Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il patteggiamento l'Europa dipenderà dall'Uefa: Juventus sicura almeno della Conference ma l'ultima parola spetterà a Ceferin"

Post in rilievo

12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Probabile pure che ce la farà giocare; noi abbiamo solo da perderci; se la vinciamo diranno che è una coppetta di scarso valore (cosa che penso anche io); se non la vinciamo sarà l'ennesima figuraccia a livello europeo

Infatti farebbe un favore a tenerla fuori per un anno dalla Conference, Ceferin avrebbe voluto rimanesse fuori dalle coppe per il campionato così da non farle fare la prima champions riformata del 2024, ora starà pensando magari a una squalifica di più di un anno quel pezzente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Io voglio giocarla la conference. E vincerla. 

Infatti qua facciamo tanto gli schifati, a me invece l'anno prossimo piacerebbe provare a vincerla. Anche perché con i problemi di rosa che ci ritroviamo non credo potremo puntare subito al campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marle ha scritto:

Ma se la Fiorentina dovesse vincerla non saremmo comunque fuori dalla conference? Non mi è ben chiaro questo passaggio

No andrebbe in EL la Fiorentina. Insieme a Atalanta e Juve, se la Riomma vince la EL (i giallozozzi andrebbero in CL).

Se i giallozozzi perdono vanno in EL Insieme a Fiorentina e Atalanta e Juve in Conference. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Dipende dal fatto se rinunciamo o meno alla superlega forse non è ben chiara la cosa 

ma si possiamo pure rinunciare alla superlega il prossimo anno 

 

per poi puntarci pesantemente fra due sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma che deve ritirare mica è sua la Juve

Era il presidente. Non l'uscere. Se assumi che da solo non possa far nulla, devi assumere che anche la decisione di fuga dall'UEFA fosse condivisa da Elkann, cosa che dimostrerebbe che Elkann ha i suoi stessi moti di indipendenza

Adesso, tiger man ha scritto:

Elkan ci ha già venduto nel 2006 

Da quando c'è lui è la seconda 

Ci sarà una terza errare è umano perseverare è diabolico

Queste affermazioni e convinzioni possono essere condivise o no, ma se non sono motivate, e provate da fatti, rimangono opinioni e supposizioni. Per quale motivo Elkann ci ha e ci vende? Dove sono i fatti che dimostrano che chi ci ha colpiti non sta fuori e lui abbia cercato solo di salvare il salvabile e limitare i danni? Che lo abbia fatto bene o male? Io non lo escludo ma non ne sono sicuro. Se tu lo sei, dettaglia la ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

la conference è sempre una competizione ma zero appeal, poi frutto di una resa totale... meno di zero.

Meglio una conferenze ottenuta dopo tutto lo schifo che hanno fatto contro di noi piuttosto che un Europa League da retrocessi ottenuta con soli 3 punti nel girone Champions più umiliante di sempre tra l'altro non siamo arrivati manco in finale 🤦🧱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Meglio una conferenze ottenuta dopo tutto lo schifo che hanno fatto contro di noi piuttosto che un Europa League da retrocessi ottenuta con soli 3 punti nel girone Champions più umiliante di sempre tra l'altro non siamo arrivati manco in finale 🤦🧱

ah si? lol.

senza parole.

che tifoseria ragazzi. mi vergogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Era il presidente. Non l'uscere. Se assumi che da solo non possa far nulla, devi assumere che anche la decisione di fuga dall'UEFA fosse condivisa da Elkann, cosa che dimostrerebbe che Elkann ha i suoi stessi moti di indipendenza

Queste affermazioni e convinzioni possono essere condivise o no, ma se non sono motivate, e provate da fatti, rimangono opinioni e supposizioni. Per quale motivo Elkann ci ha e ci vende? Dove sono i fatti che dimostrano che chi ci ha colpiti non sta fuori e lui abbia cercato solo di salvare il salvabile e limitare i danni? Che lo abbia fatto bene o male? Io non lo escludo ma non ne sono sicuro. Se tu lo sei, dettaglia la ragione.

Non può farlo come presidente 

Non è fuggito dalla UEFA e dal campionato stava facendo un altra competizione è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ah si? lol.

senza parole.

Ti devo ricordare come ci sei approdato in Europa League per rinfrescarti le idee vedi la partita tra il Real Maccabi - piccola Juve ... 🧱🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

mentre tu consideri marcio Andrea e buono ceferin 

Io non ho mai detto questo, ovviamente.

