Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Energie terminate, la stagione è finita a Siviglia. Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perché comunque hanno fatto cose importanti, straordinarie"

Post in rilievo

6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi raccomando date tutte le colpe solo ad una persona...io spero davvero sia così, vorrà dire che basta il cambio allenatore e vinceremo di nuovo tutto

tra il vincere tutto e lo scempio a cui abbiamo assistito c'è in mezzo un mondo

estremizzare e banalizzare così il discorso porta a poco

 

ora...con tutti gli errori della società negli ultimi anni...mercati così, soldi buttati etc......a settembre sono stati dati 25 uomini a una persona da gestire e valorizzare per ottenere dei risultati e una crescita....e va detto che in parte sono anche scelte di questo responsabile

 

qui si parla di come questa è stata valorizzata, di come è cresciuta in due stagioni, di come è stata aiutata dallo staff....indipendentemente che questa rosa fosse da primo posto, da secondo o da ottavo

Nessuno penso gli rimprovera di non aver vinto la champions...e non è questione di dar le colpe solo a una persona....ma c'è una persona alla guida di uno staff tecnico/atletico e alla guida di una rosa....e se non funziona nulla dentro al campo il primo responsabile non può essere che lui

 

poi per lalte cose e altri errori ci saranno altri responsabili e altre decisioni verranno prese....

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista però le uniche cose positive della serata  sono le parole di Allegri, da esonero immediato e Bonucci che lo smentisce su tutto.  Gravissimo che Allegri abbia detto di sapere di tornare in una squadra in cui era difficile vincere e che, se voleva farlo, sarebbe dovuto andare altrove.

Questo è inaccettabile. Sembrano parole di uno che sta per salutare e, nel caso, brindero' alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le energie e la pazienza le abbiamo finite noi.

Due stagioni vergognose soprattutto sul piano tecnico che questa lungimirante societa'

ti fa pagare a prezzo d'oro per vedere questo schifo live.

Io mi auguro davvero,nella malaugurata ipotesi di una sua riconferma,che nessuno faccia l'abbonamento,

e stavolta non si parla delle pay tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

tra il vincere tutto e lo scempio a cui abbiamo assistito c'è in mezzo un mondo

estremizzare e banalizzare così il discorso porta a poco

 

ora...con tutti gli errori della società negli ultimi anni...mercati così, soldi buttati etc......a settembre sono stati dati 25 uomini a una persona da gestire e valorizzare per ottenere dei risultati e una crescita....e va detto che in parte sono anche scelte di questo responsabile

 

qui si parla di come questa è stata valorizzata, di come è cresciuta in due stagioni, di come è stata aiutata dallo staff....indipendentemente che questa rosa fosse da primo posto, da secondo o da ottavo

Nessuno penso gli rimprovera di non aver vinto la champions...e non è questione di dar le colpe solo a una persona....ma c'è una persona alla guida di uno staff tecnico/atletico e alla guida di una rosa....e se non funziona nulla dentro al campo il primo responsabile non può essere che lui

 

poi per lalte cose e altri errori ci saranno altri responsabili e altre decisioni verranno prese....

 

 

Le colpe si dividono sempre come i meriti... abbiamo una rosa costruita male, l'unica fortuna che un giorno forse potrà servirci molto è stata quella di far giocare tre quattro ragazzi che sononstati valorizzati e mal che vada avranno mercato e quindi soldi che entrano, considerando fagioli e iling cmq i due che hanno fatto vedere qualcosa di più e che possono far parte della ros del futuro... cmq quando nascono queste stagioni non è mai colpa del singolo è un insieme di fattori.... nessuna società alle spalle, nesun ds decente, un allenatore che non è riuscito a dare niente  e sopratutto una rosa con gente che ormai non ha piunientw da dare alla juve, con alcuni infortunati eccellenti, con alcuni giovani di belle speranze e altri giocatori con la valigia in mano situzione non ottimale per usare un eufemismo.... guardo nel complesso e vedo tanto da fare se vogliamo ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, aussiefan said:

Io ho solo detto che lui ha provato a dare il meglio di sé, poi è chiaro che ciò non è stato sufficiente,  tutt'altro. Pagare un'allenatore, o anche un giocatore, fior di milioni purtroppo  non garantisce vittorie ma come minimo ci si aspetta un po' di impegno e Allegri, al contrario di qualche giocatore, l'impegno ce lo ha messo. Che poi sia ora che se ne vada con me sfondi una porta  aperta. 

