Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

(GdS) Juve, c'è l'accordo per il patteggiamento sugli stipendi. Domani il processo

Post in rilievo

Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ma non sarebbe stato meglio andare a processo , difendersi e magari sentir pronunciare la parola “innocenti” ? Chiedo troppo ?

Oppure provare a smontare le accuse ridicole ed uscirne un po’ meglio di quanto stiamo facendo con questo patteggiamento? 

 

Ma non lo avrebbero mai pronunciata. Lo faranno nel processo penale in cui potrai difenderti. Non in quello sportivo dove hanno condannato Arrivabene per fatti avvenuti quando non era nemmeno in cda.

 

Altrimenti se non ti difendevi ti prendevi penalizzazione quest'anno, penalizzazione il prossimo e comunque eri colpevole.

 

Confido che nella sentenza di domani useranno una formula che sottolineerà la buona fede da parte della dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Così non c'è nulla di sbagliato. All'epoca ricordo che il racconto fu che la rettrice voleva favorire Suarez, anticipandogli le risposte corrette, perché amica di Paratici o per fare bella figura verso la Juventus. Così è chiaro

La rettrice non era amica di Paratici. L'amica di Paratici era una politica, non ricordo se ministra o meno, e gli diede semplicemente i riferimenti per contattare l'università. Una cosa normalissima.

Se poi la rettrice, una volta saputo che si presentava la persona famosa, Suarez, voleva favorirla per fare pubblicità all'Università ("in questa Università si è preso il diploma anche Suarez"), allora è un problema suo che non c'entra nulla con la Juventus e nemmeno con Suarez se vogliamo dirla tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma già con il primo filone

Assolvono tutti e comunque ci tolgono 10 punti.. Non ha senso

Questa ulteriore azione, non cambia niente

 

La Juventus non ha voluto difendersi o non ha potuto

Rimane il fatto che è una sconfitta per tutti, la Juventus in primis e poi sta splendida lega di serie A..

Purtroppo non è così... 

 

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

nella storia rimarrà il giudice santoriello che odia la juventus. nella storia rimarranno chiné e le sue intercettazioni autoconfessorie. seguire il vero processo, quello penale. ci sarà da divertirsi. poi ci sarà tempo e maniera per colpire la figc e le sue procure. con la juventus hanno creato un precedente che potrebbe ammazzare metà club della serie A. non finisce qui questa storia. ne riparliamo tra qualche mese.

È invece con il patteggiamento non succederà proprio nulla ... con il patteggiamento si pongono al riparo ...e saranno protetti anche per le,prossime disparità di trattamento in favore delle altre società per le medesime condotte...

 

non potremo dire nulla proprio perché avremo patteggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

Io penso semplicemente che ogni juventino deve imparare a farsi la scorza e sbattersene altamente di cosa dicono gli altri. Il celebre aforisma di Oscar Wilde, "non perder tempo a discutere con un idiota: ti porterebbe sul suo terreno e ti batterebbe con l'esperienza" sembra scritto apposta per noi.

 

Uno juventino che aspetta che gli avversari gli riconoscano il merito di qualcosa è uno juventino destinato alla frustrazione eterna.

Precisamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma non sarebbe stato meglio andare a processo , difendersi e magari sentir pronunciare la parola “innocenti” ? Chiedo troppo ?

Oppure provare a smontare le accuse ridicole ed uscirne un po’ meglio di quanto stiamo facendo con questo patteggiamento? 

 

evidentemente in società hanno deciso una strategia diversa. non so se sia quella giusta. il tempo è galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non ti seguo. Io è da aprile che dico che avremmo patteggiato. Mai mi sarei aspettato che la procura accettasse

Provo. Due giorni fa la proposta di patteggiamento è stata rifiutata, questo mi pare fosse trapelato. Con -10 e vincendo le ultime tre gare la Juventus avrebbe potuto comunque entrare in Champion’s. Perde ad Empoli, ma la matematica non la da’ ancora spacciata. Perde domenica sera col Milan,  è ufficialmente fuori dalla prossima Champion’s e miracolosamente la procura accetta il patteggiamento. Tu dici che le plusvalenze sono state il mezzo, ora gli stipendi non servono più. Io domando. Quale era il vero obiettivo della procura sportiva?  Certamente non escluderci dalla lotta scudetto, in quello siamo stati bravissimi da soli.  Ricordiamo l’arringa di Chine’: la penalizzazione deve essere afflittiva e la Juventus deve andare dietro la Roma. Ecco fatto. Tutti contenti. Tranne i tifosi rancorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

nella storia rimarrà il giudice santoriello che odia la juventus. nella storia rimarranno chiné e le sue intercettazioni autoconfessorie. seguire il vero processo, quello penale. ci sarà da divertirsi. poi ci sarà tempo e maniera per colpire la figc e le sue procure.

