Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Energie terminate, la stagione è finita a Siviglia. Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perché comunque hanno fatto cose importanti, straordinarie"

Post in rilievo

3 minutes ago, Manny Calavera said:

Complimenti ai ragazzi e a tutti voi per la stagione di melma. Memorabile sicuramente, fuori di dubbio che c'è la ricorderemo a lungo.  .sisi

Folkloristica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Stagione straordinaria.. Si beh uscire a novembre dai gironi di CL è proprio un impresa

Ricordiamoci sempre che prima della penalizzazione era già tutto quasi compromesso

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gremlins ha scritto:

Per me sa già del cambio allenatore 

si,  dopo la EL le cose si sono accelerate molto. 

 

Fosse arrivato in Finale restava, meglio se vincente.

 

Così no. A prescindere dalla Cl o meno, che non dipende pricipalmente dalla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare chiaro che anche lui sa di essere un sopportato e che si tenterà di tutto per cambiare allenatore il prossimo anno. Il problema é che se lui non fa un passo indietro accettando la buonuscita, difficilmente si potrà cambiare con il rischio di trovarci con un allenatore che non c'è. Brutto periodo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Ricordiamoci sempre che prima della penalizzazione era già tutto quasi compromesso

Questo fanno finta di non ricordarselo..la nostra stagione era già bella che finita  a novembre...la penalizzazione è  la scusa per giustificare sto schifo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che la Juve non era una squadra costruita per vincere quando le ultime 2 squadre Milan e Napoli hanno vinto uno scudo spendendo 1/4 di noi sul mercato senza contare che abbiamo il monte ingaggi più elevato della Serie A.      .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza vergogna. Quel giorno sta arrivando, preparo 10 casse di Dom Perignon e un set di fuochi d'artificio che farebbe rabbrividire napoli nella notte di San Silvestro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

avendo già letto qualche altra risposta imbarazzante che ha dato ai microfoni, questo aggiornamento mi incute timore assai

Aspetta la trascrizione integrale.... .fuma.fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dire che se avesse voluto vincere sarebbe andato da altre parti, quando sei l’Allenatore della Juve puoi pure pensarlo, ma se lo dici stai praticamente prendendo in giro la società e proprietà. Anche perché se avessero voluto vincere veramente non avrebbero dovuto riprendere te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Stasera non c'è niente da parlare".. cioè neanche ha trovato una scusa buona stavolta e preferisce direttamente dire da subito che non c'è niente da parlare? sefz
Io di due o tre cosine di cui parlare avrei una mezza idea.. che so.. le 17 (diciassette) sconfitte in stagione, l'atteggiamento rinunciatario nel 90% delle partite e soprattutto dopo l'eventuale 1-0 per noi... il fatto che 'sta squadra non abbia una minima idea di calcio, ecc ecc..
Ma va bene così.. "non c'è niente da parlare" (cit Allegri) e tanto poi, al massimo, è "acqua passata" (cit Calvo), giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale onore?

Ogni volta una scusa, ogni volta non c'è speranza di sentirlo ammettere colpe, mai.

Non l'ho mai amato, ma così rischia di farsi odiare e non sarebbe giusto.

Sarebbe bene che togliesse il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Poi si fa due anni a spasso con stipendio da nababbo.

E non vede l'ora.

Io penso che non si tratti solo di due anni.

Per me ha finito la carriera da allenatore di club.

E ci godrei anche, perché la sua idea di calcio va eradicata totalmente ovunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo qui ad implorare il suo esonero (e concordo); non dimentichiamoci però che se la svolta non si ha ai piani alti non vivremo stagioni tanto migliori purtroppo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.