Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Spalletti lascia il Napoli. De Laurentiis: "Mi ha chiesto un anno sabbatico"

Post in rilievo

Lasciare da vincenti, così si fa. Tanto più in un contesto come Napoli dove la vittoria di un campionato non è certo cosa di tutti gli anni.

Meglio essere rimpianti che diventare un peso fra tot tempo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

Lo capisco. Impossibile ripetersi. Non ci sarà un altro mondiale invernale ad aiutare il richiamo della preparazione.

Questi sono alibi. E gli alibi li hanno solo i perdenti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è vero quello che ha dichiarato,secondo delamentis,Spalletti,vorrebbe un anno sabbautico ma ""  ben remunerativo "",ca acchà nisciunu è fess.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Questi sono alibi. E gli alibi li hanno solo i perdenti.

Be non è che se dopo non mi invento un alibi, divento d'incanto un vincente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Ma chi dice che il Napoli non si ripeterà lo ha visto giocare quest’anno?

E soprattutto, ha visto le avversarie?

Tutto dipende dai giocatori che riusciranno a trattenere...Osihmen é un giocatore fantastico, ma assolutamente da Premier. Kim é già dello United. Kvara sicuramente rimane un altro anno ma dei 3 per me é il meno decisivo.

Certo arriverà anche una pioggia di milioni da reinvestire e dovrnno scegliersi un nuovo allenatore, ho letto di Luis Enrique (per me non adatto).

Vediamo se DL vorrà obbligare Giuntoli, che sappiamo tutti vorrebbe venir via, ad occuparsi di questa "impresa" di mantenere competitivo il Napoli post cessioni.

8 ore fa, karate ha scritto:

In effetti è vero quello che ha dichiarato,secondo delamentis,Spalletti,vorrebbe un anno sabbautico ma ""  ben remunerativo "",ca acchà nisciunu è fess.

Cioé lo paga per non allenare??? Non penso proprio conoscendo deLaurentis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa veramente molto intelligente, complimenti.

41 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Ma chi dice che il Napoli non si ripeterà lo ha visto giocare quest’anno?

E soprattutto, ha visto le avversarie?

Esatto, è il solito problema di confondere la realtà con i propri desideri. Questi lo rivincono passeggiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché questa stagione per il Napoli sarebbe irripetibile. Almeno nel breve periodo, mi pare che i presupposti per essere competitivi ci siano tutti.

 

Dico competitivi, perché la certezza di vincere non l'ha nessuno e credo che tutti gli allenatori del mondo ne siano consapevoli.

 

Parlare di stagione irripetibile, mi ricorda molto il parlare di "scudettini" quando vincevamo noi, come se la vittoria fosse un qualcosa di dovuto e non il risultato di impegno e lavoro.

 

Non è questo il modo giusto di intendere lo sport. Spalletti lascia, secondo me, per due ragioni: non si sente in grado in questo momento di garantire lo stesso impegno profuso quest'anno, gli sta sulle palle De Laurentis e le sue smanie di protagonismo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Cioé lo paga per non allenare??? Non penso proprio conoscendo deLaurentis...

In effetti mi pare una cosa assurda. E credo che sarebbe una pretesa senza alcun fondamento normativo. Dubito che Spalletti lo abbia chiesto. Probabilmente sarà il solito bugiardo di De Laurentis a raccontarlo in giro per mandare il messaggio ai napoletani "vedete, che persona. Meno male che ci sono io a non farmi fare fesso".

 

De Laurentis ha un'opzione per un altro anno e intende esercitarla. Spalletti non intende accettare. Mi pare evidente che De Laurentis non gli debba versare un cent. e che, in base alle disposizioni federali, Spalletti non possa accordarsi con nessun'altra squadra e quindi debba prendersi un anno sabbatico a meno che De Laurentis non lo liberi dall'impegno.

 

Altrimenti sarebbe bello per i calciatori o gli allenatori: io sono il giocatore X, mi cerca il Follimpopoli, ho un contratto con il Messina, Messina e Follimpopoli non si accordano sul prezzo, allora io rescindo con il Messina e nella stessa stagione, senza la liberatoria del Messina, mi faccio tesserare dal Follimpopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno se arrivano 4 è già tanto,e Spalletti lo sa. Questa è stata una stagione irripetibile, strana e falsata.

Comunque se Dela gli avesse dato un aumento sarebbe rimasto sto parachiulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene. Difficile ripetere la stagione di quest'anno. Peggio ancora se il "presidentissimo" decide di fare cassa con i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'irripetibilità di questa stagione...più che per la forza del Napoli...è per la concomitanza di coincidenze che ne hanno favorito la vittoria...in primis il Mondiale a novembre/dicembre con le altre big di serie A dimezzate di giocatori poi tornati mezzi distrutti dalla competizione...mentre il Napoli a ranghi completi faceva un bel richiamino di preparazione in previsione della ripartenza del campionato...

 

Converrete con me che è stato un bel vantaggio...un unicum che di fatto ha favorito colei che meno avebbe dato alla causa iridata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.