Ci siamo già passati. Per il resto del mondo Cslciopoli rimarra tale e quale, a nessuno frega niente che ci siano sentenze di giustizia ordinaria che dicono il contrario. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Purtroppo non è così... 

 

È invece con il patteggiamento non succederà proprio nulla ... con il patteggiamento si pongono al riparo ...e saranno protetti anche per le,prossime disparità di trattamento in favore delle altre società per le medesime condotte...

 

non potremo dire nulla proprio perché avremo patteggiato.

al limite patteggeranno anche le altre società che verranno eventualmente coinvolte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

al limite patteggeranno anche le altre società che verranno eventualmente coinvolte

Se e quando ...Solo delle ammende blande blande... che non lasceranno traccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Provo. Due giorni fa la proposta di patteggiamento è stata rifiutata, questo mi pare fosse trapelato. Con -10 e vincendo le ultime tre gare la Juventus avrebbe potuto comunque entrare in Champion’s. Perde ad Empoli, ma la matematica non la da’ ancora spacciata. Perde domenica sera col Milan,  è ufficialmente fuori dalla prossima Champion’s e miracolosamente la procura accetta il patteggiamento. Tu dici che le plusvalenze sono state il mezzo, ora gli stipendi non servono più. Io domando. Quale era il vero obiettivo della procura sportiva?  Certamente non escluderci dalla lotta scudetto, in quello siamo stati bravissimi da soli.  Ricordiamo l’arringa di Chine’: la penalizzazione deve essere afflittiva e la Juventus deve andare dietro la Roma. Ecco fatto. Tutti contenti. Tranne i tifosi rancorosi.

Ah, non ci voglio credere perché renderebbe tutto ancora più farsesco. Cosa che comunque mi spinge a sottolineare che sia stato meglio patteggiare.

 

Prossima mossa delisting e una gestione seria della comunicazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma non sarebbe stato meglio andare a processo , difendersi e magari sentir pronunciare la parola “innocenti” ? Chiedo troppo ?

Oppure provare a smontare le accuse ridicole ed uscirne un po’ meglio di quanto stiamo facendo con questo patteggiamento? 

 

Si, chiedi troppo.

Le accuse sono state smontate ma non ci hanno sentito sulle plusvalenze.

 

Questo patteggiamento riguarda il filone di un processo che non si sa sa si farà e se dovesse esser fatto, sarebbe un problema perché per tempi tecnici potrebbero penalizzarci la prossima stagione

Per questo hanno anticipato a domani/oggi la richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Provo. Due giorni fa la proposta di patteggiamento è stata rifiutata, questo mi pare fosse trapelato. Con -10 e vincendo le ultime tre gare la Juventus avrebbe potuto comunque entrare in Champion’s. Perde ad Empoli, ma la matematica non la da’ ancora spacciata. Perde domenica sera col Milan,  è ufficialmente fuori dalla prossima Champion’s e miracolosamente la procura accetta il patteggiamento. Tu dici che le plusvalenze sono state il mezzo, ora gli stipendi non servono più. Io domando. Quale era il vero obiettivo della procura sportiva?  Certamente non escluderci dalla lotta scudetto, in quello siamo stati bravissimi da soli.  Ricordiamo l’arringa di Chine’: la penalizzazione deve essere afflittiva e la Juventus deve andare dietro la Roma. Ecco fatto. Tutti contenti. Tranne i tifosi rancorosi.

io infatti, da tifoso rancoroso, sono per niente contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma non sarebbe stato meglio andare a processo , difendersi e magari sentir pronunciare la parola “innocenti” ? Chiedo troppo ?

Oppure provare a smontare le accuse ridicole ed uscirne un po’ meglio di quanto stiamo facendo con questo patteggiamento? 

 

Non sei molto a contatto con la realtà francamente.

 

Questi col muro contro muro ti sbattevano in B a gennaio. Ora siamo arrivati al punto di incontro del patteggiamento via art. 4 e non 31. 