In che cosa riesci a vedere il suo impegno? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non l'ho vista però le uniche cose positive della serata  sono le parole di Allegri, da esonero immediato e Bonucci che lo smentisce su tutto.  Gravissimo che Allegri abbia detto di sapere di tornare in una squadra in cui era difficile vincere e che, se voleva farlo, sarebbe dovuto andare altrove.

Questo è inaccettabile. Sembrano parole di uno che sta per salutare e, nel caso, brindero' alla grande.

Sarebbe l'unica buona notizia della stagione: Allegri fuori dai maroni. Per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come possa lo stesso Allegri immaginarsi un nuovo anno con una squadra, forse, ancora più debole, con un ambiente (tifosi, media) chiaramente contro e senza accampare, ci auguriamo, ulteriori scuse x giustizia sportiva? Sarebbe meglio per lui trattare un anno di buonuscita, si rigenera e poi di sicuro potrà andare all'estero a far danni. Xché in Italia credo sia finito ad alti livelli. Ma la società è altrettanto devastante. Abbiamo un Calvo che è più narcotizzato e narcotizzante di John Elkaan, non hanno idee su nulla (allenatori, ds, calciatori) ma solo nel voler chiudere tutto e subito con la giustizia sportiva. E con Ceferin come la mettono? Ci vorrà più tempo adesso x risalire di quanto ne abbiamo messo per riemergere dalla serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "se avessi voluto vincere sarei andato da un altra parte".

Se le ha veramente dette sono parole gravi e irrispettose verso società e tifosi, da esonero immediato.

È la Juventus ad aver reso grande e vincente Allegri, non il contrario.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei citare le cose straordinarie che hanno fatto:

 

2 sconfitte col Napoli

2 sconfitte col Milan

2 sconfitte col Monza

2 sconfitte col Benfica,

perso con Lazio, Roma, Empoli, Sassuolo, con Maccabi.

Europa League giocata ai massimi livelli:

1-1 in casa col terribile Nantes (che sta retrocedendo 😁), calcio champagne e purtroppo solo 1-0 col Friburgo, con lo Sporting sculata all'85 con Gatti e due miracoli di Perin ... col Siviglia 1-1 in casa al 97'

Coppa Italia ti sei fregato da solo in casa con l'Inter e poi vai a fare un "partitone" a Milano

 

Abbiamo vinto partite al 90' con Verona,Cremonese e forse contro qualcun altro..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

energie terminate?in queste ultime tre partite si poteva ancora agguantare la champions sul campo (nonostante la penalizzazione)....dovevano mangiarsi l'erba e invece abbiamo assistito a due partite indecenti e questo qui ci viene a dire che le energie sono finite a siviglia...quali energie (tra l'altro) che ci hanno preso a pallate per 180 minuti?

Allegri ci hai fracassato le p+++e....l'anno prossimo credo che la juve ve la seguirete tu e quell'altro manichino di calvo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Forrest Bondurant said:

Ancora...

Ancora cosa. Vatti a leggere questo articolo su TuttoJuve:

Clamorose rivelazioni di Sabatini: "Quel caffè con Allegri, io testimone dei suoi no a Real e Inter. Dalla sua cena nella villa di Marotta alle telefonate davanti a me con nerazzurri e blancos..."

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

parole gravi e irrispettose verso società e tifosi, da esonero immediato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le colpe si dividono sempre come i meriti... abbiamo una rosa costruita male, l'unica fortuna che un giorno forse potrà servirci molto è stata quella di far giocare tre quattro ragazzi che sononstati valorizzati e mal che vada avranno mercato e quindi soldi che entrano, considerando fagioli e iling cmq i due che hanno fatto vedere qualcosa di più e che possono far parte della ros del futuro... cmq quando nascono queste stagioni non è mai colpa del singolo è un insieme di fattori.... nessuna società alle spalle, nesun ds decente, un allenatore che non è riuscito a dare niente  e sopratutto una rosa con gente che ormai non ha piunientw da dare alla juve, con alcuni infortunati eccellenti, con alcuni giovani di belle speranze e altri giocatori con la valigia in mano situzione non ottimale per usare un eufemismo.... guardo nel complesso e vedo tanto da fare se vogliamo ripartire

Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui. 
Parole sue. E ancora non vi bastano? 
Mancanza di rispetto totale per tifosi e soprattutto società senza la quale sarebbe stato uno Zaccheroni qualsiasi. 
Dopo le parole di ieri, un presidente e una società seria lo avrebbe cacciato a calci nel chiulo. Ma noi non siamo più una società seria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, freste said:

E' una barzelletta fatta diventare storia.

