Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tifosi Roma contro l'arbitro Taylor: all’aeroporto insulti e lanci di oggetti verso l’arbitro

Post in rilievo

12 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

I nostri media si. All'estero lo massacrano, avendo capito da tempo il personaggio. In Inghilterra poi lo schifano proprio...

infatti quando parlava di prostituzione intellettuale parlava di un argomento che conosce mooooolto bene visto che con lui son tutti zoccole

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Avresti vinto anche con il Porto?

 

 

bhe anche un vecchio (come l'ha definito merdinho) come Ranieri ha vinto una premier con il Leicester

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

FxhSs65XoAAEv01?format=jpg%26name=900x90

 

Quando il tribuno è Fracchia la Belva umana poi non ci stupiamo della plebe in aeroporto.

tenetemi tenetemi tenetemi che lo gonfio....oh però tenetemi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di andare in controtendenza, nel senso che adesso è facile attaccare Mourinho, personaggio detestabile concordo, quando però il 90% delle discussioni calcistiche, anche TRA NOI TIFOSI juventini, spesso sono sull'arbitro e le decisioni arbitrali quasi sempre (ed il resto sugli allenatori...).

I tifosi romanisti che hanno cercato di colpirlo sono feccia ma mi chiedo se gli ultras juventini avrebbero fatto di meglio contro Oliver a suo tempo.

La mentalità malata per cui siano gli arbitri a decidere le partite di calcio è insita in noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Perfetto. Sono dei disagiati. Tra i laziali c’è anche qualche bell’elemento (soprattutto tra gli ultras) ma non sono mai stati ai livelli di degrado dei romanisti. 

1984 gol del Liverpool irregolare, 1991 l'inter paga l'arbitro da cui la roma aveva rifiutato di farsi corrompere, semifinale col Liverpool: rimonta fallita sempre per colpa dell'arbitro. 2 giorni fa altra sconfitta per colpa dell'arbitro..
Ma sanno perdere senza infangare i meriti degli avversari? Che brutta gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlueDevil ha scritto:

E difatti ci sono andati vicini i tifosi ad alzare le mani. Non mi sorprende, conoscendo le realtà ultras italiche. 
non significa che giustifichi o che io stesso mi metta a lanciare sedie o bottiglie. 
però non faccio nemmeno il moralista per l'occorrenza.

Non si tratta  di essere moralisti, si tratta  di essere invasati  e di dare la colpa di una sconfitta all' arbitro, e sorvolare sulle mancanze della propria  squadra.

I moralisti, in Italia li vedi quando devono fare i titoli per proteggere  il santo Lukaku dai cattivi  razzisti juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, BlueDevil said:

Ho letto vari commenti che parlavano di aggressioni, poi ho guardato i video e ho appurato che nessuno si è fatto male. Quindi sí, direi bene cosí.

ma sei serio? L'incolumità di una persona è risultata a rischio, come quella della famiglia mentre era tranquillamente in un aeroporto, sono volate sedie e ci sono stati calci e tu dici bene cosi'? Ripeto: ma sei serio(se tifi sfinter evidentemente no)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può aggredire uno con moglie e figlia al seguito non voglio aggiungere altro perchè qua siamo proprio al top dello schifo. 

 

Poi i soliti valorosi che si presentano pure in branco.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ricordo che nel topic dell partita  dicevi che  Mourinho  aveva  avuto  solo una reazione  verbale, e che altri al suo posto avrebbero  alzato  le mani, e tu non ti saresti scandalizzato...eddai

Qua dentro  convivono tifosi napoletani, laziali, romanisti, milanisti … ma quelli con i quali è impossibile discutere seriamente sono sempre i prescritti , mentalità becera dal primo all’ultimo , se poi gli tocchi idoli tipo il portoghese ecco che giustificano pure porcate come queste , per loro la sconfitta onesta non è contemplata , è sempre un complotto 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Qua dentro  convivono tifosi napoletani, laziali, romanisti, milanisti … ma quelli con i quali è impossibile discutere seriamente sono sempre i prescritti , mentalità becera dal primo all’ultimo , se poi gli tocchi idoli tipo il portoghese ecco che giustificano pure porcate come queste , per loro la sconfitta onesta non è contemplata , è sempre un complotto 

Hai descritto perfettamente la realtà,  ed io che vivo in provincia  di Milano  lì conosco  bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monza-Roma

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Monza Raffaele Palladino:

"Chiffi è stato uno dei migliori arbitri, non ha sbagliato nulla.

