Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Europa League • La finale • Siviglia-Roma 5-2 d.c.r.

Post in rilievo

25 minuti fa, piglosco ha scritto:

tutta iposcrisia.

 

Godono pure loro,come noi del resto.

 

Nelle coppe tutti tifano contro,non raccontiamoci balle,sono cose note.

I napoletani dispiaciuti...

Se non ricordo male in una trasferta a Roma li hanno sparati..

A Milano gli hanno fatto un agguato quelli dell'Inter.

Ed in tutti i due casi ci è scappato il morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a chi dice di essere dispiaciuto che la Roma abbia perso... 

 

Vi siete dimenticati gli sfotto' contro di noi quando perdemmo in finale contro il Milan?
O quando fummo elimitati dal Real, dal Lione, dal Porto e dal Villareal, senza parlare del girone eliminatorio?

Quando per OGNI episodio a nostro sfavore il commento era "in europa questi falli si fischiano"...

 

come fate a essere dispiaciuti della sconfitta di una squadra i cui tifosi ci offendono e deridono e godono delle nostre sconfitte e ci attaccano senza ritegno per ogni quarzata?!

 

Da parte mia posso anche essere dispiaciuto per uno o due giocatori, ma per il resto mi auguro che ne possano perdere altre 100 cosi. 

 

Oggi si gode. #finoafiumicino

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

I napoletani dispiaciuti...

Se non ricordo male in una trasferta a Roma li hanno sparati..

A Milano gli hanno fatto un agguato quelli dell'Inter.

Ed in tutti i due casi ci è scappato il morto.

Prima della finale di coppa italia a Roma tra napoli e fiorentina ci fu l'agguato dei tifosi roma a quelli del napoli e mori' un tifoso. Dentro lo stadio i tifosi del napoli bloccarono la partita... fu il famoso caso di quando Genny la Carogna tratto' con la polizia. Per diversi anni la partita roma napoli e napoli roma fu sotto osservazione e veniva giocata solo di pomeriggio e mai di sera per garantire l'ordine pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Perchè gol della Roma giustamente convalidato? La trattenuta prolungata su Rakitic l'ho vista solo io?

Mah, se annullassero quel gol alla Juve, come già successo, io mi incazzerei di brutto. 

C'è sicuramente una trattenuta, ma se l'arbitro non la ritiene fallosa c'è poco da fare, pollo Rakitic a fermarsi aspettando il fischio. 

Questi tipi di gol, a meno che il fallo sia clamoroso, col var non li tolgono mai, a meno che tu non sia la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTO * SI GODE A VEDERE I TIFOSI DELLA ROMA SCRIVERE OGGI L. UEFA CI HA TOLTO UNA COPPA, VERGOGNA INTERNAZIONALE per l arbitraggio... Invece al gol di mijatovic, al. Rigore di pogba è la Juve che perde le. Finali ahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bojack ha scritto:

Mi rivolgo a chi dice di essere dispiaciuto che la Roma abbia perso... 

 

Vi siete dimenticati gli sfotto' contro di noi quando perdemmo in finale contro il Milan?
O quando fummo elimitati dal Real, dal Lione, dal Porto e dal Villareal, senza parlare del girone eliminatorio?

Quando per OGNI episodio a nostro sfavore il commento era "in europa questi falli si fischiano"...

 

come fate a essere dispiaciuti della sconfitta di una squadra i cui tifosi ci offendono e deridono e godono delle nostre sconfitte e ci attaccano senza ritegno per ogni quarzata?!

 

Da parte mia posso anche essere dispiaciuto per uno o due giocatori, ma per il resto mi auguro che ne possano perdere altre 100 cosi. 

 

Oggi si gode. #finoafiumicino

 

 

Non riesco proprio a sentirmi in colpa se oggi mi sento felice di vedere Mourinho, Zazzaroni e molti (non tutti) tifosi della Roma che provano quello che noi abbiamo provato tante volte.

1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

QUANTO * SI GODE A VEDERE I TIFOSI DELLA ROMA SCRIVERE OGGI L. UEFA CI HA TOLTO UNA COPPA, VERGOGNA INTERNAZIONALE per l arbitraggio... Invece al gol di mijatovic, al. Rigore di pogba è la Juve che perde le. Finali ahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahah

Ma come?!? L'uefa è tanto buona... e poi quante volte ho sentito dire: In europa non si rubba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Arbitraggio sugli episodi chiave assolutamente corretto dai, è solo qui in Italia che ci si attacca a ste robe. 

-Gol Roma giustamente convalidato, ma se fosse stato segnato dalla Juve in serie A sarebbe stato annullato per fallo a centrocampo. 

-Rigore per il Siviglia giustamente tolto, se fosse capitato in serie A contro di noi ci avrebbero spiegato che il VAR non poteva intervenire perché l'arbitro ha valutato sul campo

-Rigore Roma, il braccio è attaccato al corpo, posizione congrua, giusto non darlo. In serie A probabilmente lo avrebbero dato, ma è un problema nostro, si dan troppi rigorini  in Italia. 