È la solita banalizzazione e caricatura che fai del pensiero altrui.

E non capisco perché.

 

Visto che ti piacciono i paragoni "storici", questo è stato eccome un "colpo di Stato"!

Ne ha tutti i crismi.

E, quando fallisce, il sistema precostituito punisce i colpevoli.

È addirittura "banale" come epilogo.

 

E sì, ti ripeto che poteva essere cambiato da dentro.

Dato che il nostro ex Presidente era salito ai vertici dell'Eca.

Ma, come già detto e ripetuto da altri, si è scelta una via più rapida per ragioni economiche.

Spudoratamente economiche!

 

E la superlega, soprattutto nella prima concezione, è quanto di meno democratico possa esistere.

Si attaglia bene alle iperboli che avevi usato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

sono ormai oltre il limite dello schifo. Ormai nemmeno piu l arrivo di Giuntoli mi da speranza. Le umiliazioni sul campo e soprattutto fuori di quest anno hanno segnato un solco profondossimo. Ora anche il patteggiamento per qualcosa che non è un reato.

Odio tutto e tutti.

"Acqua passata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Questo è un parlare da juventini. Chi non vuol giocare la' coppetta' è perché ha paura...

Ne sono convinto pure io, facciamo i superiori però sotto sotto hanno paura di uscire. Io se proprio la dobbiamo giocare voglio vincerla. Oggi ho 53 anni quando abbiamo vinto l'ultimo trofeo internazionale ne avevo 26 ma ci rendiamo conto? Tantissimi tifosi Juventini non sanno nemmeno cosa si prova a vincere un trofeo internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non può farlo come presidente 

Non è fuggito dalla UEFA e dal campionato stava facendo un altra competizione è diverso

Si è dimesso da presidente ECA dalla sera alla mattina, non chiamarla fuga se vuoi, ma il termine dovrebbe essere analogo.

 

Un'altra competizione alternativa a quelle UEFA, su, non concomitante. In pratica un attacco alla UEFA. Che, ragazzi, ci sta. Ma se poi non vinci ne paghi le conseguenze. E certe guerre le vinci prima di scendere in campo, o meglio lasciar stare. Perchè non è cosa tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendo sempre schifato la conference e pur non avendo alcun interesse a vincerla, stavo vedendo che fino ad ora ha fruttato 20 punti di ranking alla fiorentina, 3 in più di quelli totalizzati dalla juve e giusto 1 in meno rispetto alla roma.

Questo può essere l'unico vero incentivo a giocarla e provare ad arrivare in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Chi parlava di Serie C faceva solo terrorismo mediatico e non e' mai stata una cosa credibile. 

La UEFA, da regolamento, puo' decidere di estromettere societa' che non rispettino i parametri del FFP. Nel nostro caso, essendoci gia' in vigore un accordo (che con quelle violazioni non abbiamo rispettato), la UEFA potrebbe inasprire le decisioni. 

Non sto dicendo che succedera' eh, ma dico solo di non cullarsi troppo aspettandosi un'esclusione di un solo anno dalle coppe. 

E quando aspettano ? È finito tutto. Inoltre AA non c'è più... E ceferino ha molti scheletri. Ha fatto le sue piazzate ora meglio stia calmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non ho mai detto questo, ovviamente.

È la solita banalizzazione e caricatura che fai del pensiero altrui.

E non capisco perché.

 

Visto che ti piacciono i paragoni "storici", questo è stato eccome un "colpo di Stato"!

Ne ha tutti i crismi.

E, quando fallisce, il sistema precostituito punisce i colpevoli.

È addirittura "banale" come epilogo.

 

E sì, ti ripeto che poteva essere cambiato da dentro.

Dato che il nostro ex Presidente era salito ai vertici dell'Eca.

Ma, come già detto e ripetuto da altri, si è scelta una via più rapida per ragioni economiche.

Spudoratamente economiche!

 

E la superlega, soprattutto nella prima concezione, è quanto di meno democratico possa esistere.

Si attaglia bene alle iperboli che avevi usato..

L epilogo storico che dici tu è delle dittature, dall'antica Roma ad oggi,  e delle strutture mafiose 

Non è un epilogo storico giustificato in una organizzazione legale e riconosciuta dalla UE 

La vendetta di ceferin che tu giustifichi è ingiustificabile 

C'è la legge 

O siamo colpevoli su plus valenze o non lo siamo . Non ci sono iperboli di nulla. Per me non siamo colpevoli ma anche lo fossimo la pena dovrebbe essere correlata alla colpa non dovrebbe esserci un epurazione di ceferin perché abbiamo osato mettere in discussione la sua autorità. 

