Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Sentenza caso stipendi: ammenda di 718mila euro per la Juventus. Vicenda chiusa tranne che per Agnelli che rifiuta il patteggiamento

Post in rilievo

Adesso, Loading99% ha scritto:

Secondo me e secondo logica se abbiamo strappato un - 10 in classifica vuol dire che abbiamo anche strappato uno spiraglio per qualificarsi alla Champions. Se ci volevano fuori ci davano direttamente - 12.E dubito fortemente che avere perso prendendo ceffoni dall' Empoli e dal Milan sia passato come acqua fresca in società anzi... Rimane il fatto che Allegri e la squadra nel momento decisivo fra Siviglia Empoli e Milan hanno completamente sbragato e questo é molto grave.  

Credici .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Confermo ho appena sentito mentre ero fuori per radio un programma sportivo locale (abito a napoli) e dire che non l'hanno presa bene è poco su 30 telefonate almeno 28 erano contro la sentenza di ieri non se ne facevano capaci 

Dire che sono neri è poco 

Ovviamente nessuno si pone minimamente la questione che la Juve è l'unica squadra al mondo ad essere perseguita di continuo in ambito sportivo perché la sola al mondo ad essere intercettata costantemente. Invece: ma sai il potere.. i soldi.. la fanno sempre franca.. 🤦🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che davanti ai tifosi delle altre squadre e per i media italiani e stranieri il patteggiamento equivalga a un'ammissione di colpa.


L'alternativa era fare saltare il banco, andare a giudizio, tutti i gradi e poi al TAR e se possibile bloccare campionato e Champions.

 

Secondo me sarebbe stato meglio far saltare il banco.

 

Anche a costo di un bagno di sangue e di anni di ricostruzione.

 

Dietro tutto questo non c'è il piccolo Luceferin, c'è il fondo sovrano del Qatar che vuole mettere le mani sul business del football, stiamo parlando dei diritti TV e del veicolo pubblicitario.

 

Secondo me sarebbe stato meglio lo scontro frontale e fare il tifo per gli investigatori belgi che stanno scoperchiando il Qatargate.

 

Maurizi0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Credici .ok

Lo dice la logica se volevano agevolmente ci davano - 12 chiudendo la partita. I nostri legali hanno strappato una chance ma Allegri è la squadra l hanno buttata, poi bisognava vedere cosa faceva l uefa con eventuali ricorsi ma bisognava sfruttare quella chance. La stagione è stata fallita su ogni fronte e Allegri viene cacciato anche per questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batik ha scritto:

Probabilmente è come dici tu, anzi ne sono proprio convinto . Ciò non toglie che sono rimasto molto amareggiato, non meritavamo questo trattamento e avrei preferito continuare la battaglia legale a costo di non partecipare alle coppe e a questo campionato farlocco, magari con la speranza di buone notizie circa la superlega. La dignità sopra ogni altra cosa.

anch'io, a dire il vero. Ma una società ev identemente deve pensare alle conseguenze fallimentari del muro contro muro.

Ora dobbiamo tutti tifare Agnelli e il suo percorso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non so se ne avete già parlato, che fine ha fatto la carta di Ronaldo?

Se l'è mangiata Arrivabene.  Perciò ci hanno dati 2 punti per lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

ma un bunker sotterraneo dove accompagnare gli ospiti interlocutori incappucciati affinché  non possano localizzarlo non ce lo mettiamo ?

 

 

No, meglio una piramide di cristallo bellissima e futuristica.

Il Direttore ha sempre detto che usava le SIM Svizzere per evitare di essere intercettato per lo spionaggio industriale dell'Inda che provava a soffiargli i giocatori che trattava in segreto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, nubedioort ha scritto:

I nostri dirigenti dovrebbero fare bonificare periodicamente per evitare spionaggio industriale (e non solo...) le sedi dove operano e dovrebbero dotarsi di cellulari/reti anti-intercettazione. Credo anche banalmente SKYPE o WhatsApp o Telegram possano essere un aiuto in quel senso.

