Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra67

Il rischio "cetriolo"

Post in rilievo

5 minutes ago, Sugarleonard said:

Gravina ceferin e chine' rispetto a j. elkan sono solo dei moscerini fastidiosi. O elkan li spiaccica oppure e' meglio che vende la juventus ad altri.

Con Ceferin l'Uefa vende a 3 miliardi di euro l'anno quello che potenzialmente puo' valerne 9. Secondo te perche' e dove vanno a finire quei soldi non guadagnati?

Esce la notizia della Superlega e 10minuti dopo il primo ministro britannico si esprime senza mezzi termini per far uscire le squadre inglesi.

Dietro Ceferin ci sono poteri (da Gazprom a Bein Sport ai due stati di Qatar e Emirati e chi piu ne ha piu ne metta) che Elkan in confronto e' un lattante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

Sta al tifoso bianconero decidere cosa fare del cetriolo.

 

Per quanto mi riguarda ne' DAZN, ne' JTV, ne' stadio.

 

Nel mio piccolo la mia parte la faccio.

 

P.S. poi leggi tutti in esaltazione per il cambio di allenatore ecc ... tanto il cetriolo per molti e' gia' stato digerito.

 

Bravissimo! Hai colto il punto. Ferma restando la libertà di autodeterminazione di ciascuno di noi, io a foraggiare questo sistema marcio mi sono davvero stancato e tornerò a farlo solo quando sarà passata questa farsa e si saranno ripristinate condizioni di normalità che non ci tengano ostaggi di vendette e disegni delle istituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, quello che però accadrà è che colpiranno a inizio 2024 anche le altre.

"duecientomille euri di multa alle *"

"Visto? L'ha justicia è justa x tuti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono indagini su Roma e Lazio in corso...che probabilmente il prossimo anno incideranno sulla loro classifica se non cambia la giustizia sportiva....

 

Ed ecco spiegato il motivo delle parole al miele di Lotito e Mourinho su questa vicenda....

 

L'ho pensato subito 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esattamente!

Non dobbiamo pensare "Aaaah, finalmente si sono resi conto che siamo stati massacrati da un sistema di giustizia barbaro! Questo mutamento di opinione dei media può ancora tornarci buono per i prossimi sviluppi processuali!"

Niente di più sbagliato...

Stanno preparando il terreno per una riforma del sistema di giustizia sportiva che consentirà, a chi verrà risucchiato nelle prossime inchieste (non possono mettere la testa sotto la sabbia a far finta che la Juve abbia fatto plusvalenze con sé stessa), di cavarsela con danni minimi.
 

Hai perfettamente ragione, e quando succederà chi griderà allo scandalo per la disparità clamorosa di trattamento?

 

Noi. Perché la società manterrà un altezzoso silenzio. Mi spiace, credo di essere sempre stato uno dei più moderati sul forum, ma a sto giro ne ho le palle piene, di tutto e di tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo il preambolo dei giornali per preparare il terreno alla riforma della giustizia sportiva (che verrà fatta) affinché quelli che la prenderanno sempre e comunque nel deretano saranno la Juventus e i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PR20 ha scritto:

Con Ceferin l'Uefa vende a 3 miliardi di euro l'anno quello che potenzialmente puo' valerne 9. Secondo te perche' e dove vanno a finire quei soldi non guadagnati?

Esce la notizia della Superlega e 10minuti dopo il primo ministro britannico si esprime senza mezzi termini per far uscire le squadre inglesi.

Dietro Ceferin ci sono poteri (da Gazprom a Bein Sport ai due stati di Qatar e Emirati e chi piu ne ha piu ne metta) che Elkan in confronto e' un lattante.

Ti invidio che hai ancora la forza di cercare di spiegare la situazione. Questi vedono Elkann come Superman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esattamente quello che penso anche io ...pensa allo stesso concetto di Afflittività invocato contro la juve o alle penalizzazioni in corso di campionato.

