Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Ascolti Auditel: dalla penalizzazione Juve persi 2,2 milioni di spettatori: è un bagno di sangue

Post in rilievo

Calcio falsato e truccato, non vale la pena gurdarlo o appassionarsi, tutto quelli che fai in campo verrà cambiato da fuori con il Chinè di turno. Se lo guardassero loro. 

Ps. Tiferò sempre contro la nazionale.

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun euro a questo sistema marcio, finché non cambierà radicalmente...

 

Cioè mai :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è dal 2006 che non acquisto o comunque non leggo alcun quotidiano "sportivo". Da quest'anno non stipulerò alcun contratto Tv , ne per il calcio ne per il resto; quando possibile le partite me le vedrò allo stadio e in alternativa le sentirò alla radio come ai tempi belli. Pagare per essere preso per i fondelli, per me non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito hai la rabbia poi nervoso ed a un certo punto, ti fermi, chiudi gli occhi fai un respiro e capisci che puoi fare tranquillamente del calcio.

See you next life 🫡 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mentre la Serie A sta andando a fondo, la Bundesliga sta per iniziare con il percorso che la Premier League fece giá nel 1990 in Inghilterra: uscire dalla federcalcio nazionale, creare un marchio proprio, separarsi dalle leghe inferiori e tenere tutti i soldi delle tv e degli sponsor per le proprie partecipanti. Tra qualche anno saranno irraggiungibili anche loro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Intanto mentre la Serie A sta andando a fondo, la Bundesliga sta per iniziare con il percorso che la Premier League fece giá nel 1990 in Inghilterra: uscire dalla federcalcio nazionale, creare un marchio proprio, separarsi dalle leghe inferiori e tenere tutti i soldi delle tv e degli sponsor per le proprie partecipanti. Tra qualche anno saranno irraggiungibili anche loro.

 

Quindi questo si puo' fare, sganciarsi dalla loro federazione, si puo' fare  mentre la Superlega e sganciarsi dall'UEFA non si puo', ah ok...molto coerente la cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Intanto mentre la Serie A sta andando a fondo, la Bundesliga sta per iniziare con il percorso che la Premier League fece giá nel 1990 in Inghilterra: uscire dalla federcalcio nazionale, creare un marchio proprio, separarsi dalle leghe inferiori e tenere tutti i soldi delle tv e degli sponsor per le proprie partecipanti. Tra qualche anno saranno irraggiungibili anche loro.

 

In che senso la premier è fuori dalla federcalcio inglese?

Ho letto su wiki... la premier nasce dalla spaccata dalla lega calcio inglese. 

In italia facendo cosi cambierebbe poco... crei una lega nuova separata dalla b (oggi è lega serie a e b) ma alla fine resti comunque nella FIGC... che è il vero problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Intanto mentre la Serie A sta andando a fondo, la Bundesliga sta per iniziare con il percorso che la Premier League fece giá nel 1990 in Inghilterra: uscire dalla federcalcio nazionale, creare un marchio proprio, separarsi dalle leghe inferiori e tenere tutti i soldi delle tv e degli sponsor per le proprie partecipanti. Tra qualche anno saranno irraggiungibili anche loro.

 

Poi però ogni 10-15 anni dobbiamo sorbirci un Inter o un Milan in finale che magari la vincono pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

In che senso la premier è fuori dalla federcalcio inglese?

Da wikipedia: "Nel 1992 le 22 squadre affiliate alla First Division decisero di uscire dalla Football League, per ragioni economiche, istituendo l'odierna Premier League. La prima edizione della Premier League si disputò nella stagione 1992-1993."

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Da wikipedia: "Nel 1992 le 22 squadre affiliate alla First Division decisero di uscire dalla Football League, per ragioni economiche, istituendo l'odierna Premier League. La prima edizione della Premier League si disputò nella stagione 1992-1993."

 

Si sono andato a controllare anche io. La premier non è fuori dalla federcalcio inglese ma ha creato una nuova lega ma sempre all'interno della FA.

In pratica in italia si dovrebbe creare una lega di serie a al posto della attuale lega serie a e b. Il problema secondo me non viene risolto... il problema è proprio la FIGC.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ste71 ha scritto:

Non c'è niente da capire, basta avere il desiderio di informarsi. La scorsa stagione - la prima con DAZN - aveva registrato un 30% di ascolti in meno rispetto al 2020-21.

 

Se vuoi una conferma fai una ricerca su Google.

Boh cosa c’entra sta risposta con quello che ho scritto io? 
Non ho voglia di cercare i dati auditel del 2021/2022, penso che se si apre una discussione scrivendo che c’è stato un calo d’ascolti, vada fatto un paragone con le stagioni precedenti e non con i turni precedenti. Il tuo commento non aggiunge nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Nonostante ciò se ne sono sbattuti altamente e continuano nella loro opera di penalizzazione della Juve. Vogliono ancora più guerra ? 

Gravina se ne sbatte, ma se ne sbatte del calcio italiano in generale. Lui ha incassato la sedia di vice Ceferin con relativo soldo e magari pure una mazzetta di anticipo. Il resto della massoneria probabilmente preferisce una torta più piccola ma tutta per loro. Chinè è diventato strafamoso e vedrete che in futuro gli si darà una poltrona da qualche parte in politica, fosse pure una sedia da consigliere regionale.

