Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Energie terminate, la stagione è finita a Siviglia. Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perché comunque hanno fatto cose importanti, straordinarie"

Post in rilievo

 

Si sono visti i limiti, ma la squadra ci ha messo orgoglio. Pensa che parte di questo orgoglio sia una pochino anche per lei?
"Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perchè comunque hanno fatto una stagione importante, straordinaria, dobbiamo cercare di chiuderla con onore ad Udine, perchè una stagione credo di non augurarla a nessuno, proprio perchè nelle difficoltà, metti i punti, togli i punti, dentro e fuori dal campo. Stasera credo non ci sarà da parlare di niente, perchè la partita è stata fatta per quello che potevamo fare. Era stata una stagione anomala, questo credo sia sotto gli occhi di tutti. Poi se si guarda la classifica e si dice che la Juventus ha fatto una stagione sbagliata, noi lo dovremmo accettare ma non lo accettiamo, perchè comunque la Juventus ha fatto 69 punti con tutte le difficoltà e non parliamo di quello che è successo in campo".

 

 

La squadra ci ha messo impegno, ma sono finite le energie nervose. Hai messo tre giocatori offensivi, oggi ti aspettavi qualcosa in più?
"Le energie le abbiamo finite, la stagione è finita a Siviglia, purtroppo, è brutto dirlo, ma è così, a livello di energie mentali, che sono quelle che contano. Stasera abbiamo fatto anche bene, nel primo tempo abbiamo avuto 2-3 situazioni, poca lucidità vicino l'area, poi abbiamo sbagliato sulla marcatura su un cross e Giroud ha fatto un gol straordinario. Ma era un golche potevamo evitare. Tanto parlare della partita di stasera e dell'annata non ha senso, perchè comunque è stata un'annata veramente anomala. In tutto questo ho ringraziato i ragazzi per tutto quello che hanno fatto perchè non era facile. Un altro gruppo di ragazzo non avrebbe 69 punti, ma 50, quindi bisogna essere orgogliosi e ringraziarli per quello che hanno fatto. Detto questo ricordo che la Juventus ha fatto 69 punti e al momento, se valutiamo quello che è successo in campo, saremo ancora dentro la Champions, giocando delle partite come abbiamo fatto le ultime". 

 

Come finirà questa faccenda? Qual è la prima cosa di cui ha bisogno la Juventus per l'anno prossimo?
"Ora in questo momento ho bisogno solo di riposare, prima stacchiamo velocemente e meglio è. Ora abbiamo da recuperare 2-3 giorni, poi bisogna andare a Udine cercando di onorare al meglio questa ultima partita. Poi con calma e con lucidità dobbiamo fare delle scelte e ripartire. Però con tutte queste cose c'è una buona base, non è tutto da buttare, perchè comunque si fraintende il fatto dei 59 punti, delle ultime due partite, con tutto quello che è stato fatto di buono durante la stagione. L'errore che possiamo fare è quello di non avere lucidità, di tenere il buono che è alla base, per poi costruire quello che sarà il futuro della Juventus. E soprattutto sapere, speriamo, che quest'anno, prima del 20 agosto, ci dicano se ci saranno altri punti di penalizzazione, che non ci facciano passare  un'altra annata ad essere impallinati dappertutto".

 

Cos'è che le fa dire che con lei alla guida nei prossimo due anni quel buono che si è visto sarà ancora più buono?
"Perchè credo che abbiamo fatto un buon lavoro, quest'anno hanno giocato cinque giovani, quindi anche a livello patrimoniale, per la società.... è vero che non giochiamo la Champions, ma questa non è responsabilità nostra, altrimenti rimarrebbe dietro quella che è dietro di noi se ci avessero ridato i punti... o non ci avessero tolto i punti, perchè questa è matematica. Quando sono tornato, sapevo che sarebbe stato difficile vincere, non sono così tanto stupido. Se avessi voluto vincere sarei andato da altre parti".

 

IN AGGIORNAMENTO

  • Haha 18
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemico numero 3 della Juventus

 

Subito dopo una proprietà indecorosa e il duo Figc UEFA

 

A ruota seguiamo noi tifosi, pronti come sempre a fare un *. 

Complimenti a tutti 

 

Saliamo sul carro e festeggiamo tutti insieme.

 

Per quanto mi riguarda quest'anno avranno ZERO EURO da me. Visto è l'unica cosa che gli importa, a tutti i sopra elencati

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualsiasi domanda fa riferimento ai punti tolti trascurando completamente che anche con quei punti è stata una stagione disastrosa. Radiatelo dal calcio. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione straordinaria l'ha giocata il Monza, non la Juventus. 
Per la questione dei punti ha ragione, ma non può nascondersi dietro questa ragione per quello che in due anni non ha saputo dare alla squadre. Il fallimento è stato epocale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una poi tutti alle maldive. Troppo stress e fatica quest’anno . Ve lo meritate ragazzi .

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambro: "a parte le vicende fuori dal campo, che cosa chiederesti prima di tutto per il prossimo anno?"
risposta ridacchiando "prima di tutto le vacanze". Voilà.

Deve continuare "il  buon lavoro"
"Se avessi voluto vincere magari sarei andato altrove", e fa l'elenco dei risultati "ha giocato una semifinale di coppa italia e una semifinale di europa league"

ormai è delirante...

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione straordinariamente scandalosa, direi...

 

Allegri ormai é ridicolo. Non ammetterá mai i propri errori. É talmente innamorato di sé stesso che crede di essere il Messia del calcio...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

IN AGGIORNAMENTO

avendo già letto qualche altra risposta imbarazzante che ha dato ai microfoni, questo aggiornamento mi incute timore assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Bravo, chiudi con onore la tua carriera a Udine, perché dopo avrai da pensare solo alla pensione

Poi si fa due anni a spasso con stipendio da nababbo.

E non vede l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

- Ha ringraziato i ragazzi.

- Ha ricordato che abbiamo fatto 69 punti e che sul campo siamo ancora in Champions.

 

Mi pare non manchi nulla.

Repertorio al completo. Forse manca una mezza incazzatura dopo una domanda di qualche giornalista ma così può bastare lo stesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.