Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'ultima allo Stadium fa il pieno di contestazioni: società, Lega Calcio e Di Maria bersaglio dei tifosi"

Post in rilievo

2 hours ago, Jj Okocha said:

Sarà dura ritornare...12 anni fa a ricompattare il mondo gobbo ci fu l inaugurazione dello Stadium 

 

Venivamo da 2 settimi posti ma c era un unità di intenti ed un senso di appartenenza e fierezza che ora sono andati distrutti per via di vicende extra campo (non solo quelle di quest'anno) e di campo 

 

Ora non saprei proprio cosa potrebbe compattarci

Solo un grande Juventino potrebbe compattare questa rottura.....

gente come Del Piero, Chiellini,buffon in societa.......e in panchina il fuggitivo,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non ha senso prendersela con Di Maria, si sapeva che l esubero del PSG era un ex giocatore bollito.

 

I responsabili sono dirigenza e tecnico che pensavano potesse fare meglio di Dybala. Incredibile.

La genialata di Arrivabene.

Dybala 29 anni, 36 presenze stagionali con la roma, 16 gol, stipendio 5 milioni di euro.

Di Maria 35 anni, 38 presenze stagionali, 8 gol, stipendio di 7,5 milioni. Aggravante di contratto annuale. Giocatore che ha giocato con le valigie in mano fin dal primo giorno.

 

Torno a ripetere che Paratici ha fatto i danni, Arrivabene ha messo la ciliegina sulla torta con una gestione deficitaria di mercato, rinnovi contrattuali, mancate cessioni, mancato supporto all'area tecnica, interviste che neanche Anconetani faceva. Personaggio squallido e incapace.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa scandalosa di questa Serie A , senza la penalizzazione, saremmo comunque in un posto di classifica invidiabile seppur con delle prestazioni oscene. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le istituzioni, mandanti della ritorsione contro la Juve, hanno già ottenuto quello che volevano (vedi i tanti post prima del mio): creare rabbia, scoramento, distacco, spaccature e colpire duramente anche a livello economico (danni da mancata qualificazione CL) e tecnico (necessità di riazzerare di nuovo tutto, necessità di fare un mercato low cost).

Ora cerchiamo, per quanto possibile, di restituire pan per focaccia. Gli strumenti? BOICOTTAGGI E DISDETTE!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Contestazioni sacrosante.

 

Chi non sa cosa significhi stare alla Juventus, e i tanti incapaci, è bene che si facciano da parte con le buone prima di essere mandati via a calci.

La contestazione doveva avvenire lasciando lo stadio vuoto...unici paganti i tifosi avversari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davids ha scritto:

La genialata di Arrivabene.

Dybala 29 anni, 36 presenze stagionali con la roma, 16 gol, stipendio 5 milioni di euro.

Di Maria 35 anni, 38 presenze stagionali, 8 gol, stipendio di 7,5 milioni. Aggravante di contratto annuale. Giocatore che ha giocato con le valigie in mano fin dal primo giorno.

 

Torno a ripetere che Paratici ha fatto i danni, Arrivabene ha messo la ciliegina sulla torta con una gestione deficitaria di mercato, rinnovi contrattuali, mancate cessioni, mancato supporto all'area tecnica, interviste che neanche Anconetani faceva. Personaggio squallido e incapace.

 

Beh questa non la definirei un' aggravante ma una fortuna, un altro anno così sarebbe stato uno strazio

Comunque chi paga il biglietto allo stadio ha il diritto di comportarsi come meglio crede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Beh questa non la definirei un' aggravante ma una fortuna, un altro anno così sarebbe stato uno strazio

Comunque chi paga il biglietto allo stadio ha il diritto di comportarsi come meglio crede.....

Invece è un aggravante. Perchè è la prima volta che un giocatore chiede un contratto di un anno. Non si è mai vista una cosa del genere. Tranne ovviamente per quei giocatori che rinnovano per la stessa squadra di un anno perchè a fine carriera. Un dirigente serio già da quella richiesta avrebbe capito che Di Maria veniva a svernare. Ma , ripeto, un dirigente serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non ha senso prendersela con Di Maria, si sapeva che l esubero del PSG era un ex giocatore bollito.

 

I responsabili sono dirigenza e tecnico che pensavano potesse fare meglio di Dybala. Incredibile.

In effetti era evidente che Di Maria giá l´anno scorso al PSG aveva dato chiari segnali di essere in netto calo. Io ero uno dei relativamente pochi utenti qui sul forum che erano contrari al suo acquisto. La maggioranza dicevano che Di Maria era molto meglio di Dybala e che era un sogno aver preso un campione cosí...ignorando appunto che giá da un anno o due non era piú lo stesso Di Maria.