La Juve è arrivata tra le prime 4 quindi l'afflittività puo' consistere nel farla uscire dalla zona coppa. Una squadra che arriva invece 8a come la sanzioni? L'unica sanzione afflittiva dovrebbe essere la retrocessione (punti di penalizzazione che ti fanno scendere dall 8a alla 17a posizione non cambiano nulla... non c'è alcuna afflittività).

Premesso che sono sicuro che la Giustizia Sportiva non farà nulla d'ora poi (come non ha fatto nulla prima di noi) ma in linea teorica i principi che sono usciti da questo ultimo processo potrebbero far saltare in aria tutto il sistema (ed ecco perchè i giornali stanno cambiando il tiro).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PR20 ha scritto:

Con Ceferin l'Uefa vende a 3 miliardi di euro l'anno quello che potenzialmente puo' valerne 9. Secondo te perche' e dove vanno a finire quei soldi non guadagnati?

Esce la notizia della Superlega e 10minuti dopo il primo ministro britannico si esprime senza mezzi termini per far uscire le squadre inglesi.

Dietro Ceferin ci sono poteri (da Gazprom a Bein Sport ai due stati di Qatar e Emirati e chi piu ne ha piu ne metta) che Elkan in confronto e' un lattante.

Oddio Gazprom dopo la guerra in Ucraina dubito fortemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PR20 ha scritto:

Con Ceferin l'Uefa vende a 3 miliardi di euro l'anno quello che potenzialmente puo' valerne 9. Secondo te perche' e dove vanno a finire quei soldi non guadagnati?

Esce la notizia della Superlega e 10minuti dopo il primo ministro britannico si esprime senza mezzi termini per far uscire le squadre inglesi.

Dietro Ceferin ci sono poteri (da Gazprom a Bein Sport ai due stati di Qatar e Emirati e chi piu ne ha piu ne metta) che Elkan in confronto e' un lattante.

Bravissimo. Elkann non può competere a questi livelli. Prima la maggioranza dei tifosi lo capisce e meglio è. Politicamente è poca cosa rispetto a questi., in più ha contro tutto il coni di quell'essere spregevole di Malagò , nonchè la Gravina group e persino i politici che si stanno fregando le mani con l'affare degli stadi , infrastutture e quant'altro ,derivanti da euro 2032.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti invidio che hai ancora la forza di cercare di spiegare la situazione. Questi vedono Elkann come Superman.

Io noto e qualche volta l'ho scritto in passato questa grande aspettativa, mi sembra a volte sopravvalutazione, su JE da parte di tanti colleghi di tifo che scrivono nel forum.

A parte l'aspetto comunicativo della persona in oggetto che non mi piace, la scottatura (personale) del 2006 che non si è mai rimarginata per quanto mi riguarda; ma detto ciò è proprio questo sottinteso potere che gli viene attribuito.

Ecco proprio come Superman sembra che per JE  sia  soltanto una questione di volontà, tempo a disposizione e  che "se lo fanno arrabbiare" li seppellisce tutti.

Detto che presiede e rappresenta sicuramente una forza importante, non credo semplicemente sia nelle sue possibilità (soprassediamo sulla volontà) fare tutto quello che pensano in tanti riguardo la nostra attuale situazione.

Se solo pensiamo alla carta stampata, di cui  bene o male lui è editore, quanto è stato fatto per illustrare tutte le lacune, le storture, l'accanimento  inerente le questioni di giustizia sportiva che ci stanno attanagliando da parte dei maggiori quotidiani che fanno capo al gruppo Gedi?

Scusa per la citazione ma mi piaceva Superman.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io noto e qualche volta l'ho scritto in passato questa grande aspettativa, mi sembra a volte sopravvalutazione, su JE da parte di tanti colleghi di tifo che scrivono nel forum.

A parte l'aspetto comunicativo della persona in oggetto che non mi piace, la scottatura (personale) del 2006 che non si è mai rimarginata per quanto mi riguarda; ma detto ciò è proprio questo sottinteso potere che gli viene attribuito.

Ecco proprio come Superman sembra che per JE  sia  soltanto una questione di volontà, tempo a disposizione e  che "se lo fanno arrabbiare" li seppellisce tutti.