 

Dubito che whatsapp non possa essere intercettato. Sennò ogni mafia lo userebbe per fini schifosi

22 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

La gazzetta non si dà pace

Cioè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Dubito che whatsapp non possa essere intercettato. Sennò ogni mafia lo userebbe per fini schifosi

Crittografia end-to-end, devono fare intercettazioni ambientali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Crittografia end-to-end, devono fare intercettazioni ambientali 

Si per i messaggi ma le chiamate ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Solo una tifoseria oscena come la nostra può prendersela con Agnelli.

Cambiate pure squadra, sarà un bene per tutti, Marotta vi aspetta a braccia aperte.

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu bella della fine di questa vicenda è che non dovrò piu leggere le stronxate di C. Belli, lui e le sue stronxate da megalomane

 

che per fortuna mi ha anche bloccato ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo schietti Agnelli è fortunato,  se non fosse stato un Agnelli,  la Juventus stessa per difendersi e uscirne pulita,  come avrebbe facilmente potuto, e come avrebbe fatto qualunque società,  gli avrebbe scaricato addosso tutto il suo operato. 

 

Se la Juventus ha patteggiato,  non essendo gestita da idioti  come sembra leggendo qui, probabilmente ne sa più di noi. Se ha accettato di pagare 700 000 euro probabilmente ha ritenuto di non poter vincere, o anche altri scenari. E probabilmente la dirigenza di oggi,  manifestazione degli azionisti,  che senza il probabilmente ne sanno più di me e tutti voi messi assieme,   non ritengono conveniente difendere l'operato dell'ex presidente A Agnelli.

 

Ora son curioso di vedere come andrà il processo di Agnelli, la mia unica paura,  per lui, perchè comunque i primi anni è stato grandioso per poi perdersi nella propria accecante megalomania,  è che tale megalomania non lo porti all'auto distruzione.  Speriamo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Siamo schietti Agnelli è fortunato,  se non fosse stato un Agnelli,  la Juventus stessa per difendersi e uscirne pulita,  come avrebbe facilmente potuto, e come avrebbe fatto qualunque società,  gli avrebbe scaricato addosso tutto il suo operato. 

 

Se la Juventus ha patteggiato,  non essendo gestita da idioti  come sembra leggendo qui, probabilmente ne sa più di noi. Se ha accettato di pagare 700 000 euro probabilmente ha ritenuto di non poter vincere, o anche altri scenari. E probabilmente la dirigenza di oggi,  manifestazione degli azionisti,  che senza il probabilmente ne sanno più di me e tutti voi messi assieme,   non ritengono conveniente difendere l'operato dell'ex presidente A Agnelli.

 

Ora son curioso di vedere come andrà il processo di Agnelli, la mia unica paura,  per lui, perchè comunque i primi anni è stato grandioso per poi perdersi nella propria accecante megalomania,  è che tale megalomania non lo porti all'auto distruzione.  Speriamo di no.

L obbiettivo primario era chiudere questa faccenda una volta per tutte...

,era impensabile un altra stagione come questa col rischio di altre penalizzazioni.

saggiamente hanno scelto questa strada. 

se patteggiare vuol dire essere colpevoli per l’opinione pubblica amen,in Italia ci sono fior di personaggi per reati gravi andati in prescrizione e secondo la stessa “opinione pubblica” sono come innocenti......quindi ben pochi possono fare la morale in questo paese

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Penso che davanti ai tifosi delle altre squadre e per i media italiani e stranieri il patteggiamento equivalga a un'ammissione di colpa.


L'alternativa era fare saltare il banco, andare a giudizio, tutti i gradi e poi al TAR e se possibile bloccare campionato e Champions.

 

Secondo me sarebbe stato meglio far saltare il banco.

 

Anche a costo di un bagno di sangue e di anni di ricostruzione.

 

Dietro tutto questo non c'è il piccolo Luceferin, c'è il fondo sovrano del Qatar che vuole mettere le mani sul business del football, stiamo parlando dei diritti TV e del veicolo pubblicitario.

 

Secondo me sarebbe stato meglio lo scontro frontale e fare il tifo per gli investigatori belgi che stanno scoperchiando il Qatargate.

 

Maurizi0

Vedo che la pensiamo alla stessa maniera, fondi arabi vs fondi usa. Il business del calcio è solo un tramite per mettere definitivamente le mani sull'economia europea.

