Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Energie terminate, la stagione è finita a Siviglia. Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perché comunque hanno fatto cose importanti, straordinarie"

Post in rilievo

1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

18 milioni di stipendio per due anni 😩

Hai ragione, ma sono molti di più quelli che ci fa perdere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dastan85 said:

Hai ragione, ma sono molti di più quelli che ci fa perdere..

Vero. Speriamo che la dirigenza faccia i conti per bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma perchè ogni volta che qualcuno scrive "oltre all'allenatore devono andar via il 90% dei tesserati" la risposta è "basta difendere l'allenatore"?

Dire che devono andar via quasi tutti significa difendere l'allenatore? 

 

Ce la facciamo a capire che la squadra, tutta, è fatta di carta velina? Che è incapace in ogni sede di farsi valere? 

Cambiando solo l'allenatore tra un anno stiamo ancora qui a parlare delle stesse cose. Serve il reset. 

Questa è una tua opinione.

Sicuramente ci sono calciatori che andranno sostituiti, ma questa percentuale bulgara del 90 % è fuori luogo.

Abbiamo in rosa 20 e passa nazionali e non credo che il 90% siano da considerare pippe.

Ci sono sicuramente elementi mediocri, alcuni voluti e pretesi proprio da allegri.

Il rinnovo automatico di Sandro è l'ennesimo capolavoro compiuto dal vate con il benestare della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Io mi vergognerei di andare in TV a dire queste minghiate. Fallimento totale. Peggio di Del Neri...

Di gran lunga peggio di Del Neri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aussiefan ha scritto:

Ancora cosa. Vatti a leggere questo articolo su TuttoJuve:

Clamorose rivelazioni di Sabatini: "Quel caffè con Allegri, io testimone dei suoi no a Real e Inter. Dalla sua cena nella villa di Marotta alle telefonate davanti a me con nerazzurri e blancos..."

Sabatini è meno attendibile di Cassano dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi voluto vincere sarei andato da un'altra parte, però siccome volevo guadagnare il triplo di quello che mi offrivano altrove, sono venuto qui.

 

Vabbè Max, a mai più rivederci, ma ste parole cozzano con quello che ci è stato detto che eri tornato carico a palla e convinto di vincere. Ma tanto non ti si crede in nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Si, ma dobbiamo trovare anche i milioni da dare a un altro.

Si parla di giovani, cifra sui 3 milioni

Se si ritiene che l'allenatore sia da esonerare, nn sono quelli il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gide76 ha scritto:

Xché se resta nn glieli diamo più?

Come già detto glieli dai PURTROPPO solo a lui mai soldi furono buttati più a vento di questi manco Moratti arrivava a questi livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sabatini è meno attendibile di Cassano dai...

Hai capito per i fans del vate vale più le parole dell'albero di natale pieno di "palle" alias Sabatini piuttosto di un Perez che dice apertamente "mai parlato con allegri ..."  Mi devo correggere un albero di Natale ha meno palle ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Se avessi voluto vincere sarei andato da un'altra parte, però siccome volevo guadagnare il triplo di quello che mi offrivano altrove, sono venuto qui.

 

Vabbè Max, a mai più rivederci, ma ste parole cozzano con quello che ci è stato detto che eri tornato carico a palla e convinto di vincere. Ma tanto non ti si crede in nulla.

Perché sostituiva un esordiente che aveva vinto due trofei e lui, il top allenatore , venendo alla juve sapeva che sarebbe stato preso a pasci in faccia in champions pure dagli israelian, avrebbe dato sei punti al Monza, vinto al 95mo al primo tiro in porta su punizione di Milik con real , avrebbe preso cinque palloni a Napoli, ecc ecc

 

che persona indegna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrestars ha scritto:

I ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario  ma cosa cavolo dice sto paraculato

Vuole presentarsi in posizione di forza il 5 giugno mica può presentarsi al tavolo affermando e si ho fallito quindi cosa decidiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gide76 said:

Si parla di giovani, cifra sui 3 milioni

Se si ritiene che l'allenatore sia da esonerare, nn sono quelli il problema

Io di certo ritengo di sì ma io non conto niente. È la dirigenza che deve prendere questa decisione e questo mi fa paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

E quindi giustamente a noi basta uno che ci fa vedere qualche tiro in porta in più e siamo tutti felici

In genere, più tiri in porta fai e più possibilità hai di segnare. E se non segni non vinci. 
 

Dopo di che, pensare che il nostro problema siano i tiri in porta e non un disastro tattico evidente che coinvolge ogni aspetto dello stare in campo è piuttosto divertente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Si, ma dobbiamo trovare anche i milioni da dare a un altro.

Se prendi Thiago Motta, Tudor o Palladino quanti gliene daresti? Uno? Due esagerando? 

Un conto se prendi Klopp, un conto i 3 sopracitati che quanto meno portano una idea di calcio. 

Questa cosa che non si possa esonerare per lo stipendio elargito è una barzelletta che ci raccontiamo qui dentro. Già che saluti Di Maria e Rabiot sono 14M che risparmi e con quelli ci paghi qualunque allenatore emergente per 6-7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Hai capito per i fans del vate vale più le parole dell'albero di natale pieno di "palle" alias Sabatini piuttosto di un Perez che dice apertamente "mai parlato con allegri ..."  Mi devo correggere un albero di Natale ha meno palle ... 

Ma non ci sarebbe nemmeno bisogno delle parole di Perez, chi conosce un po' il Real, il modo di intendere il calcio di quella squadra mitica, per sapere che avrebbe più credito la notizia di Mbappe-Haland al Canicattì che Allegri alla Casa Blanca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.