Detto che presiede e rappresenta sicuramente una forza importante, non credo semplicemente sia nelle sue possibilità (soprassediamo sulla volontà) fare tutto quello che pensano in tanti riguardo la nostra attuale situazione.

Se solo pensiamo alla carta stampata, di cui  bene o male lui è editore, quanto è stato fatto per illustrare tutte le lacune, le storture, l'accanimento  inerente le questioni di giustizia sportiva che ci stanno attanagliando da parte dei maggiori quotidiani che fanno capo al gruppo Gedi?

Scusa per la citazione ma mi piaceva Superman.

Condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ecco proprio come Superman sembra che per JE  sia  soltanto una questione di volontà, tempo a disposizione e  che "se lo fanno arrabbiare" li seppellisce tutti.

Detto che presiede e rappresenta sicuramente una forza importante, non credo semplicemente sia nelle sue possibilità (soprassediamo sulla volontà) fare tutto quello che pensano in tanti riguardo la nostra attuale situazione

Sono perfettamente d'accordo... si pensa che una persona potente dal punto di vista economico possa fare tutto, anche in ambito politico. Ma sono ambiti molto diversi, che hanno dinamiche diverse. A volte le due cose si sommano, come nel caso di Berlusconi ad esempio... ma pure lui è riuscito a evitare diversi problemi ma non proprio tutti. JE non ha nemmeno questi grossi agganci politici, soprattutto in Italia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io noto e qualche volta l'ho scritto in passato questa grande aspettativa, mi sembra a volte sopravvalutazione, su JE da parte di tanti colleghi di tifo che scrivono nel forum.

A parte l'aspetto comunicativo della persona in oggetto che non mi piace, la scottatura (personale) del 2006 che non si è mai rimarginata per quanto mi riguarda; ma detto ciò è proprio questo sottinteso potere che gli viene attribuito.

Ecco proprio come Superman sembra che per JE  sia  soltanto una questione di volontà, tempo a disposizione e  che "se lo fanno arrabbiare" li seppellisce tutti.

Detto che presiede e rappresenta sicuramente una forza importante, non credo semplicemente sia nelle sue possibilità (soprassediamo sulla volontà) fare tutto quello che pensano in tanti riguardo la nostra attuale situazione.

Se solo pensiamo alla carta stampata, di cui  bene o male lui è editore, quanto è stato fatto per illustrare tutte le lacune, le storture, l'accanimento  inerente le questioni di giustizia sportiva che ci stanno attanagliando da parte dei maggiori quotidiani che fanno capo al gruppo Gedi?

Scusa per la citazione ma mi piaceva Superman.

Perdonami, ma quello che potrebbe fare JE lo potremmo fare anche io e te se fossimo presidenti, cioè difendere l’immagine della Juve anche, se non soprattutto essendo nel 2023, dal punto di vista mediatico, poi anche processuale, e questo lo puoi fare senza superpoteri, dovremmo semplicemente comportarci come fanno gli altri, possibilmente con più classe, ma il concetto deve essere quello…se un episodio arbitrale contro di noi viene dimenticato in mezzo secondo mentre uno a favore viene ricordato per anni, secondo te è perché JE non è Superman?…se una plusvalenza nostra fa scandalo mentre quelle dei prescritti sono “grandi operazioni di mercato” dipende da cosa, secondo te?…purtroppo quello che conta al giorno d’oggi è la percezione, non è più la verità che conta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo... si pensa che una persona potente dal punto di vista economico possa fare tutto, anche in ambito politico. Ma sono ambiti molto diversi, che hanno dinamiche diverse. A volte le due cose si sommano, come nel caso di Berlusconi ad esempio... ma pure lui è riuscito a evitare diversi problemi ma non proprio tutti. JE non ha nemmeno questi grossi agganci politici, soprattutto in Italia... 

Esattamente.

