Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Milan: "Energie terminate, la stagione è finita a Siviglia. Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perché comunque hanno fatto cose importanti, straordinarie"

Post in rilievo

10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Se avessi voluto vincere sarei andato da altre parti

E, comunque, questa, per uno juventino, è davvero difficile da tollerare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per via del contratto faraonico che bisognerà pagare avrei tenuto ancora Allegri almeno per un anno,ma  adesso è praticamente impossibile.Bisognerà trovare un nuovo allenatore giovane e poco costoso ,tagliare i rami secchi ,fare un minimo di mercato e ripartire.Porre un limite agli ingaggi è doveroso ,anche perchè la situazione economica non è più sostenibile.Per fortuna non si parte da zero ed i margini per fare bene ci sono.Ieri col Milan abbiamo perso ma una superiorità loro in campo non c'è stata.Non è tutto da buttare solo che bisogna ripartire con un nuovo allenatore e giocatori giovani ed emergenti.C'è vita oltre Pogba,Di Maria,Alex Sandro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Figio79 said:

Se prendi Thiago Motta, Tudor o Palladino quanti gliene daresti? Uno? Due esagerando? 

Un conto se prendi Klopp, un conto i 3 sopracitati che quanto meno portano una idea di calcio. 

Questa cosa che non si possa esonerare per lo stipendio elargito è una barzelletta che ci raccontiamo qui dentro. Già che saluti Di Maria e Rabiot sono 14M che risparmi e con quelli ci paghi qualunque allenatore emergente per 6-7 anni

Guarda che a me non me frega niente di quanto costerebbe un nuovo allenatore, è la società che deve pagare e spero che siano d'accordo con te.

Però ho le mie riserve per quanto riguarda un allenatore emergente per un reset totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, niofar ha scritto:

Non sarai solo. Con te ci saranno milioni di antijuventini…

e quindi la soluzione illuminata quale sarebbe, tifare contro perchè non mi piace l'allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, comunque, questa, per uno juventino, è davvero difficile da tollerare.

Soprattutto se uno ricorda le sue parole nella conferenza di esordio appena ritornato nel 2021..

 

"Il mio obiettivo qui alla Juventus è vincere e creare valore. Sono in totale sintonia con la società. Il mio lavoro è sempre quello dell'allenatore, quindi devo portare risultati, generando valore. Questo è il mio ruolo, come è sempre stato" Max Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si sbatte tanto per lo stipendio di allegri quando grazie alla sua ostinazione nel far giocare alex Sandro ci ha caricato per l'anno prossimo anche il suo mega stipendio rinnovato... Ci sarebbe da piangere.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ciumbia ha scritto:

pare proprio che ci si la clausula

lo dimostra anche il fatto che ogni volta max ci tiene a puntualizzare i punti che ha sul campo

A questo punto...speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo "acqua passata" è giusto che lui resti seduto sulla nostra panchina fino la fine del contratto,un uomo che rappresenta la perfetta immagine della società,magari riuscirà nella grande impresa di mandarci in B sul campo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

A questo punto...speriamo!

beh io non faccio maI pronostici ma stavolta mi sento proprio che a udine si perderà sulla falsariga di empoli. Dopo siviglia c'è stato il liberi tutti, lo sbraco mentale totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Bonucci ha ribadito le stesse cose dette da Tek, anche Bounucci nn sa la lingua ??

 

Ormai e' evidente che lo hanno abbandonato TUTTI..., solo Lui nn si rende conto di quello che  sta accadendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le energie alla juve finiscono sempre prima degli altri....non so da quanti anni al ritorno facciamo meno punti dell'andata....quest'anno 38 all'andata e 31 al ritorno nonostante il sangue fresco della NextGen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è una scienza semplice, elementare e si basa sulla sinergia di squadra.

L'obbiettivo è proporre gioco per trovare la via del gol, ossia la finalità del gioco; poi siccome della partita sono parte necessaria pure gli avversari i quali ragionano negli stessi termini, quindi bisogna sapersi difendere da essi. Ma se il calcio viene interpretato esclusivamente quale concetto di copertura ossia di difesa, e l'iniziativa offensiva viene lasciata a fattori individuali, la giocata geniale di qualche singolo oppure alla casualità; difficilmente si riuscirà a comporre un meccanismo impositivo e vincente, certo la qualità superiore di qualche singolo talvolta può risolvere a favore, ma se questa qualità non viene ben supportata dall'azione sinergica di tutta la squadra, spesso va a perdersi e diventa inutile.

La sinergia positiva di una squadra va costruita dal tecnico chiamato a guidarla, altrimenti non servirebbe averne uno in panchina; nel calcio il fai da te non esiste, così come non esiste in nessun altro sport di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh io non faccio maI pronostici ma stavolta mi sento proprio che a udine si perderà sulla falsariga di empoli. Dopo siviglia c'è stato il liberi tutti, lo sbraco mentale totale

Su questo non ci piove, ormai la barca è alla deriva, e chi può cercherà di salvarsi......

Ci hanno rifilato un bel pacchettino e non è detto che sia finita qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ieri Bonucci ha ribadito le stesse cose dette da Tek, anche Bounucci nn sa la lingua ??

 

Ormai e' evidente che lo hanno abbandonato TUTTI..., solo Lui nn si rende conto di quello che  sta accadendo

Bonucci avesse almeno la decenza di stare zitto.

Lui è una della cause di questa situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, ZizouZidane said:

E, comunque, questa, per uno juventino, è davvero difficile da tollerare.

Non è difficile, è impossibile ! Allegri può avere mille difetti ma non è certo uno stupido; se dice una frase del genere, ovviamente provocatoria, sa benissimo che il suo tempo alla Juve è finito... non voglio e non posso credere che si ipotizzi un'altra stagione con lui in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, LibeLibeccio said:

Bonucci avesse almeno la decenza di stare zitto.

Lui è una della cause di questa situazione...

Ma se nn ha mai giocato in questa stagione....(per fortuna )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ma se nn ha mai giocato in questa stagione....(per fortuna )

Non parlavo del campo, quanto piuttosto delle ingerenze a livello di ambiente.

E se fosse juventino come dice, per decenza farebbe i bagagli e andrebbe a trovare Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.