Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?  

  1. 1. L'Inter vincerà la Champions?

    • Si
      150
    • No
      267
  2. 2. La Roma vincerà l'Europa League?

    • Si
      171
    • No
      246
  3. 3. La Fiorentina vincerà la Conference League?

    • Si
      205
    • No
      212


Post in rilievo

52 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

La sto vivendo male,la parte razionale mi dice Michael tranquillo finisce come Milan Steaua o comunque non c'è partita,poi c'è la parte irrazionale che teme che per una serie di botte di * vincano quelle *.

Sto quasi pensando di non vederla e accendere poi alle 23 ma poi so che non ci riesco a fare così 

Suggerisco bel film su La 27 To Rome with love, che guarderò tenendo d’occhio il risultato e se i prescritti saranno sotto di 2 goal al  90o (..con il kiulo che hanno..) guarderò il finale, con Inzaghi disperato ed i giocatori prescritti seduti a terra in lacrime, i telecronisti ad imprecare contro l’arbitro…, ed allora stapperò spumante sul balcone al grido “grazie City..!!!”..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

È iniziato a guastarsi tutto dal caso scommesse di inizio anni 80

Secondo me è stata anche l'esasperazione che hanno dato ai tifosi molti giornalisti di parte che con i loro articoli e le loro trasmissioni sportive becere e inqualificabili (ma.che all'epoca facevano ascolti) hanno avvelenato il clima inesorabilmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti gli utenti che dagli ottavi dicono che avrebbero perso e ora, prima della finale, hanno detto più volte che verranno massacrati, non esistono più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

sfinter campione, Djokovic un’altro slam domani e Ferrari fuori dai giochi a coronamento dell’anno più orrendo della storia dello sport

Ma perché ferrari fuori giochi... tra una ora parte la 24 ore di le mans e sono in pole. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Suggerisco bel film su La 27 To Rome with love, che guarderò tenendo d’occhio il risultato e se i prescritti saranno sotto di 2 goal al  90o (..con il kiulo che hanno..) guarderò il finale, con Inzaghi disperato ed i giocatori prescritti seduti a terra in lacrime, i telecronisti ad imprecare contro l’arbitro…, ed allora stapperò spumante sul balcone al grido “grazie City..!!!”..

Ottima idea,anche se non so se ce la farò a seguirla,comunque grazie per il consiglio

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma tutti gli utenti che dagli ottavi dicono che avrebbero perso e ora, prima della finale, hanno detto più volte che verranno massacrati, non esistono più?

Io ci sono sempre seppur con una sorta di paura irrazionale confermo il mio pronostico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ottima idea,anche se non so se ce la farò a seguirla,comunque grazie per il consiglio

Io solo per i risultati, in tempo reale, utilizzo l’App SKORES, penso di un sito di scommesse..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ottima idea,anche se non so se ce la farò a seguirla,comunque grazie per il consiglio

Io ci sono sempre seppur con una sorta di paura irrazionale confermo il mio pronostico 

Io, invece, confermo quello che dico dal 3-3 di Barcellona e, ad ogni turno sempre di più, e cioè che è scritto che la vincano e Lautaro sarà il Milito del 2023.

Nonostante ciò, sono devastato! Non è che la rassegnazione alla loro vittoria me la fa vivere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

I ns scudetti sono sacri e non sarà nessuna eventuale vittoria di una squadra italiana nella Champions che li può oscurare. Noi ci facciamo condizionare da una stampa becera, perché a parti invertite nessuno si sognerebbe di dire che i 9 scudetti sono offuscati, e poi vi ricordo che noi abbiamo 38 loro 18(e mi sto mantenendo largo) scudetti cioè il doppio, noi il 19esimo lo abbiamo vinto nel 1981, noi 9 consecutivi se andate indietro di 9 scudetti per l Inter si va verso gli anni 60.

Il punto e' che ogni tifoso, giustamente, la punta sui propri punti di forza.

E' normale che il tifoso Juventino non sia un tifoso "sfortunato" e che debba andare fiero dei successi in Italia.

Ma anche delle annate europee alla fine, perche' abbiamo vinto 3 uefa e la coppa coppe, quando ancora erano trofei di valore.

In champions abbiamo fatto comunque 9 finali.

E'vero che poi per 7 volte non l'hai alzata, ma per 9 annate ti sei goduto un percorso pieno.

Purtroppo siamo mancati in 2 periodi chiave:

La sconfitta con l'Amburgo (che non ti ha fatto perdere solo quella coppa, ma ti ha impedito anche di giocare quella dell'anno successivo, dove avevamo uno squadrone assurdo e si poteva seriamente puntare al filotto delle 3 consecutive) e il primo Lippi, dove secondo me, almeno quella col Borussia era da portare a casa senza se e senza ma.

