbe disintegrato il sistema.

Evitato il pericolo, si è ripreso a randellare (“tira aria di- 12”) per darci tanti punti, così da favorire milanesi e romane nella corsa all’Europa.

Ora si può rinculare e riflettere, vuoi mai che qualche Procura imiti Torino sulle plusvalenze…

Tutto leggibile.

E la società muta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrificati ancora una volta per "il bene" del calcio!

E noi tifosi che ci stiamo male ancora una volta! Meritano di fallire tutti e la Juve di restare sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non dobbiamo pensare "Aaaah, finalmente si sono resi conto che siamo stati massacrati da un sistema di giustizia barbaro! Questo mutamento di opinione dei media può ancora tornarci buono per i prossimi sviluppi processuali!"

Niente di più sbagliato...

Giusto un bambino di tre anni o un adulto incapace di intendere o di volere può arrivare a una lettura della realtà così "piatta". Quindi hai fatto benissimo a scriverlo... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Oggi addirittura.abbiamo.anche il fondo sul Foglio in prima pagina che ci dice di ascoltare Mourinho sulla  stortura della giustizia sportiva.

 

Anche il bovino di Gramellini sul Corsera...

Ora gli ipocriti escono dai sepolcri imbiancati.

Caso mai toccasse i loro interessi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Copione già scritto, ci usano come cavia e poi, con calma, si decideranno le regole da far valere da quel momento in poi, così tutti potranno adeguarsi.

 

Tireranno un bel colpo di spugna su tutto il resto, e tutto quanto fatto da altri passerà in cavalleria.

 

Nel mentre, gli unici sanzionati senza reato, senza prove e senza norme siamo e resteremo noi. Esattamente come le mille storture nell'uso del VAR. E quelli additati da tutti come ladri, perché "se vi hanno punito un motivo c'è", saremo come sempre noi.

Esatto. 

Noi ci becchiamo una sanzione fuori da ogni logica, ma ce la becchiamo.

Nel frattempo arriverà una pseudo riforma che servirà solo a salvare le altre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta al tifoso bianconero decidere cosa fare del cetriolo.

 

Per quanto mi riguarda ne' DAZN, ne' JTV, ne' stadio.

 

Nel mio piccolo la mia parte la faccio.

 

P.S. poi leggi tutti in esaltazione per il cambio di allenatore ecc ... tanto il cetriolo per molti e' gia' stato digerito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esattamente!

Non dobbiamo pensare "Aaaah, finalmente si sono resi conto che siamo stati massacrati da un sistema di giustizia barbaro! Questo mutamento di opinione dei media può ancora tornarci buono per i prossimi sviluppi processuali!"

Niente di più sbagliato...

Stanno preparando il terreno per una riforma del sistema di giustizia sportiva che consentirà, a chi verrà risucchiato nelle prossime inchieste (non possono mettere la testa sotto la sabbia a far finta che la Juve abbia fatto plusvalenze con sé stessa), di cavarsela con danni minimi.
 

Infatti si legge di riformare la giustizia sportiva, non di annullare la condanna alla Juve....

Una valanga di ipocrisia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.