Ci fu solo una telefonata conoscitiva mesi prima, niente di più, ma lui è l'unico che sventola ai 4 venti di un imminente accordo con altra squadra, non mi ricordo di casi simili di altri allenatori.

La verità è che stava per firmare con Marotta all'Inter, questa è l'unica certezza, quando AA rilanciò con 4 anni di contratto a oltre 7 milioni netti/anno.

Non ti far fregare dalle leggende metropolitane create ad arte dall'interessato.

Vatti a leggere le dichiarazioni di Sabatini e poi vieni a dirmi se pensi ancora che è una leggenda metropolitana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente nessuno che gli faccia notare che, anche senza penalizzazioni, la Juventus non ha migliorato i propri risultati rispetto alla scorsa scorsa stagione, anzi li ha persino peggiorati considerato che l'anno scorso eravamo almeno arrivati agli ottavi di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Ancora cosa. Vatti a leggere questo articolo su TuttoJuve:

Clamorose rivelazioni di Sabatini: "Quel caffè con Allegri, io testimone dei suoi no a Real e Inter. Dalla sua cena nella villa di Marotta alle telefonate davanti a me con nerazzurri e blancos..."

Guarda che Sabatini fa parte della schiera dei  giornalisti bestfriends di Allegri, quelli secondo cui anche se Max ci portasse in B sarebbe un grande tecnico, e sarebbe esclusivamente colpa della rosa.

Questa lista comprende anche Caressa, Zazzaroni e tanti altri...

Io non mi fiderei troppo poi fate voi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Quando sono tornato, sapevo che sarebbe stato difficile vincere, non sono così tanto stupido. Se avessi voluto vincere sarei andato da altre parti"

Johnny non credo gradirà queste dichiarazioni e credo Max lo sappia bene... l'unica speranza è che l'abbia fatto proprio perché sa già di essere esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

Vatti a leggere le dichiarazioni di Sabatini e poi vieni a dirmi se pensi ancora che è una leggenda metropolitana 

Io ci credo che qualcuno anche di importante lo abbia cercato. Ma non mi interessa. Non c'entra nulla.

 

Mi interessa il suo lavoro da noi, per conto mio, e dopo due anni posso dirlo, pessimo

 

Quella frase, anche fosse vera, è inqualificabile, uno schiaffo ad ogni juventino solo per difendere sè. E' dirla che è grave, non conta la sua autenticità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni intervista che fa si mette addosso una calamita per gli insulti e per la rabbia del tifoso juventino. Quindi la sua tattica è efficace. Sta riuscendo incredibilmente a far passare sotto traccia le prestazioni ORRIPILANTI di quelli che vanno in campo. Finchè non si parla dei calciatori il "patrimonio" di ORRORI che la Juventus ha acquistato negli ultimi anni non viene messo in discussione.

Diciamo che come linea societaria Elkann per il ridimensionamento sta facendo un lavoro enorme. Un altro allenatore al posto suo avrebbe cominciato a dare di matto mesi fa.

 

Il problema è che ha finito la benzina pure lui e non sa più che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io ci credo che qualcuno anche di importante lo abbia cercato. Ma non mi interessa. Non c'entra nulla.

 

Mi interessa il suo lavoro da noi, per conto mio, e dopo due anni posso dirlo, pessimo

 

Quella frase, anche fosse vera, è inqualificabile, uno schiaffo ad ogni juventino solo per difendere sè. E' dirla che è grave, non conta la sua autenticità

Ecco lo stavo per dire io. Non so perché sia così importante sapere se lo hanno cercato o meno.  Allegri è stato protagonista di due cicli alla Juventus.  Il primo ricco di soddisfazioni e molto lungo. Il secondo ricco di delusioni ed errori e si spera finisca qui. Lo hanno cercato, non lo hanno cercato, lavorerà ancora o non lavorerà sono cose che riguardano la sua vita professionale e che a noi come tifosi dovrebbero interessare meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non l'ho vista però le uniche cose positive della serata  sono le parole di Allegri, da esonero immediato e Bonucci che lo smentisce su tutto.  Gravissimo che Allegri abbia detto di sapere di tornare in una squadra in cui era difficile vincere e che, se voleva farlo, sarebbe dovuto andare altrove.

Questo è inaccettabile. Sembrano parole di uno che sta per salutare e, nel caso, brindero' alla grande.

Aggiungo la sua conferenza stampa perchè sinora ho sentito solo l'audio dell'intervista a caldo nel dopo partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.