 

Sono stati i nostri cicli dove eravamo piu' dominanti, e su 6 annate, si sono portate a casa "solo" 2 coppe.

 

Poi alla fine, ovvio, conta il Palmares. I prescritti volenti o nolenti se la sfangano per miracolo, avrebbero le nostre stesse Uefa ma il doppio delle Champions.

Cosa che creerebbe inevitabilmente un divario in termini di successi in campo Europeo.

 

Poi anche io preferisco fare 9 finali in 40 anni che non 2 in 60. Significa che come tifosi abbiamo vissuto molte meno annate "anonime".

Pero' poi purtroppo io tempo passa e l'albo d'oro resta.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipenderà dal City. Se Haaland e soci entreranno in campo sapendo di essere più forti, lo prenderanno in saccoccia... poi c'è anche la "fortuna" (Gravina/Ceferin) .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sarò incastrato in un pub dove probabilmente ci sarà la finale delle mierde..aiutooi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Il punto e' che ogni tifoso, giustamente, la punta sui propri punti di forza.

E' normale che il tifoso Juventino non sia un tifoso "sfortunato" e che debba andare fiero dei successi in Italia.

Ma anche delle annate europee alla fine, perche' abbiamo vinto 3 uefa e la coppa coppe, quando ancora erano trofei di valore.

In champions abbiamo fatto comunque 9 finali.

E'vero che poi per 7 volte non l'hai alzata, ma per 9 annate ti sei goduto un percorso pieno.

Purtroppo siamo mancati in 2 periodi chiave:

La sconfitta con l'Amburgo (che non ti ha fatto perdere solo quella coppa, ma ti ha impedito anche di giocare quella dell'anno successivo, dove avevamo uno squadrone assurdo e si poteva seriamente puntare al filotto delle 3 consecutive) e il primo Lippi, dove secondo me, almeno quella col Borussia era da portare a casa senza se e senza ma.

 

Sono stati i nostri cicli dove eravamo piu' dominanti, e su 6 annate, si sono portate a casa "solo" 2 coppe.

 

Poi alla fine, ovvio, conta il Palmares. I prescritti volenti o nolenti se la sfangano per miracolo, avrebbero le nostre stesse Uefa ma il doppio delle Champions.

Cosa che creerebbe inevitabilmente un divario in termini di successi in campo Europeo.

 

Poi anche io preferisco fare 9 finali in 40 anni che non 2 in 60. Significa che come tifosi abbiamo vissuto molte meno annate "anonime".

Pero' poi purtroppo io tempo passa e l'albo d'oro resta.

 

 

 

Avessimo vinto l’Europa League almeno avremmo digerito di più stasera, ma se all’andata ti presenti con Sandro e Miretti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io, invece, confermo quello che dico dal 3-3 di Barcellona e, ad ogni turno sempre di più, e cioè che è scritto che la vincano e Lautaro sarà il Milito del 2023.

Nonostante ciò, sono devastato! Non è che la rassegnazione alla loro vittoria me la fa vivere meglio.

Ma nooo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Il punto e' che ogni tifoso, giustamente, la punta sui propri punti di forza.

E' normale che il tifoso Juventino non sia un tifoso "sfortunato" e che debba andare fiero dei successi in Italia.

Ma anche delle annate europee alla fine, perche' abbiamo vinto 3 uefa e la coppa coppe, quando ancora erano trofei di valore.

In champions abbiamo fatto comunque 9 finali.

E'vero che poi per 7 volte non l'hai alzata, ma per 9 annate ti sei goduto un percorso pieno.

Purtroppo siamo mancati in 2 periodi chiave:

La sconfitta con l'Amburgo (che non ti ha fatto perdere solo quella coppa, ma ti ha impedito anche di giocare quella dell'anno successivo, dove avevamo uno squadrone assurdo e si poteva seriamente puntare al filotto delle 3 consecutive) e il primo Lippi, dove secondo me, almeno quella col Borussia era da portare a casa senza se e senza ma.

 

Sono stati i nostri cicli dove eravamo piu' dominanti, e su 6 annate, si sono portate a casa "solo" 2 coppe.

 

Poi alla fine, ovvio, conta il Palmares. I prescritti volenti o nolenti se la sfangano per miracolo, avrebbero le nostre stesse Uefa ma il doppio delle Champions.

Cosa che creerebbe inevitabilmente un divario in termini di successi in campo Europeo.

 

Poi anche io preferisco fare 9 finali in 40 anni che non 2 in 60. Significa che come tifosi abbiamo vissuto molte meno annate "anonime".

Pero' poi purtroppo io tempo passa e l'albo d'oro resta.

