Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

Sondaggio diviso tra allenatori emergenti e affermati  

  1. 1. Allenatore emergente

    • Vincenzo Italiano
      249
    • Raffaele Palladino
      128
    • Igor Tudor
      412
    • Thiago Motta
      89
    • Sergio Conceiçao
      14
    • Altro (specificare nel post)
      98
    • Vorrei rimanesse Allegri
      74
  2. 2. Allenatore affermato

    • Antonio Conte
      233
    • Luciano Spalletti
      72
    • Zinedine Zidane
      120
    • Julian Nagelsmann
      127
    • Roberto De Zerbi
      385
    • Altro (specificare nel post)
      61
    • Vorrei rimanesse Allegri
      66


Post in rilievo

Adesso, Polposiscion ha scritto:

La base è buona, dopotutto saremmo secondi in una annata che avrebbe demolito chiunque,e senza dirigenza.

servono 2-3 innesti e,senza Champions,si arriva tra i primi 4 in carrozza.

La base è promettente, non buona, se allenata da chi lo sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Evidentemente ad altri non è chiaro per quale squadra tifano.

Una squadra ridotta ai minimi termini, che prende sberle a destra e a manca e che vive una difficile congiuntura economica. 
Sarà bene che prendiate atto della realtà. 
 

Detto questo, facendo un discorso tecnico, Zidane ha allenato 4 anni una squadra zeppa di fuoriclasse. E basta. Non ha dimostrato nulla. Non vedo un solo motivo al mondo per il quale, dovendo ricostruire un progetto tattico basato sulla crescita di giovani talenti più o meno noti, si debba puntare a Zidane come sostituto di Allegri. 
 

De Zerbi, al contrario, con una squadra mediocre, ha dato lezioni di calcio a chiunque. E le due punte di diamante della sua squadra sono due 2004. Basterebbe questo per comprendere chi dei due ci è necessario oggi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IrN47 ha scritto:

Domanda (non polemica) per chi ha votato Palladino. Per cosa lo preferite a Tudor o Italiano?

Io ho votato Palladino, ma avrei votato anche Tudor (dovevo sceglierne uno e ho preferito Palladino perche io sono di Monza e ho visto tantissime partite del Monza)

 

Italiano non mi piace proprio. Fa un bel calcio, ma finalizza poco e gioca totalmente squilibrato in avanti. Avrà fatto una bella stagione in Conference, ma in campionato è dietro a Monza e Bologna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zalayeta ha scritto:

Tiro giù i nomi di quelli che votano Allegri eh 🤣

Quei 5 su cento non avranno mai visto le partite ma letto solo i resoconti sulla gazzetta o al club di Caressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Vale anche il contrario, però.

No, il contrario non vale. Perché Zidane non lo pagheresti quanto una scommessa. 
E poi, come ti hanno già fatto considerare, meglio scegliere uno che sappia dare un’identità tecnica e tattica alla squadra, puntando sulla crescita dei giovani e sul gioco, piuttosto che uno che ti costa una valanga di soldi e non sai se è adatto al lavoro che sarà chiamato a svolgere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

La base è promettente, non buona, se allenata da chi lo sa fare.

Quando dico"la base" non intendo i ragazzini....

Danilo-Gatti-xxx-xxxx

xxxx-Locatelli-Pogba-Chiesa

xxxx-Kean

 

e per buona intendo buona ma non eccelsa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Io ho votato Palladino, ma avrei votato anche Tudor (dovevo sceglierne uno e ho preferito Palladino perche io sono di Monza e ho visto tantissime partite del Monza)

 

Italiano non mi piace proprio. Fa un bel calcio, ma finalizza poco e gioca totalmente squilibrato in avanti. Avrà fatto una bella stagione in Conference, ma in campionato è dietro a Monza e Bologna

Io ho votato italiano perché so che è juventinissimo ma mi hai fatto riflettere e concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Io ho votato Palladino, ma avrei votato anche Tudor (dovevo sceglierne uno e ho preferito Palladino perche io sono di Monza e ho visto tantissime partite del Monza)

 

Italiano non mi piace proprio. Fa un bel calcio, ma finalizza poco e gioca totalmente squilibrato in avanti. Avrà fatto una bella stagione in Conference, ma in campionato è dietro a Monza e Bologna

Italiano con vlaovic finalizzava molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Una squadra ridotta ai minimi termini, che prende sberle a destra e a manca e che vive una difficile congiuntura economica. 
Sarà bene che prendiate atto della realtà. 
 

Detto questo, facendo un discorso tecnico, Zidane ha allenato 4 anni una squadra zeppa di fuoriclasse. E basta. Non ha dimostrato nulla. Non vedo un solo motivo al mondo per il quale, dovendo ricostruire un progetto tattico basato sulla crescita di giovani talenti più o meno noti, si debba puntare a Zidane come sostituto di Allegri. 
 

De Zerbi, al contrario, con una squadra mediocre, ha dato lezioni di calcio a chiunque. E le due punte di diamante della sua squadra sono due 2004. Basterebbe questo per comprendere chi dei due ci è necessario oggi. 

De Zerbi era da ingaggiare ad ottobre ma, di cose ben fatte da questa dirigenza se ne sono perse le tracce da diversi anni. Quello che è sicuro è che mai prenderei Zidane, è solo un Allegri che ce l'ha fatta, mia personale opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, il contrario non vale. Perché Zidane non lo pagheresti quanto una scommessa. 
E poi, come ti hanno già fatto considerare, meglio scegliere uno che sappia dare un’identità tecnica e tattica alla squadra, puntando sulla crescita dei giovani e sul gioco, piuttosto che uno che ti costa una valanga di soldi e non sai se è adatto al lavoro che sarà chiamato a svolgere. 

