Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il patteggiamento l'Europa dipenderà dall'Uefa: Juventus sicura almeno della Conference ma l'ultima parola spetterà a Ceferin"

Post in rilievo

Cioè fatemi capire, se la Uefa ci estromette dalle coppe, in Conference ci va una tra Torino, Fiorentina o Monza?

 

Comunque per noi fare o meno la Conference importa abbastanza poco
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza leggere tutti questi commenti che richiedono ci si rifiuti di giocare la Conference...
Nessuno la vuole giocare, ma se ti ci ritrovi hai l'obbligo di provare a vincerla. 
Per di più è l'unica coppa che ci manca, e spero di non avere mai più l'opportunità di vincerla, ma se dovesse capitare bisogna fare tutto il possibile per alzarla.
A furia di schifare le "coppette" sono 26 anni che non alziamo una coppa europea. E' probabile che molti di quelli che la schifano, non abbiano mai visto la Juve alzare una coppa fuori dall'Italia. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che conference. vincessimo ad Udine ci sono concrete possibilità di fare l'europa league. il fatto è che la Juve la vedo oramai in disarmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...non credo verremo estromessi dalla Conference (io preferirei di sì) semplicemente perchè alle TV serve una Juventus da trasmettere in partite infrasettimanali; alle associazioni criminali che governano il calcio basta relegare la Juventus in uno squallido torneo, lontana dalle prestigiose luci della ribalta.

Così tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della conference non me ne può importare di meno. Si riparte, nel caso, senza coppe per un anno. Se decidiamo di far le cose per bene, resettando e ricominciando, può tornare pure "utile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Bah...non credo verremo estromessi dalla Conference (io preferirei di sì) semplicemente perchè alle TV serve una Juventus da trasmettere in partite infrasettimanali; alle associazioni criminali che governano il calcio basta relegare la Juventus in uno squallido torneo, lontana dalle prestigiose luci della ribalta.

Così tutti contenti.

ci manderei l'under 23 sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi tutti a piangere per la conference quando sul campo l'Europa League è ancora possibilissima. La Roma gioca con lo Spezia che darà tutto dopo una finale di Europa League. Con una vittoria saremmo davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dastan85 ha scritto:

La nostra Società era arrivata ai vertici del calcio europeo con Agnelli Presidente dell'ECA.

Ha preferito fare un colpo di Stato, ed è andata male.

Adesso ne paghiamo le conseguenze e dobbiamo quasi sperare nella magnanimità di Ceferin..

 

È stato tutto sbagliato.

Sin dall'inizio.

Esattamente, oltre l'arroganza di essere super capaci lui e Paratici con conseguente licenziamento di Marotta disastro economico e tecnico del trio Agnelli/Paratici/Nedved con l'ultimo sicuramente il meno colpevole.

Insomma un disastro totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, area.51 ha scritto:

ma che conference. vincessimo ad Udine ci sono concrete possibilità di fare l'europa league. il fatto è che la Juve la vedo oramai in disarmo

Con un allenatore normodotato saremmo trae prime 4 nonostante il -10.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'esclusione dalle coppe europee per la prossima stagione pare quasi scontata. Sarà una vendetta incrociata per la storia della SuperLega. E bisogna vedere se non finirà anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

per me ci buttano fuori, ma amen, anno di ricostruzione

 

DS e allenatore nuovo, facce nuove in Società, largo ai giovani in rosa.

 

ci sto, con un progetto serio di ritorno in alto. 

 

e SUPERLEGA, sempre.

Anno con Allegri, Cuadrado, Alex Sandro e Bonucci... non si ricostruisce fino almeno al 2024 inoltrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Conference, più che una coppa europea è solo un castigo e un intralcio per il campionato.

 

Questa è la coppa dei disperati.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei che ci  dedicassimo più alla ricostruzione e ringiovanimento, cambiando alcuni elementi e rafforzarsi a centrocampo e sulle fasce, terzini. La Conference è acqua che non toglie la sete ma rompe solo i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ceferin farà esattamente l'unica cosa sensata che puo' fare, ha avuto i suoi 15 min di notorietà e il galletto lo ha fatto anche troppo.

Non sta piu' facendo a chi ce l'ha piu' lungo col suo ex compagno di merende, gli attori sono cambiati e credo proprio che non ci sia piu' pane per i suoi denti.;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa vicenda si è perso tutto, guerra superlega, faccia, onorabilità.

Anche l'umiliazione della conference league per concessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che la CL era ormai andata direi che a me della Conference League frega veramente zero.

Se lo giochiamo spazio ai NextGen e ai nostri lungodegenti in cerca di minuti; se invece VieniAvantiCeferino ci esclude, sai che dramma...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Elkan, regalagli una Ferrari e la chiudiamo lì.

si col ca...

altro che regalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.