 

 

 

 Concordo .C è da dire che loro hanno vinto due Champions 60 anni fa.Strano che la juve in quegli anni non ne ha vinto nemmeno una 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando in prossimità dell'inizio di buttare un centone su vittoria trofeo  *, male che vada coi soldi della vincita mi trovo un last minute e sparisco una settimana in crociera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Avessimo vinto l’Europa League almeno avremmo digerito di più stasera, ma se all’andata ti presenti con Sandro e Miretti…

Guarda onestamente non penso avrebbe spostato di molto.

Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) da quando vanno le prime 4 in Champions, gli altri trofei da importanti sono diventati contentini, per le squadre di fascia alta.

Un conto e' vincere una Uefa con le seconde e le terze dei migliori campionati (pensala oggi, ci sarebbe fissa una tra Real e Barcellona, la seconda e la terza della Premier, della Bundes e della serie A) , un'altro l'attuale E.L.

 

14 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

 Concordo .C è da dire che loro hanno vinto due Champions 60 anni fa.Strano che la juve in quegli anni non ne ha vinto nemmeno una 

Infatti anche io non mi spiego come una Juve abbia fatto la sua prima finale solo negli 80

Forse la snobbavano?

Sinceramente, non so.

Anche perche' di squadre forti ne abbiamo avute anche prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Guarda onestamente non penso avrebbe spostato di molto.

Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) da quando vanno le prime 4 in Champions, gli altri trofei da importanti sono diventati contentini, per le squadre di fascia alta.

Un conto e' vincere una Uefa con le seconde e le terze dei migliori campionati (pensala oggi, ci sarebbe fissa una tra Real e Barcellona, la seconda e la terza della Premier, della Bundes e della serie A) , un'altro l'attuale E.L.

 

Infatti anche io non mi spiego come una Juve abbia fatto la sua prima finale solo negli 80

Forse la snobbavano?

Sinceramente, non so.

Anche perche' di squadre forti ne abbiamo avute anche prima.

Anni 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non mi interessa, perchè quelli non sono mai stati nosti rivali, se no dal 2006 in poi e non per motivi sportivi, e molti tifosi juventini si son fatti infulenzare da questa mentalità perdente interista di gufare, stasera City vince facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Guarda onestamente non penso avrebbe spostato di molto.

Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) da quando vanno le prime 4 in Champions, gli altri trofei da importanti sono diventati contentini, per le squadre di fascia alta.

Un conto e' vincere una Uefa con le seconde e le terze dei migliori campionati (pensala oggi, ci sarebbe fissa una tra Real e Barcellona, la seconda e la terza della Premier, della Bundes e della serie A) , un'altro l'attuale E.L.

 

Infatti anche io non mi spiego come una Juve abbia fatto la sua prima finale solo negli 80

Forse la snobbavano?

Sinceramente, non so.

Anche perche' di squadre forti ne abbiamo avute anche prima.

In realtà la prima finale la facemmo nel 73 contro l ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

I ns scudetti sono sacri e non sarà nessuna eventuale vittoria di una squadra italiana nella Champions che li può oscurare.

Ne cancella 5 almeno, altre che oscurare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io, invece, confermo quello che dico dal 3-3 di Barcellona e, ad ogni turno sempre di più, e cioè che è scritto che la vincano e Lautaro sarà il Milito del 2023.

Nonostante ciò, sono devastato! Non è che la rassegnazione alla loro vittoria me la fa vivere meglio.

Mi vengono i brividi al solo pensiero,speriamo bene dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, arlekin ha scritto:

a parte che non mi interessa, perchè quelli non sono mai stati nosti rivali, se no dal 2006 in poi e non per motivi sportivi, e molti tifosi juventini si son fatti infulenzare da questa mentalità perdente interista di gufare, stasera City vince facile

Riprenderò il mio pieno rapporto col calcio solo in caso di vittoria del city! Vivrei la vittoria dell’Inter come una sconfitta in finale della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Guarda onestamente non penso avrebbe spostato di molto.

Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) da quando vanno le prime 4 in Champions, gli altri trofei da importanti sono diventati contentini, per le squadre di fascia alta.

Un conto e' vincere una Uefa con le seconde e le terze dei migliori campionati (pensala oggi, ci sarebbe fissa una tra Real e Barcellona, la seconda e la terza della Premier, della Bundes e della serie A) , un'altro l'attuale E.L.

 

Infatti anche io non mi spiego come una Juve abbia fatto la sua prima finale solo negli 80

Forse la snobbavano?

Sinceramente, non so.

Anche perche' di squadre forti ne abbiamo avute anche prima.

Ne ha fatto solo una nel 73,per tanti anni la Coppa veniva snobbata,agli inizi era vista pure come una seccatura,era lo scudetto l obiettivo di gran lunga principale,poi è da inizio anni 80 che ha avuto inizio l' ossessione per la Coppa dei Campioni, ossessione che nel tempo è aumentata sempre più sopratutto dopo le 2 finali buttate via con lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.