Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'ultima allo Stadium fa il pieno di contestazioni: società, Lega Calcio e Di Maria bersaglio dei tifosi"

Post in rilievo

L'ultimo atto della Juventus 2022/23 si chiude tra le proteste dei tifosi che allo Stadium non hanno risparmiato nessuno: società e Lega Calcio presi di mira da cori e fischi per Di Maria al momento della sostituzione: l'avventura dell'argentino a Torino si chiude nel peggiore dei modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto tanti tifosotti con bandierine sventolanti. Siamo diventati ciò che voleva la società, ossia un branco di pecorelle senza p***e che va a vedere uno spettacolo a teatro. Sono schifato.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

È il De Profundis. 

Ci vorrebbe un reset totale a partire dall'allenatore. Ma temo non succederà.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È un "bel" centenario (cit.)..

Abbiamo messo le rughe e ci serve un lifting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa. Società senza anima, competenze e amore per la maglia. Il resto viene da sé. Se continuano su questa strada presto anche i tifosi saranno acqua passata 

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ci mancherebbe, cosa si aspettavano, gli applausi a scena aperta?

 

Molto contento dei fischi a Di Maria, giocatore che, soprattutto a livello umano, è stato una delusione totale, svogliato ed indisponente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazioni sacrosante.

 

Chi non sa cosa significhi stare alla Juventus, e i tanti incapaci, è bene che si facciano da parte con le buone prima di essere mandati via a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io ho visto tanti tifosotti con bandierine sventolanti. Siamo diventati ciò che voleva la società, ossia un branco di pecorelle senza p***e che va a vedere uno spettacolo a teatro. Sono schifato.

eliminare la contestazione è il miglior viatico per poter fare quello che si vuole... sembra un esperimento sociale: vedendo i prezzi di ieri e la ressegnazione/compostezza/indifferenza con cui si accettano i risultati sembra assurdo, ma tant'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io ho visto tanti tifosotti con bandierine sventolanti. Siamo diventati ciò che voleva la società, ossia un branco di pecorelle senza p***e che va a vedere uno spettacolo a teatro. Sono schifato.

Be lo dissi quando contestarono gli ultras, io appartengo alla vecchia Guardia di tifoso e purtroppo ho  visto la Juve poche volte causa distanza e lavoro..

Però per un po di tempo ho seguito in casa la squadra della mia città, quelli che si facevano le trasferte avevano più di due palle, perché altrimenti era meglio startene a casa.

Certo probabilmente si bullizzava un po il settore, ma malgrado questo lo stadio era sempre pieno ed il tifo era forte.

Così non ho capito quando la nostra società ruppe con loro, così come non ho capito perché solo noi ci comportammo così, pur non essendo come quelli dell' Inter che fanno gli agguati, del Napoli che

Interrompono le finali di coppa Italia, di Roma che sparano, del Milan che ti ordinano di venire sotto la tribuna per cazziarti.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

L’unico centenario che conta è stato nel 1997

Questa m'è piaciuta...appoggio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di maria è l'ultimo dei problemi, e comunque lontano anni luce dalle palle che aveva il suo connazionale tevez.

Piuttosto abbiamo una proprietà che ha dato l'assenso per il ridimensionamento, costerà meno, sarà simpatica,

piegata al bosniaco, e con tanti bei tifosi che riempiranno lo stadio a 1000 euri a stagione in curva.....

 

...e i dividendi saranno l'unica cosa che conta ( J.Elkann?)....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ci vorrebbe un reset totale a partire dall'allenatore. Ma temo non succederà.....

Resetterei anche la proprietà. In 17 anni puniti pesantissimamente 2 volte e non hanno mai alzato un dito.

Vendano e si tolgano dal caxxo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura ritornare...12 anni fa a ricompattare il mondo gobbo ci fu l inaugurazione dello Stadium 

 

Venivamo da 2 settimi posti ma c era un unità di intenti ed un senso di appartenenza e fierezza che ora sono andati distrutti per via di vicende extra campo (non solo quelle di quest'anno) e di campo 

 

Ora non saprei proprio cosa potrebbe compattarci

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, prozac ha scritto:

di maria è l'ultimo dei problemi, e comunque lontano anni luce dalle palle che aveva il suo connazionale tevez.

Piuttosto abbiamo una proprietà che ha dato l'assenso per il ridimensionamento, costerà meno, sarà simpatica,

piegata al bosniaco, e con tanti bei tifosi che riempiranno lo stadio a 1000 euri a stagione in curva.....

 

...e i dividendi saranno l'unica cosa che conta ( J.Elkann?)....

 

Occhio che se si accorge che lo hai definito bosniaco invece che sloveno...me sa che squalifca per un paio d'anni dalle competizioni Uefa pure te...tanto ormai ce sta a pija' gusto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Occhio che se si accorge che lo hai definito bosniaco invece che sloveno...me sa che squalifca per un paio d'anni dalle competizioni Uefa pure te... :d

sei uno dei pochi cha ha capito la provocazione 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 sconfitte in Campionato

5 in Champions League

1 in Europa League

1 in Coppa Italia

 

Napoli campione di Italia

Fiorentina, Roma e cinesi che rischiano di vincere le tre coppe.

 

Non so cosa ci possa essere di peggio, la stagione in cui ci mandarono in B eravamo campioni d'Italia...

 

 

Ah dimenticavo, probabile prossima annata senza coppe o in Conference

 

 

 

Disastro biblico, non ricordo in 40 anni annate del genere

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso prendersela con Di Maria, si sapeva che l esubero del PSG era un ex giocatore bollito.

 

I responsabili sono dirigenza e tecnico che pensavano potesse fare meglio di Dybala. Incredibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.