Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Però rode che loro saranno in Champions al posto nostro … abbiamo buttato pure L Europa league !  V E R G O G N A T E VI 

I N F A M I

spero che rimanga il vate livornese ed il prossimo anno serie B sul campo per la elkanentus.

La juve non c'è più. Che cambino anche i colori sociali, infami.

Sta società va ceduta, tempestate Lapo su twitter ma ditegli di riferire a suo fratello di andare fuori dalle balle

preferisco cinesi e Manenti a questi

Solo macerie..impotenza allo stato puro..i due anni più brutti di sempre..continuare con questo è follia..solo gli antijuventini tifano per una sua riconferma 

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Acqua passata 

Questo è l'unica cosa che voglio sentire..e noi siamo qui a difendere questa società di pagliacci 

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Dai, c'è una partita importante da preparare contro l'Udinese. Calvo parlava ancora di champions league nel pre partita. 

Diranno che occorre recuperare le energie per chiudere bene la stagione ad Udine. Dove ovviamente perderemo.

Vergogna  

Quindi gli indegni pagliacci hanno di nuovo perso? Che dire, vi sta bene, a voi che continuate ad andare allo stadio, a pagare le pay tv, a dare credito a quella sottospecie di allenatore ed a quella società  di inetti.Avanti cosi

In campo davvero uno schifo, ma fuori dal campo sono riusciti a fare di peggio. Chapeau. 

Stadio vuoto e zero abbonamenti è il mio sogno. Auguro tutto il male a questa dirigenza e a questa Juve, se così la si può continuare a chiamare. 

Se è questa, io non sono assolutamente juventino. 

• Mi Piace 3

1 minuto fa, Davids ha scritto:

hanno buttato via anche l'europa league. 

Paratici ha fatto danni. Arrivabene ha messo la ciliegina sulla torta.

Non si è buttato niente. Perche la UEFA ti esclude a prescindere. Anzi si qualcosa si è buttata. La dignità 

L´acchiappalike , quando il suo pupillo perde, sparisce per un paio di giorni, poi però torna per dar dello stolto a tutti

1 minuto fa, kba ha scritto:

Ma un giornalista che quando stasera gli fa domande,invece di essere accomodante,non gli chiede ma questo scempio come se lo spiega?

Adani lo faceva e qui veniva insultato. Da sempre lo scrivo. ADANI AVEVA PERFETTAMENTE RAGIONE.

• Mi Piace 4

Adesso, opinel ha scritto:

non ha molto senso alla fine commentare una partita arbitrata in questo modo.

ma la squadra è stata in campo e ha creato.

Ahahahhahahahahahahahahahahahah

E pure questa è acqua passata

faccio i complimenti ai calciatori, stasera senza colpe.

ci hanno provato, pur con i loro limiti.

Questa non è la Juve, questo è un branco di incapaci. Esonerare quel pseudo allenatore è la prima cosa da fare.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.