Con chi la cambi da dentro con ceferin? Come ha cercato di fare platini che si è beccato 8 anni di processi per essere assolto e cmq essere bruciato?

 

Per altro La SuperLega è una lega volontaria non obbligata con regole di cui si stava discutendo. Quella non va bene e non era ancora partita la UEFA vi fa bene. 

Ti vuoi scommettere la casa che non cambierà nulla? Sono pronto a darti l'iban...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atlantic said:

Pur avendo sempre schifato la conference e pur non avendo alcun interesse a vincerla, stavo vedendo che fino ad ora ha fruttato 20 punti di ranking alla fiorentina, 3 in più di quelli totalizzati dalla juve e giusto 1 in meno rispetto alla roma.

Questo può essere l'unico vero incentivo a giocarla e provare ad arrivare in fondo.

La Conference (come la Coppa Italia) la schifano tutti finche' non realizzano che ti da l'opportunita' concreta di mettere un trofeo in bacheca. Oltre ad ammetterti all'Europa League che, considerando i tempi che corrono, potrebbe poi essere un buon modo di ricominciare a mettere soldi in tasca. 

Ma tranquilli. Non la giocheremo, perche' l'amico ceferino fara' il diavolo a 4 pur non di non vedere la Juve in nessuna delle competizioni di mamma UEFA il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

LORO chi?

Loro,i tifosi che scrivono che ceferin a fa bene a vendicarsi perché noi i cattivi abbiamo fatto un colpo di stato....

1 minuto fa, TureBianconero ha scritto:

La Conference (come la Coppa Italia) la schifano tutti finche' non realizzano che ti da l'opportunita' concreta di mettere un trofeo in bacheca. Oltre ad ammetterti all'Europa League che, considerando i tempi che corrono, potrebbe poi essere un buon modo di ricominciare a mettere soldi in tasca. 

Ma tranquilli. Non la giocheremo, perche' l'amico ceferino fara' il diavolo a 4 pur non di non vedere la Juve in nessuna delle competizioni di mamma UEFA il prossimo anno. 

Ma ti rendi conto che c'è chi da ragione a ceferin?

Io esco pazzo.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Chi parlava di Serie C faceva solo terrorismo mediatico e non e' mai stata una cosa credibile. 

La UEFA, da regolamento, puo' decidere di estromettere societa' che non rispettino i parametri del FFP. Nel nostro caso, essendoci gia' in vigore un accordo (che con quelle violazioni non abbiamo rispettato), la UEFA potrebbe inasprire le decisioni. 

Non sto dicendo che succedera' eh, ma dico solo di non cullarsi troppo aspettandosi un'esclusione di un solo anno dalle coppe. 

A me sembra abbastanza inverosimile un'esclusione pluriennnale dalle coppe.

E' mai successo a qualche squadra in passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Loro,i tifosi che scrivono che ceferin a fa bene a vendicarsi perché noi i cattivi abbiamo fatto un colpo di stato....

Ceferin ha molti scheletri sembra. Meglio stia calmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ceferin ha molti scheletri sembra. Meglio stia calmo 

Ma se c'è chi gli da ragione 

Quando usciranno a galla mi farò due risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

La Conference (come la Coppa Italia) la schifano tutti finche' non realizzano che ti da l'opportunita' concreta di mettere un trofeo in bacheca. Oltre ad ammetterti all'Europa League che, considerando i tempi che corrono, potrebbe poi essere un buon modo di ricominciare a mettere soldi in tasca. 

Ma tranquilli. Non la giocheremo, perche' l'amico ceferino fara' il diavolo a 4 pur non di non vedere la Juve in nessuna delle competizioni di mamma UEFA il prossimo anno. 

D'accordo sulla qualificazione all'EL (che però spero si possa anche centrare tramite il campionato), ma come trofeo vale meno della coppa italia, a mio avviso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Atlantic said:

A me sembra abbastanza inverosimile un'esclusione pluriennnale dalle coppe.

E' mai successo a qualche squadra in passato?

No, ma nessuno si era mai messo cosi' di traverso. Non a caso, fin da quando e' venuta fuori la storia della Super League, Ceferin ha sempre, apertamente e aspramente, attaccato in primis Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.