-Rigore fatto ripetere, è successo la stessa cosa a noi con Chalanoglu l'anno scorso, nessuno si è indignato, andava bene così, che non vengano a lamentarsi ora. 

In fin dei conti, non sarà stato un arbitraggio impeccabile, ma non ha sicuramente deciso la partita. 

 

Sul. Rigore Roma aggiungerei : con l Inter non lo avrebbero dato, alla Juve senza alcun dubbio dopo 3 secondi di var..

Praticamente su ogni episodio cè già un esempio sulla Juve ladrata (il primo gol è quello di locatelli appunto con la Roma) ahahahahahah ahah quanto si gode

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bojack said:

Mi rivolgo a chi dice di essere dispiaciuto che la Roma abbia perso... 

 

Vi siete dimenticati gli sfotto' contro di noi quando perdemmo in finale contro il Milan?
O quando fummo elimitati dal Real, dal Lione, dal Porto e dal Villareal, senza parlare del girone eliminatorio?

Quando per OGNI episodio a nostro sfavore il commento era "in europa questi falli si fischiano"...

 

come fate a essere dispiaciuti della sconfitta di una squadra i cui tifosi ci offendono e deridono e godono delle nostre sconfitte e ci attaccano senza ritegno per ogni quarzata?!

 

Da parte mia posso anche essere dispiaciuto per uno o due giocatori, ma per il resto mi auguro che ne possano perdere altre 100 cosi. 

 

Oggi si gode. #finoafiumicino

 

 

In passato io ho spesso tifato per le italiane, e sempre per l'Italia. Ma adesso non più, e neppure per la nazionale. Ho il veleno dentro, me l'hanno iniettato loro. Che si f.ottano, io ieri ho goduto e sto ancora godendo. Spero che il godimento continui per tutta l'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dimentichiamoci che il Siviglia 3 anni ha fatto la festa pure ai prescritti in finale.

Poi solo noi perdiamo le finali giusto??😄😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ... diciamo che oggi sono soddisfatto ma è il 10 giugno la partita fondamentale. La sento come una nostra finale di CL.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una goduria incredibile, pensavo che il risultato fosse scritto e invece mo sbagliavo. 

Sapevo che se la Roma non vinceva nei 90 minuti non aveva speranze, ci ho creduto quando si sono rotti tutti i migliori. 

Godo come un pig, Merdinho a quanto pare le finali le perde solo ai rigori, successo anche contro il Bayern. 

Comunque godo, l'ho già scritto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai Roma Club indecente…

1) a’ partita più lunga della storiaaaa… eccecredo… erano sempre fermi… e volevano farla diventare una roba leggendaria

2) manco la premiazione e subito Vespa… nel caso opposto avrebbero festeggiato a reti unificate!

 

se fosse possibile disdirli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxxo74 said:

Comunque ... diciamo che oggi sono soddisfatto ma è il 10 giugno la partita fondamentale. La sento come una nostra finale di CL.

Se si vince (sgraaaaaaaaat) voglio i clacson in centro in qualunque città o paese dove ci siano juventini. Quindi ovunque.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'arbitraggio è parso buono.

 

Qualche sbavatura ok... niente di che.

 

So' romanisti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

A me l'arbitraggio è parso buono.

 

Qualche sbavatura ok... niente di che.

 

So' romanisti .ghgh

 

Ma assolutamente. 

Ho letto di arbitraggio da ufficio inchieste o di sicario mandato dalla uefa..... Ma quando mai un'arbitro/var in malafede convalida il gol di Dybala o toglie il rigore al Siviglia?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Solo la sconfitta delle * cartonate mi darebbe più piacere...ma lasciatemi dire che da ieri sera sto godendo come un tacchino a cui hanno promesso una Festa del Ringraziamento a base di Ceferin al forno con patate novelle...

 

Mi sono sentito tutto il postpartita su TRS ed è stata una goduria infinita...pianti...lamentele arbitrali...teste alte come piovesse...e il concetto fondamentale che ora giocare una finale val quasi una vittoria...mentre quando le finali le perdeva la Juve il mantra era che il calcio non so' le bocce dove vince chi ce va più vicino...

 

Se ci aggiungiamo poi quegli infamoni di Mamma Rai e la loro scandalosa telecronaca...i deliri di quelli di Sky il cui fallimento sarà sempre avvenuto con un giorno di ritardo di troppo e la finta solidarietà delle altre tifoserie...allora il numero di tacchini aumenta in maniera esponenziale...

 

L'ho detto che sto godendo? Mi pare di sì ma repetita Juve...

 

Mo' continuate a parla' della farsa del patteggiamento bianconero come se 'sta cosa vi toccasse da vicino...in fondo in radio lo stavate facendo fino a un'ora prima di una finale europea della vostra squadra...