 

Il popolo che guarda e gli addetti ai lavori che non hanno partecipato se non con il silenzio, pure quella parte che gode per antijuventinismo radicato, assiste narcotizzato e inerte.

Ma è giusto che tutto il sistema paghi attraverso le nostre disdette, togliendogli il nostro seguito in generale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Gravina se ne sbatte, ma se ne sbatte del calcio italiano in generale. Lui ha incassato la sedia di vice Ceferin con relativo soldo e magari pure una mazzetta di anticipo. Il resto della massoneria probabilmente preferisce una torta più piccola ma tutta per loro. Chinè è diventato strafamoso e vedrete che in futuro gli si darà una poltrona da qualche parte in politica, fosse pure una sedia da consigliere regionale.

 

Il popolo che guarda e gli addetti ai lavori che non hanno partecipato se non con il silenzio, pure quella parte che gode per antijuventinismo radicato, assiste narcotizzato e inerte.

Ma è giusto che tutto il sistema paghi attraverso le nostre disdette, togliendogli il nostro seguito in generale.

Sicuro, ma se il sistema perde il 30% degli introiti qualche testa comincia a saltare. Il calcio non è solo Gravina, è un business che porta grossi introiti alla nazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vadano in fallimento tutte le TV e i giornali (salvo solo Tuttosport perché l'è del me Piemunt)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Concordo pablito ma se mi consenti una battuta, da 2 anni il vero sacrificio è guardare la Juve.. 

se anche due degli utenti che stimo di più, e con i quali ho sempre condiviso le opinioni, sono diventati cosí pessimisti, posso aggiungermi senz'altro anch'io...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Si sono andato a controllare anche io. La premier non è fuori dalla federcalcio inglese ma ha creato una nuova lega ma sempre all'interno della FA.

In pratica in italia si dovrebbe creare una lega di serie a al posto della attuale lega serie a e b. Il problema secondo me non viene risolto... il problema è proprio la FIGC.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ludoranieri ha scritto:

Boh cosa c’entra sta risposta con quello che ho scritto io? 
Non ho voglia di cercare i dati auditel del 2021/2022, penso che se si apre una discussione scrivendo che c’è stato un calo d’ascolti, vada fatto un paragone con le stagioni precedenti e non con i turni precedenti. Il tuo commento non aggiunge nulla.

"Confronto con gli anni passati:

 

I telespettatori della #SerieA sono in aumento come dice l'ad #DeSiervo?? Giusto un paio di riferimenti: 36a giornata 2022-2023: 4,8 milioni; 36a giornata 2021-2022: 7,2 milioni; 36a giornata 2015-2016 (scudetto già assegnato #Juve): 7,7 milioni; 36a giornata 2013-2014 (quello dei 102 punti): 10 milioni. Tanti cari auguri! Mirko Nicolino (Twitter)

"

 

E' scritto nel primo commento. Credo sia abbastanza esaustivo per capire come stanno andando le cose da gennaio ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Sicuro, ma se il sistema perde il 30% degli introiti qualche testa comincia a saltare. Il calcio non è solo Gravina, è un business che porta grossi introiti alla nazione.

Per carità vanno colpiti il più possibile nel portafogli...Io dico solo che Gravina se ne sbatte perchè in tanto il suo portafogli si è gonfiato. Non mi stupirò se quando saluterà la sedia in FIGC ne occuperà due in Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Totik ha scritto:

"Confronto con gli anni passati:

 

I telespettatori della #SerieA sono in aumento come dice l'ad #DeSiervo?? Giusto un paio di riferimenti: 36a giornata 2022-2023: 4,8 milioni; 36a giornata 2021-2022: 7,2 milioni; 36a giornata 2015-2016 (scudetto già assegnato #Juve): 7,7 milioni; 36a giornata 2013-2014 (quello dei 102 punti): 10 milioni. Tanti cari auguri! Mirko Nicolino (Twitter)

"

 

E' scritto nel primo commento. Credo sia abbastanza esaustivo per capire come stanno andando le cose da gennaio ad oggi.

Ok ora ho capito, non avevo visto la modifica al primo messaggio. Quando avevo commentato la prima volta non c’era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Uuuh ora ci ripensano!

 

Ahhaaaahah

 

Un caro saluto al nostro ex presidente se siamo in questa situazione.

Facile abbandonare la nave quando tutto va male.

Grazie Mille AA!

 «Secondo un rapporto coordinato dal linguista Tullio De Mauro, in Italia vi sono due milioni di analfabeti totali, 13 milioni di semianalfabeti, ovvero che sanno fare solo la loro firma e poco più ma non capiscono ciò che leggono, altri 13 milioni di analfabeti di riporto, ovvero che hanno perso un uso fluido della scrittura e della lettura. In totale, 28 milioni di italiani, su 52 milioni, sono sotto la soglia della sufficienza dell'alfabetizzazione. Nel momento in cui essi si recano a votare sulla base di che cosa esprimono il loro voto, su che cosa hanno basato le loro condivisioni? Sulla televisione. E basta. Ecco perché da parte del potere è assolutamente indispensabile che l'informazione sia univoca, indirizzata in un unico senso. Dopodiché la sparuta informazione libera dei giornali può essere limitata nella diffusione sul territorio oppure emarginata in modo che domini l'informazione condizionata».

E la cosa on vale solo per le votazioni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.