Ora, visto che JE fa parte del cda di JPMorgan, principale finanziatore della SL, farà un passo indietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Marc72 said:

Purtroppo molti vedono in questo una vittoria, un vanto da sfoggiare tra amichetti per gli sfottò di rito... Non vedono che ci hanno ri-condannati per un qualcosa che non esiste, che la società partita da spaccheremo il mondo, ancora una volta si é messa a 90 per salvaguardare in apparenza i propri interessi, consci che al prossimo sussurro verremo ancora indagati perché incapaci di difenderci... Ieri hanno buttato nel water la nostra storia... Io non riesco a farmene una ragione, non al momento, questa società é come una barzelletta che non fa ridere e ti fa solo chiedere: e quindi??

Penso che prima di dire che qualcosa non esiste dovresti prima comprendere quali sono i capi di accusa. Qui parliamo della manovra stipendi quindi di fatti non di ipotesi, quindi ti invito a informarti sui documenti obbligatori che non sono stati depositati entro i termini mi riferisco agli accordi di integrazione obbligatori, poi se vogliamo per forza dare ragione alla dirigenza che ha gestito (male) allora facciamolo, ma io credo che l'attuale dirigenza si sia comportata correttamente accettando che siano stati commessi degli errori dai nostri dirigenti, poi se uno sostiene che le regole non esistono e se si violano la colpa è di chi le fa rispettare allora ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che prima di dire che qualcosa non esiste dovresti prima comprendere quali sono i capi di accusa. Qui parliamo della manovra stipendi quindi di fatti non di ipotesi, quindi ti invito a informarti sui documenti obbligatori che non sono stati depositati entro i termini mi riferisco agli accordi di integrazione obbligatori, poi se vogliamo per forza dare ragione alla dirigenza che ha gestito (male) allora facciamolo, ma io credo che l'attuale dirigenza si sia comportata correttamente accettando che siano stati commessi degli errori dai nostri dirigenti, poi se uno sostiene che le regole non esistono e se si violano la colpa è di chi le fa rispettare allora ok. 

In effetti l Inter è innnocente e noi no 

Il Napoli ha fatto bene con osimen per la plus valenza e noi no 

La narrazione è fatta 

Ad uso e consumo di Elkann 

 

Tu quoque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AST ha scritto:

vale così poco la tua dignità?

Inutile fare questi discorsi. Preferisco pensare al campo piuttosto che farmi il sangue amaro. Dopo 6 mesi tutti hanno capito che non potevamo mai vincere i ricorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

I nostri dirigenti dovrebbero fare bonificare periodicamente per evitare spionaggio industriale (e non solo...) le sedi dove operano e dovrebbero dotarsi di cellulari/reti anti-intercettazione. Credo anche banalmente SKYPE o WhatsApp o Telegram possano essere un aiuto in quel senso.

 

oppoure SIM svizzere... ah no 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Alea iacta est ha scritto:

Vedo che la pensiamo alla stessa maniera, fondi arabi vs fondi usa. Il business del calcio è solo un tramite per mettere definitivamente le mani sull'economia europea.

Ora, visto che JE fa parte del cda di JPMorgan, principale finanziatore della SL, farà un passo indietro?

logica vorrebbe di no, proprio in virtù di questo è chiaro che SL non era un'idea sbocciata per caso in testa a AA...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

oppoure SIM svizzere... ah no 😁😁😁

Antiche...

La rete terroristica di Al-Queida ha messo sotto scacco per anni l'Intelligence Americana usando Telegram... tanto per farvi capire.

Vorrei vederli i simil Auricchio ad provare a decodificare i file digitali delle conversazioni Telegram.

Dovrebbero fare intercettazioni ambientali con "cimici" nei locali e appostamenti con microfoni direzionali, roba costosa, troppo, per far prendere 10 punti di penalizzazione alla Juve, perchè è evidente che il PM di Torino Santoriello sa benissimo che la sua inchiesta costosa aveva ed ha il solo scopo di danneggiare sportivamente e agli occhi dell'opinione pubblica la Juventus: reati ZERO o prossimo allo zero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.