Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

CVD

Una Juve che sceglie di non difendersi.

Una Juve complice. Altro che TAR o TAS o cosa ancora.

Lo stile sabaudo alla faccia di milioni di tifosi.

Ma fin tanto che la gente va allo stadio e/o si abbona alle TV a pagamento, son parole gettate al vento. Altro che manifestazioni contro la FIGC…questi accettano tutto e già parlano di acqua passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre bello ricordare quelli che rompevano xchè chiedevamo alla società di farsi sentire mediaticamente

"si stanno muovendo in silenzio, nn capite niente"

 

ora ndo stanno, allo stadio a sventolare le bandierine?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Peccato che le plusvalenze le fanno tutti e i telefoni degli altri manco li conttrollano...

2 pesi 2 misure...questa è la cosa che fa incaxxare neri.

Eh. Ma se sai che vieni controllato più degli altri (pure perché sei l'unico quotato in Borsa, eh), ti regoli di conseguenza.

 

La giustizia sportiva è una porcheria, ma noi ci impegniamo per finirci ogni volta nella sua rete.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi ad affannarci ad organizzare disdette.... gli unici soldi che gli potrò dare saranno quelli del guttalax per purgarsi ed andare a cagáre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francodimare ha scritto:

Il pubblico allo Stadium avalla tutto questo ? Zero contestazioni immagino...

Ci manderanno in B tanto dormono tranquilli con noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Eh. Ma se sai che vieni controllato più degli altri (pure perché sei l'unico quotato in Borsa, eh), ti regoli di conseguenza.

 

La giustizia sportiva è una porcheria, ma noi ci impegniamo per finirci ogni volta nella sua rete.

Si bhe che i nostri non siano dei volponi è vero tanto quanto è vero che ci vogliono far fuori in tutti i modi possibili....e anche impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo ci siamo dovuti sorbire anni di finali ed eliminazioni non giocate, da cagasotto, come fossimo una squadretta qualsiasi. Non solo ci siamo dovuti sorbire la pagliacciata della settimana scorsa, dove bastava vincere per dare un segnale (poi magari avresti perso oggi, eh), e invece no, uno scempio indegno per dei professionisti. Noi dobbiamo continuare ad illuderci e state in ansia per sto quattro stronzi, e questi con la faccia di Q come se niente fosse. Andate a farvi ...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Elkann c'è l'ha fatta 2 volte in meno di 20 anni. O non ha spina dorsale, oppure è un colluso. I non vedo soluzioni alternative. A questo punto li auguro le stesse cose che ho augurato a chinè

È un colluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yore ha scritto:

Questo si...però tornando a essere grandi in questo sistema corrotto vivi con il pensiero che per ogni vittoria devi esultare a metà perchè sai che potrebbero portarti via tutto da un momento all'altro...tanto fan tutto loro...si inventano punizioni x leggi che non esistono...

Su questa cosa non possiamo fare nulla purtroppo,solo sperare che elkann venda,purtroppo morirò prima che succeda ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a prendervela con Elkann, ma ad un certo punto il popolo juventino deve anche rendersi conto che evidentemente certe scorrettezze sono state commesse, come possono difendersi?

Non bisogna essere Sherlock Holmes per capire che l'affare Ronaldo non era sostenibile e che c'era qualcosa di molto strano nello scambio Pjanic Arthur, quante volte abbiamo criticato Paratici per le sue spese folli?

La gestione precedente ha fatto delle grandi cavolate, poi sappiamo che ci odiano e appena sgarriamo ci puniscono e sappiamo che gli scheletri nell'armadio ce l'hanno tutti, come sappiamo che non ci fosse stata la questione superlega probabilmente non ci avrebbero fatto niente, ma non si puo' continuare a prendersela con Elkann perche' non fa i miracoli.

Purtroppo i tifosi non ragionano, io mi tengo stretta questa proprieta' che ci ha fatto vincere tanto, e poi vorrei cpire vendere a chi?

Ma chi c'e' in giro che puo' garantirci un futuro migliore di questo, ricordate che se noi possiamo dire "siamo la juventus" lo dobbiamo alla famiglia Agnelli.

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

E noi ad affannarci ad organizzare disdette.... gli unici soldi che gli potrò dare saranno quelli del guttalax per purgarsi ed andare a cagáre 

Non abbonato da anni. Mi sono abbonato a Jtv per sostenere la società. Grande errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi sembra veritiera la storia che per evitare ulteriori sanzioni per il filone stipendi non continuino col ricorso. Ripartiremo da zero l'anno prossimo con l'ennesima macchia sul nome Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

Comprate le magliette, andate allo stadio e fate l'abbonamento....

Infatti,altro che dare addosso a dazn e sky che c'entrano un centesimo rispetto a questa società di venduti e indegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sono dei dementi, ma non è possibile manco far finta di provare a difendere la squadra… qua si perculando delaurentis e lotito ma voi ve li immaginate quei due a dire una cosa del genere dopo aver subito quello che sta subendo la juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giudero ha scritto:

A questo punto mi sembra veritiera la storia che per evitare ulteriori sanzioni per il filone stipendi non continuino col ricorso. Ripartiremo da zero l'anno prossimo con l'ennesima macchia sul nome Juventus. 

Aspetta,io non credo nemmeno a questo,vedrai che ci penalizzeranno anche per la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.