 

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Una squadra ridotta ai minimi termini, che prende sberle a destra e a manca e che vive una difficile congiuntura economica. 
Sarà bene che prendiate atto della realtà. 
 

Detto questo, facendo un discorso tecnico, Zidane ha allenato 4 anni una squadra zeppa di fuoriclasse. E basta. Non ha dimostrato nulla. Non vedo un solo motivo al mondo per il quale, dovendo ricostruire un progetto tattico basato sulla crescita di giovani talenti più o meno noti, si debba puntare a Zidane come sostituto di Allegri. 
 

De Zerbi, al contrario, con una squadra mediocre, ha dato lezioni di calcio a chiunque. E le due punte di diamante della sua squadra sono due 2004. Basterebbe questo per comprendere chi dei due ci è necessario oggi. 

Secondo me non hai capito che stiamo proporio perdendo credibilità.

Una squadra mediocre resta una squadra mediocre. io non voglio tifare una squadra mediocre convinta di avere il mago della panchina.quello lo lascio ai napoletani con Sarri, Spalletti e via dicendo. poi con Ancelotti vanno in autogestione e manco un ritiro riescono a fare. intanto noi,solo consecutivi ,abbiamo il triplo dei loro trofei. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

 

Secondo me non hai capito che stiamo proporio perdendo credibilità.

Una squadra mediocre resta una squadra mediocre. io non voglio tifare una squadra mediocre convinta di avere il mago della panchina.quello lo lascio ai napoletani con Sarri, Spalletti e via dicendo. poi con Ancelotti vanno in autogestione e manco un ritiro riescono a fare. 

 

 

Va bene. Continua a vivere nel tuo mondo, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

De Zerbi era da ingaggiare ad ottobre ma, di cose ben fatte da questa dirigenza se ne sono perse le tracce da diversi anni. Quello che è sicuro è che mai prenderei Zidane, è solo un Allegri che ce l'ha fatta, mia personale opinione.

Tutti sanno cosa penso di Allegri. E di Zidane porto il nome. 
Ma Zidane, da allenatore, ha dimostrato molto meno di Allegri. 
 

Cambiare Allegri con Zidane vuole dire non avere coscienza dei nostri problemi e di quello che ci serve per risolverli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Klopp o Unai Emery tra gli allenatori affermati e De Zerbi negli emergenti perchè secondo me non si può metterlo negli affermati avendo allenato Sassuolo, Shaktar e Brighton se no pure Tudor andava inserito negli affermati.

Quoto col sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quando dico"la base" non intendo i ragazzini....

Danilo-Gatti-xxx-xxxx

xxxx-Locatelli-Pogba-Chiesa

xxxx-Kean

 

e per buona intendo buona ma non eccelsa.

 

Già che ci hai messo Pogba e Kean nei titolari vuol dire che ti nutri di ottimismo, senza offesa eh poi, quel che mi preoccupa e non poco, è il riempimento di tutte quelle xxx. Rovella l'hai dimenticato? Fagioli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor Tudor e Julian Naglesmann. 

Non serve aggiungere descrizione.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Tutti sanno cosa penso di Allegri. E di Zidane porto il nome. 
Ma Zidane, da allenatore, ha dimostrato molto meno di Allegri. 
 

Cambiare Allegri con Zidane vuole dire non avere coscienza dei nostri problemi e di quello che ci serve per risolverli. 

Cambiare Allegri con Zidane è come riparare ad un errore con un altro errore. Dobbiamo stare lontani dai gestori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

assolutamente. penso che questa squadra arriva settima in serie A in mano a qualunque altro allenatore del sondaggio.

poi lo avrei esonerato perché la EL la poteva vincere. ma, assolutamente serio, io penso che il calcio che tanto piace al forum vale quei 10 punti in meno che ci hanno tolto a tavolino. almeno dieci, anche di più. spero per il bene della Juve la società faccia l'opposto di ciò che vi aspettate. io non la seguirò più, in ogni caso. non mi piace l'ambiente, non mi piace questa gente che parla solo di chi odia e non ha conoscenza o competenza, non fa per me. non mi piace una società che non si difende.

l'unico che ritengo da Juve, nel mondo Juve, come valore assoluto, è Allegri.

Opinioni... io penso invece che in mano ad altri allenatori nel sondaggio questa squadra sarebbe almeno approdata agli ottavi di CL.

Comunque faccio fatica a capire per quale motivo Allegri continui a tenersi gli stessi preparatori atletici che hanno decimato la squadra in questi anni, compromettendo risultati e prestazioni.

Perché bel gioco o brutto gioco poco importa, quello che conta è che i calciatori corrano. E con Allegri non lo fanno. Per buona parte della stagioni sono fisicamente a terra, lo si vede con qualunque avversario, a parte i primissimi minuti di partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Già che ci hai messo Pogba e Kean nei titolari vuol dire che ti nutri di ottimismo, senza offesa eh poi, quel che mi preoccupa e non poco è il riempimento di tutte quelle xxx. Rovella l'hai dimenticato? Fagioli? 

Perin

Carnesecchi

 

Danilo Bremer Scalvini Parisi

Cambiaso Gatti Rugani Pellegrini

 

Fagioli Locatelli Rabiot

Miretti Rovella Pogba

 

Soulè Vlahovic Chiesa

Iling Jr. Kean Kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pino47 ha scritto:

comunque qui dentro c'è gente quantomeno strana

🤣🤣🤣

 

Ok, ma motiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Il tuo si chiama suggestione.dovresti smetterla di guardare Bobo TV.

Va bene.

Allora non vedo l’ora di venire a trovarti nel tuo mondo, un mondo nel quale l’anno prossimo saremo pieni di fuoriclasse. 
Non vedo l’ora, guarda. 
Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.