Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Europa League • La finale • Siviglia-Roma 5-2 d.c.r.

Post in rilievo

29 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che esseri...

 

Da una parte immagini davvero vomitevoli,  nonché inutili

 

Dall'altra voglio vedere torsello & company darci un -15, sapendo che fuori li aspettava una roba del genere (moltiplicato x 100)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

E mettiamoci dentro pure Malago e Venditti....so tornati col charter?

sembra stiano aspettando lo spogliarello della ferilli, non vogliono uscire dallo stadio .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Campo Combi said:

e la società , se per assurdo fosse una società seria, dovrebbe prendere provvedimenti

Sono fatti uno per l’altra… e a livello di Societa’ in generale potrebbero dargli la cittadinanza italiana e farlo primo ministro, ha tutte le carte in regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non so voi ma io sto ancora godendo e dopo cena mentre bevevo l amaro mi sono voluto rivedere i rigori e le facce dei romanisti 😄

Io so tornato apposta dall ufficio presto che alle 18 rifacevano la partita.

Che goduria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non so voi ma io sto ancora godendo e dopo cena mentre bevevo l amaro mi sono voluto rivedere i rigori e le facce dei romanisti 😄

Amaro del capo o Montenegro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Che schifo vedere l'arbitro con la famiglia in aeroporto assalito dai tifosi romanisti perché Mourinho ha aizzato la folla su di lui...

Il calcio sotto questo punto di vista fa schifo.

No.

Fa' schifo Mo'frigno e fanno schifo  i soliti frignoni giallorossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io sono profondamente dispiaciuto per la sconfitta della Riomma....

firmato: Pinocchio...muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non so voi ma io sto ancora godendo e dopo cena mentre bevevo l amaro mi sono voluto rivedere i rigori e le facce dei romanisti 😄

Secondo alcuni dovrebbe pure dispiacerci per Mo'frigno e tutto il letamaio giallozzozzo 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non so voi ma io sto ancora godendo e dopo cena mentre bevevo l amaro mi sono voluto rivedere i rigori e le facce dei romanisti 😄

Mi piaci così cattiva... sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Che schifo vedere l'arbitro con la famiglia in aeroporto assalito dai tifosi romanisti perché Mourinho ha aizzato la folla su di lui...

Il calcio sotto questo punto di vista fa schifo.

Fomentati da quella * che hanno in panca.

Uno che studia a tavolino anche le proteste vs gli arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Amaro del capo o Montenegro?

Amaro del capo 😄

18 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Mi piaci così cattiva... sefz 

😄 cattivo però 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, EJ97 said:

Che esseri...

 

Come scrivevo ieri. Non mi sarei scandalizzato se qualcuno avrebbe alzato le mani.

parliamoci chiaro: chiunque al posto della Roma si sentirebbe defraudato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BlueDevil ha scritto:

Come scrivevo ieri. Non mi sarei scandalizzato se qualcuno avrebbe alzato le mani.

parliamoci chiaro: chiunque al posto della Roma si sentirebbe defraudato.

Ti sembra normale, per una  partita di calcio, picchiare una persona? Ok che sei interista, ok che il congiuntivo ti è sconosciuto, ma giustificare la violenza non è mai accettabile. Fai l'elenco degli errori di Taylor, poi magari ne riparliamo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non so voi ma io sto ancora godendo e dopo cena mentre bevevo l amaro mi sono voluto rivedere i rigori e le facce dei romanisti 😄

 

9 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Io so tornato apposta dall ufficio presto che alle 18 rifacevano la partita.

Che goduria 

Io, per godere al massimo, mi sono rivisto il balletto di Grobbelaar 

😂😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BlueDevil said:

Come scrivevo ieri. Non mi sarei scandalizzato se qualcuno avrebbe alzato le mani.

parliamoci chiaro: chiunque al posto della Roma si sentirebbe defraudato.

Ma non scherzare neppure. Questi sono dei trogloditi, e nessun errore arbitrale può giustificare comportamenti del genere. E ad aggiungere schifo allo schifo, la Roma non ha detto una parola per stigmatizzare il comportamento dei suoi pseudo tifosi. Società di *, allenata da un uomo di *, con giocatori e tifosi di *.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Viashino said:

Ti sembra normale, per una  partita di calcio, picchiare una persona? Ok che sei interista, ok che il congiuntivo ti è sconosciuto, ma giustificare la violenza non è mai accettabile. Fai l'elenco degli errori di Taylor, poi magari ne riparliamo. 