 

Senza punti sarà una vittoria su tutta la linea. Il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Se e quando ...Solo delle ammende blande blande... che non lasceranno traccia.

non possono farlo. ormai la barzelletta che noi siamo quotati e gli altri no, non regge più da quanto è una idiozia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma non lo avrebbero mai pronunciata. Lo faranno nel processo penale in cui potrai difenderti. Non in quello sportivo dove hanno condannato Arrivabene per fatti avvenuti quando non era nemmeno in cda.

 

Altrimenti se non ti difendevi ti prendevi penalizzazione quest'anno, penalizzazione il prossimo e comunque eri colpevole.

 

Confido che nella sentenza di domani useranno una formula che sottolineerà la buona fede da parte della dirigenza

Purtroppo è la soluzione migliore, anche se non mi scende giù. Si andava fino in fondo? Ma in fondo dove? La prova generale c'è stata con le plusvalenze, colpa in teoria meno grave degli stipendi, che alla fine, nonostante tutte le porcate fatte, cambi di articoli violati, carte nascoste, e chi più ne ha più ne metta, ci hanno penalizzato ugualmente di 10 punti inventandosi il sistema.

Per gli stipendi avrebbero fatto lo stesso, col rischio di portare le penalizzazioni sul campionato prossimo.

Non mi scende giù, ma forse è stata, o sarà, la soluzione migliore.

 

P.S.: i broadcast da me comunque non avranno un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ah, non ci voglio credere perché renderebbe tutto ancora più farsesco. Cosa che comunque mi spinge a sottolineare che sia stato meglio patteggiare.

 

Prossima mossa delisting e una gestione seria della comunicazione 

Un sogno. Solo con altra proprietà ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Non sei molto a contatto con la realtà francamente.

 

Questi col muro contro muro ti sbattevano in B a gennaio. Ora siamo arrivati al punto di incontro del patteggiamento via art. 4 e non 31. 

 

Senza punti sarà una vittoria su tutta la linea. Il resto sono chiacchiere.

Se sarà così, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non sei molto a contatto con la realtà francamente.

 

Questi col muro contro muro ti sbattevano in B a gennaio. Ora siamo arrivati al punto di incontro del patteggiamento via art. 4 e non 31. 

 

Senza punti sarà una vittoria su tutta la linea. Il resto sono chiacchiere.

io prima di essere così ottimista aspetterei un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

non possono farlo. ormai la barzelletta che noi siamo quotati e gli altri no, non regge più da quanto è una idiozia.

Mi dispiace Lou ma sai anche tu che non accadrà...

 

e queste 24 ore ne sono la prova... ti vuoi illudere ma lo sai che non sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io prima di essere così ottimista aspetterei un attimo

Se domani accettano il patteggiamento è finito tutto

Se poi l’uefa dovesse a venir meno agli accordi per l’fpf e fare la mafiata ci escludono dalla conference e basta

 

Non esistono 1/2/3/4/10/20 anni di squalifiche.. Non hanno senso a meno che non sapremo che si farà la Superlega.


E’ tutto un filo conduttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Vorrà dire che dovremo parlare di calcio solo con chi sa di diritto ... una tristezza .... e poi peccato che quelli che hanno condannato sono giuristi anche loro.

Di certo io non parlo di Calcio con chi è convinto che la sua squadra perda i campionati per colpa della Juventus.

Secondo me tu hai troppa considerazione degli idioti, fratello.

Sono appena uscito dal topic delle coppe europee, anche lì ho evitato di rispondere a ciò che ho letto.

Ergo, quando si sentono o leggono bestialità, lasciamo che a discuterne siano le bestie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io prima di essere così ottimista aspetterei un attimo

Infatti per me qualche punto ce lo daranno, questa è gente che ha cassato un ricorso al Coni perfetto (i ben informati dicono che la Sandulli fosse per annullamento senza rinvio: questi prima decidono poi ci appiccicano le motivazioni sopra e non il contrario) - alla fine uscirà fuori il tipico rancore da tifosi quali sono. Meno di cinque sono accettabili.

 

Senza punti sarà una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma de che....si riabboneranno tutti.

Siamo passati da "anche -1 punto sarebbe un'onta" a "hanno fatto bene a patteggiare e fa bene Calvo a dire che a noi piace il sadomaso"....suvvia, la guerra più che finita non è mai iniziata. 
 

Capisco la tua amarezza, ma la lotta deve continuare o il prossimo anno avremo una romana come campione d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.