 

Anch´io non avrei fischiato Di Maria, ma chi l´ha preso....il giocatore per me ha fatto piú o meno quello che poteva, cióe non molto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le istituzioni, mandanti della ritorsione contro la Juve, hanno già ottenuto quello che volevano (vedi i tanti post prima del mio): creare rabbia, scoramento, distacco, spaccature e colpire duramente anche a livello economico (danni da mancata qualificazione CL) e tecnico (necessità di riazzerare di nuovo tutto, necessità di fare un mercato low cost).

Ora cerchiamo, per quanto possibile, di restituire pan per focaccia. Gli strumenti? BOICOTTAGGI E DISDETTE!

 

Condivido, ma mi sembra troppo poco. I boicottaggi ad esempio sarebbero efficaci se in trasferta nessun tifoso della Juventus andasse a seguire la squadra e riempire il portafoglio altrui. Poi , secondo il tuo pensiero , non si può obbligare la gente a disdire o non seguire la squadra e quindi per me resta troppo poco. Dovrebbe essere J.J.P. Elkann a fare qualcosa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, genozzolo ha scritto:

La cosa scandalosa di questa Serie A , senza la penalizzazione, saremmo comunque in un posto di classifica invidiabile seppur con delle prestazioni oscene. 

 

 

 

 

Infatti, la nostra stagione dal punto di vista tecnico è stata davvero deprimente, con risultati singoli in alcune partite davvero raccapriccianti (sconfitte con monza, empoli, maccabi....)

 

Nonostante questo, nel abominio generale, avremmo comunque conquistato un posto in champions, che ci avrebbe permesso di non perdere un po di appeal e di avere introiti in denaro. Oltretutto ai danni del Milan che un anno dopo il titolo di campione d'italia si sarebbe trovato escluso dalla champions.

 

Questa non conquista della qualificazione in champions, unita alla mediocrità della stagione, sta quasi "giustificando" agli occhi di noi tifosi lo schifo politico e mafioso che ci è stato fatto contro

 

Questa è la cosa che più mi manda in bestia, perché la prima vera causa della nostra stagione orripilante è stata indubbiamente la sentenza

 

Poi abbiamo anche noi colpe dal punto di vista sportivo, ma pensa allora le altre squadre che non avendo nessun disturbo mentale e psicologico esterno hanno fatto nel campionato italiano molto peggio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io ho visto tanti tifosotti con bandierine sventolanti. Siamo diventati ciò che voleva la società, ossia un branco di pecorelle senza p***e che va a vedere uno spettacolo a teatro. Sono schifato.

Ti abbraccio, la tua sofferenza è la mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve51 ha scritto:

Poi , secondo il tuo pensiero , non si può obbligare la gente a disdire o non seguire la squadra e quindi per me resta troppo poco.

Lo trovo naturale. Non abbiamo gli strumenti coercitivi per poterlo fare e se anche li avessi, non li eserciterei. La gente deve autodeterminarsi, non essere costretta. Se un tifoso ci tiene alla sua comfort zone fatta della rituale partita alla TV, nonostante tutto il marcio di questo calcio, con meccanismi a orologeria che hanno falsato un campionato e mineranno le prossime stagioni, non deve rinunciarci solo perché glielo chiede zebra67.

 

15 minuti fa, juve51 ha scritto:

Dovrebbe essere J.J.P. Elkann a fare qualcosa .

Concordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Le istituzioni, mandanti della ritorsione contro la Juve, hanno già ottenuto quello che volevano (vedi i tanti post prima del mio): creare rabbia, scoramento, distacco, spaccature e colpire duramente anche a livello economico (danni da mancata qualificazione CL) e tecnico (necessità di riazzerare di nuovo tutto, necessità di fare un mercato low cost).

Ora cerchiamo, per quanto possibile, di restituire pan per focaccia. Gli strumenti? BOICOTTAGGI E DISDETTE!

 

Sbagli, stai dando dello stupido alla gente che critica. Li stai accusando di farsi manipolare. Parlo per me, io critico e non mi ha manipolato nessuno. Critico per lo sdegno che provo per le parole di Calvo, per lo sdegno che provo per questa dirigenza e la sua proprietà. Parlo per lo sdegno che provo per chi ci allena e chi ha fatto il suo contratto. Parlo per lo sdegno che provo per questa rosa. Parlo per lo sdegno che provo per come ci siamo difesi in tribunale. Parlo per lo sdegno che provo per come si sta infangando la nostra storia. Ti sembro manipolato dalle istituzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shanghai ha scritto:

L’allenatore è l’ultimo dei problemi. Elkann se ne deve andare, meglio se di birre come un ladro. 