Nessuno è stato picchiato. Non so dove tu l'abbia letto (congiuntivo).

Non ho giustificato violenze, ho scritto che per me sarebbe comprensibile e non mi scandalizzerei. È diverso.

Gestione dei cartellini, rigore per la roma, situazioni di rimesse laterali invertite, dulcis in fundo rigore fatto ripetere dal var.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlueDevil ha scritto:

Nessuno è stato picchiato. Non so dove tu l'abbia letto (congiuntivo).

Non ho giustificato violenze, ho scritto che per me sarebbe comprensibile e non mi scandalizzerei. È diverso.

Gestione dei cartellini, rigore per la roma, situazioni di rimesse laterali invertite, dulcis in fundo rigore fatto ripetere dal var.

 

Tutti episodi valutati correttamente.

 

Comunque aggredire verbalmente e fisicamente un arbitro la dice lunga sulla cultura sportiva di certe tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zebra1972 ha scritto:

stanno a godere pure loro ?

A quanto pare si, anche se in maniera minore di quelli del Feyenoord :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlueDevil ha scritto:

Come scrivevo ieri. Non mi sarei scandalizzato se qualcuno avrebbe alzato le mani.

parliamoci chiaro: chiunque al posto della Roma si sentirebbe defraudato.

Questo solo nella splendida realtà italica. 

Ormai in Italia, siamo talmente abituati a vedere fischi e interventi var talmente assurdi a favore delle grandi (esclusa la Juve), che se non si ha un arbitraggio da ultras a favore, ci si sente in dovere di sentirsi defraudati, complice anche il comportamento dei media che spesso rincarano la dose. 

Il rigore tolto giustamente al Siviglia per esempio, fosse stato tolto a Lautaro Martinez in serie A, sarebbe passato come grave errore del var. 

Allo stesso modo, se il gol di Dybala fosse stato convalidato alla Juve in serie A, si parlerebbe per mesi di furto enorme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, 32sulcampo said:

Tutti episodi valutati correttamente.

 

Comunque aggredire verbalmente e fisicamente un arbitro la dice lunga sulla cultura sportiva di certe tifoserie.

Comprendo il tifo avversario, e nemmeno io tifavo roma, ma bisogna evidenziare il diverso metro di giudizio per quanto riguarda i cartellini e l'utilizzo della var.

 

non giustifico la tifoseria e i comportamenti degli ultras, ma al tempo stesso mi dissocio da finti perbenismi di facciata che in casi come questo trovano facile fioritura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlueDevil ha scritto:

Come scrivevo ieri. Non mi sarei scandalizzato se qualcuno avrebbe alzato le mani.

parliamoci chiaro: chiunque al posto della Roma si sentirebbe defraudato.

Io mi sento defraudato dalla grammatica, se avesse, santo cielo che paese ignorante! A Juve rubbba

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Questo solo nella splendida realtà italica. 

Ormai in Italia, siamo talmente abituati a vedere fischi e interventi var talmente assurdi a favore delle grandi (esclusa la Juve), che se non si ha un arbitraggio da ultras a favore, ci si sente in dovere di sentirsi defraudati, complice anche il comportamento dei media che spesso rincarano la dose. 

Il rigore tolto giustamente al Siviglia per esempio, fosse stato tolto a Lautaro Martinez in serie A, sarebbe passato come grave errore del var. 

Allo stesso modo, se il gol di Dybala fosse stato convalidato alla Juve in serie A, si parlerebbe per mesi di furto enorme. 

Il problema è quello..

Il rigore di Fernando in Europa non lo fischiano mai...in Italia siamo abituati a dare rigorini..

Tolto questo episodio esattamente cosa lamentano? Oltre al fatto di lamentarsi dalla panchina di continuo...

 

E ricorderei ai giallozozzi che perculavano buffon quando prendemmo il rigore col real o ci ridevano in faccia x il rigore su pogba nel 2015

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.