Se non andiamo troppo indietro nel tempo forse la presenza a fianco a lui di un personaggio come Sergio Marchionne, per il carisma  e per le indubbie capacità avrebbero potuto cambiare il quadro generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

Perdonami, ma quello che potrebbe fare JE lo potremmo fare anche io e te se fossimo presidenti, cioè difendere l’immagine della Juve anche, se non soprattutto essendo nel 2023, dal punto di vista mediatico, poi anche processuale, e questo lo puoi fare senza superpoteri, dovremmo semplicemente comportarci come fanno gli altri, possibilmente con più classe, ma il concetto deve essere quello…se un episodio arbitrale contro di noi viene dimenticato in mezzo secondo mentre uno a favore viene ricordato per anni, secondo te è perché JE non è Superman?…se una plusvalenza nostra fa scandalo mentre quelle dei prescritti sono “grandi operazioni di mercato” dipende da cosa, secondo te?…purtroppo quello che conta al giorno d’oggi è la percezione, non è più la verità che conta…

È un punto che spesso personalmente ho criticato, ci ho aperto anche una discussione tempo fa.

Il discorso supereroe è l'accenno a questa presunta forza politica di uno che a volte, leggendo all'interno delle discussioni del forum, sembra possa al semplice schiocco delle dita bloccare il mondo.

Una specie di Thanos per intenderci.

Poi dal punto di vista mediatico, sulla diretta possibilità di lavorare attraverso i propri media su un orientamento dell'opinione pubblica, su tutto ciò che e la surreale comunicazione ufficiale dei canali Juventus in questo momento ne possiamo parlare e credo che, a parte alcuni integralisti dello stile sabaudo, ci troveremo tutti (co sfumature diverse) d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Scusate ma non so come postare dei link, ma fate una ricerca su Google dell'ultima intervista ad Abodi, sul tema giustizia sportiva. Vi dico solo che afferma ci voglia più rapidità nei giudizi, e chissenefrega della verità. Buona continuazione a tutti. 

Infatti il 15 giugno sono convinto che ci daranno un’altra bastonata. Stanno solo simulando la loro avversione verso la giustizia sportiva cercando di convincerci che abbia ancora senso fare gli abbonamenti alla tv in modo da finanziare il carrozzone calcio italiano. Passate le batoste alla Juve torneranno tutti a parlare di calciomercato e competizioni varie mentre Gravina e company continueranno a coltivare i loro interessi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che anche sull’aspetto politico potrebbe fare molto, non vuole perché non ha convenienza, non perché non avrebbe i “superpoteri”.

Semplicemente per la Juve, che è lo zero virgola del mondo exor, JE la guerra a mondo sportivo, politico e giudiziario non la fa, punto, ma lo potrebbe eccome come lo poteva nel 2006…fossimo andati al tar, nel 2006, la storia di calciopoli secondo sarebbe la stessa?..io dico di NO!..per cui vedi, senza superpoteri, JE, se vuole, può!..o meglio dire “potrebbe”, perché non vuole.

6 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

È un punto che spesso personalmente ho criticato, ci ho aperto anche una discussione tempo fa.

Il discorso supereroe è l'accenno a questa presunta forza politica di uno che a volte, leggendo all'interno delle discussioni del forum, sembra possa al semplice schiocco delle dita bloccare il mondo.

Una specie di Thanos per intenderci.

Poi dal punto di vista mediatico, sulla diretta possibilità di lavorare attraverso i propri media su un orientamento dell'opinione pubblica, su tutto ciò che e la surreale comunicazione ufficiale dei canali Juventus in questo momento ne possiamo parlare e credo che, a parte alcuni integralisti dello stile sabaudo, ci troveremo tutti (co sfumature diverse) d'accordo.

Ma guarda che anche sull’aspetto politico potrebbe fare molto, non vuole perché non ha convenienza, non perché non avrebbe i “superpoteri”.

Semplicemente per la Juve, che è lo zero virgola del mondo exor, JE la guerra a mondo sportivo, politico e giudiziario non la fa, punto, ma lo potrebbe eccome come lo poteva nel 2006…fossimo andati al tar, nel 2006, la storia di calciopoli secondo sarebbe la stessa?..io dico di NO!..per cui vedi, senza superpoteri, JE, se vuole, può!..o meglio dire “potrebbe”, perché non vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.