Opinioni. Per me è il primo dei problemi. Dimmi tu se una squadra come la Juve debba avere il peggior allenatore d'Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo trovo naturale. Non abbiamo gli strumenti coercitivi per poterlo fare e se anche li avessi, non li eserciterei. La gente deve autodeterminarsi, non essere costretta. Se un tifoso ci tiene alla sua comfort zone fatta della rituale partita alla TV, nonostante tutto il marcio di questo calcio, con meccanismi a orologeria che hanno falsato un campionato e mineranno le prossime stagioni, non deve rinunciarci solo perché glielo chiede zebra67.

Pienamente d'accordo. Ognuno fa quel che gli pare in piena libertà e nessuno deve permettersi di dare patenti di juventinita'. Il modo di vivere il tifo per la propria squadra è diverso per ciascuno di noi così come sono diverse le opinioni su come si è arrivati a questo disastro tecnico-gestionale. Che è ancora più incredibile se si pensa alla posizione assolutamente dominante che avevamo raggiunto nel campionato italiano e in parte anche in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Sbagli, stai dando dello stupido alla gente che critica. Li stai accusando di farsi manipolare.

 

9 minuti fa, badboy ha scritto:

Parlo per me, io critico e non mi ha manipolato nessuno.

Continuo a non capire. Mai detto che qualcuno ti possa aver manipolato.

 

9 minuti fa, badboy ha scritto:

Critico per lo sdegno che provo per le parole di Calvo, per lo sdegno che provo per questa dirigenza e la sua proprietà.

E dove avrei scritto che le critiche sono immotivate? Io ho solo scritto che le istituzioni, colpendoci, hanno ottenuto quello che volevano.

 

9 minuti fa, badboy ha scritto:

Parlo per lo sdegno che provo per chi ci allena e chi ha fatto il suo contratto. Parlo per lo sdegno che provo per questa rosa. Parlo per lo sdegno che provo per come ci siamo difesi in tribunale. Parlo per lo sdegno che provo per come si sta infangando la nostra storia. Ti sembro manipolato dalle istituzioni?

Ti ripeto che non ho mai detto che la gente che critica si è fatta manipolare. Io ho detto che i mandanti hanno ottenuto il loro scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Solo un grande Juventino potrebbe compattare questa rottura.....

gente come Del Piero, Chiellini,buffon in societa.......e in panchina il fuggitivo,,,,,,

Chiellini? Tanta stima per il giocatore e per la persona, ma come mentalità è anche peggio di Allegri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

 

Continuo a non capire. Mai detto che qualcuno ti possa aver manipolato.

 

E dove avrei scritto che le critiche sono immotivate? Io ho solo scritto che le istituzioni, colpendoci, hanno ottenuto quello che volevano.

 

Ti ripeto che non ho mai detto che la gente che critica si è fatta manipolare. Io ho detto che i mandanti hanno ottenuto il loro scopo.

E questo è. Se io scrivo delle cose e tu agisci di conseguenza a ciò che io ho scritto, ti ho manipolato. Sempre se queste cose non siano la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Pienamente d'accordo. Ognuno fa quel che gli pare in piena libertà e nessuno deve permettersi di dare patenti di juventinita'. Il modo di vivere il tifo per la propria squadra è diverso per ciascuno di noi così come sono diverse le opinioni su come si è arrivati a questo disastro tecnico-gestionale. Che è ancora più incredibile se si pensa alla posizione assolutamente dominante che avevamo raggiunto nel campionato italiano e in parte anche in Europa. 

Tra l'altro sono convinto che una decisione presa solo per "seguire il branco" o per "accontentare" chi con insistenza suggerisce di compiere un determinato passo, ha un'efficacia molto meno incisiva e duratura di una decisione presa in quanto, con un autonomo processo decisionale, si è capito che era la cosa migliore da fare.

Adesso, badboy ha scritto:

E questo è. Se io scrivo delle cose e tu agisci di conseguenza a ciò che io ho scritto, ti ho manipolato. Sempre se queste cose non siano la realtà.

Oggi non ti capisco, ho specificato quello che era il senso di ciò che ho scritto (anche se non credo ce ne fosse bisogno) e non mi interessa ribadire cose già dette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.