Un sentitissimo "annatevela a pija' 'nderculo" per ogni minuto di questa splendida giornata...

 

P.s. lasciatemi aggiungere una piccola nota a margine...

E' vero che il Siviglia ci ha eliminato in semifinale...ma non dimentichiamoci che questi qui negli ultimi 3 anni hanno evitato che vincessero un trofeo europeo i cartonati prima e i peperones poi...quindi volenti o nolenti un piccolo debito di riconoscenza nei loro confronti dobbiamo averlo per forza... :d

 

Quindi quest'estate tutti in Andalusia...la regione spagnola più bella che ci sia...paga @SuperT :d

Pago io ma con la tua carta di credito, siamo d’accordo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bayes ha scritto:

In passato io ho spesso tifato per le italiane, e sempre per l'Italia. Ma adesso non più, e neppure per la nazionale. Ho il veleno dentro, me l'hanno iniettato loro. Che si f.ottano, io ieri ho goduto e sto ancora godendo. Spero che il godimento continui per tutta l'estate.

Io ricordo perfettamente il giorno dopo la finale contro il milan a scuola, in seconda superiore, gli sfotto' da parte dei miei compagni di classe del toro, dell'inter... da li' e' finito il mio supporto alle altre italiane in coppa. Gente che non vedeva giocare una finale da anni e anni sfotteva solo per il gusto di sfottere... ed io devo leggere di juventini che sono dispiaciuti.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non ho rivisto gli episodi ma se fossi un tifoso della Roma sarei molto incazzato con l arbitro.

Tante situazioni dubbie e qualcuna anche clamorosa come il mancato rosso a lamela ed un rigore abbastanza netto negato.

E se non ricordo male anche un mancato secondo giallo ad un altro giocatore che ha fatto fallo mentre invece ha ammonito ocampos che non c entrava niente.

 

Purtroppo gli errori degli arbitri sono ancora determinanti, il var non ha risolto niente, fa solo incazzare ulteriormente perché ora hanno anche la tecnologia per non sbagliare ma sbagliano comunque il che vuol dire che o sei scarso o lo fai apposta.

chi dopo questa partita pensa che la Riomma l'ha persa per l'arbitro o è un romanista o proprio non so cosa ha visto.

arbitraggio perfetto.

essere italiani non vuol dire essere tifosi degli italiani fino a stravolgere la realtà, perché essere faziosi per la 'patria' intesa come va di moda oggi è quasi una vergogna.

se tutti volevano la festa a Roma,  dopo quella a Napoli, si attaccano al catzo.

gli italiani nel calcio, a parte i fratelli juventini, sono la * pura.

i peggiori tra tutti i romanisti e i napoletani. e poi ci sono i fuori concorso di cartone. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che scrivono "ma che problemi avete" "vivete male lo sport" "e minchiate affini", mi è toccato addirittura leggere di gente che dice che sabato tiferà inter...guardate che i problemi li avete voi, o vivete nel mondo delle favole, fate il * che volete, tifate prescritti e violacei, andate alle loro sfilate, ma non venite ad abboffarci la * con il vostro moralismo da 4 soldi bucati. Il calcio italiano non merita niente, ci trattano, tutti indistintamente, come il male assoluto, come appestati, a tutti i livelli...meritano solo il peggio, devono perdere tutte, fiorentina, inter, quella * di nazionale e io saro' li ad esultare e godere come un maiale in calore.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Rai Roma Club indecente…

1) a’ partita più lunga della storiaaaa… eccecredo… erano sempre fermi… e volevano farla diventare una roba leggendaria

2) manco la premiazione e subito Vespa… nel caso opposto avrebbero festeggiato a reti unificate!

 

se fosse possibile disdirli!!!

La premiazione l'hanno fatta vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pefox73 ha scritto:

Ma quelli che scrivono "ma che problemi avete" "vivete male lo sport" "e minchiate affini", mi è toccato addirittura leggere di gente che dice che sabato tiferà inter...guardate che i problemi li avete voi, o vivete nel mondo delle favole, fate il * che volete, tifate prescritti e violacei, andate alle loro sfilate, ma non venite ad abboffarci la * con il vostro moralismo da 4 soldi bucati. Il calcio italiano non merita niente, ci trattano, tutti indistintamente, come il male assoluto, come appestati, a tutti i livelli...meritano solo il peggio, devono perdere tutte, fiorentina, inter, quella * di nazionale e io saro' li ad esultare e godere come un maiale in calore.

Parole sante, sottoscrivo pure le virgole. Questi ci attaccano in continuazione su qualsiasi cosa e dovremmo pure essere dispiaciuti. Io no, io godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Il proprietario del City è più vicino al cuore di Ceferin

non mi risulta. Ceferin è lacché di al khelaifi, che è nemico giurato di quello del city.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

non mi risulta. Ceferin è lacché di al khelaifi, che è nemico giurato di quello del city.

Da quanto si sa è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.