Non ho mai visto protestare in questo modo una panchina avversaria, una roba scandalosa quello che hanno fatto oggi"

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi permetto di andare in controtendenza, nel senso che adesso è facile attaccare Mourinho, personaggio detestabile concordo, quando però il 90% delle discussioni calcistiche, anche TRA NOI TIFOSI juventini, spesso sono sull'arbitro e le decisioni arbitrali quasi sempre (ed il resto sugli allenatori...).

I tifosi romanisti che hanno cercato di colpirlo sono feccia ma mi chiedo se gli ultras juventini avrebbero fatto di meglio contro Oliver a suo tempo.

La mentalità malata per cui siano gli arbitri a decidere le partite di calcio è insita in noi.

Il problema  è  che quando  un episodio  dubbio riguarda  inter,milan roma o napoli, i media sono pronti  a spalleggiarli, quando capita a noi veniamo derisi e sbeffeggiati. 

La grossa differenza  poi è  che Allegri  non è  andato  a insultare Oliver né  in campo né  fuori,al contrario  del portoghese, benché  la decisione  delll' arbitro  in quel  caso fu determinante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi permetto di andare in controtendenza, nel senso che adesso è facile attaccare Mourinho, personaggio detestabile concordo, quando però il 90% delle discussioni calcistiche, anche TRA NOI TIFOSI juventini, spesso sono sull'arbitro e le decisioni arbitrali quasi sempre (ed il resto sugli allenatori...).

I tifosi romanisti che hanno cercato di colpirlo sono feccia ma mi chiedo se gli ultras juventini avrebbero fatto di meglio contro Oliver a suo tempo.

La mentalità malata per cui siano gli arbitri a decidere le partite di calcio è insita in noi.

Come ci saremmo comportati non lo so . 
Non abbiamo la controprova .

Ma di situazioni arbitrali brutte ne abbiamo viste molte e meno opinabili di quelle di Budapest. 
Cose che sono costate scudetti o champions .

Perugia ,la Finale 2015 o 2017 o quella persa col Real nel 97 . 
Anche quest anno il solo episodio con la Salernitana. 
Siamo sotto pressione mediatica furiosa da 2 anni . E mi limito a questi. 
Eppure ? Neanche 10 persone a mettere un cartello dove non si deve .

Fortuna , cultura ? 
Non lo so . Sicuramente un Allegri o un Sarri o un Pirlo che per ordine aziendale non passano il tempo ad aggredire e a fare ì capopopolo sui media a caccia di nemici qualche effetto positivo lo hanno avuto.

Inoltre L effetto branco dato dalla maggiore specificità del tifo di Roma ( i romanisti sono anche il più. delle volte Romani come altre tifoserie più legate al loro territorio) rispetto alla eterogeneità del nostro potrebbe fare il resto .

 

La mia chiave di lettura 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlueDevil ha scritto:

Ho letto vari commenti che parlavano di aggressioni, poi ho guardato i video e ho appurato che nessuno si è fatto male. Quindi sí, direi bene cosí.

Ah abbiamo anche il prescritto nel forum, non lo sapevo.

Quindi abbiamo un napolicchio, un romanista e un prescritto. Giusto?

O dimentico qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che NON era rigore. Ma queste aggressioni e proteste sono incivili. Incommentabile ciò che è successo in aeroporto. Incommentabile il post del giornalista delle iene sui social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storico ha scritto:

Quelle cose superano anche una vittoria... E comunque resto dell'idea che ha costruito la sua carriera più sul piano mediatico che quello puramente tecnico.... 

A me Mourinho sta sullo stomaco ma mi sta molto più sullo stomaco non riconoscere i meriti di una persona perché questo per me equivale a prendermi in giro da solo.

 

Quando non lo si riconosce anche di fronte ai fatti, significa che si ha consciamente o inconsciamente la volontà di non farlo perché riconoscerlo genera sofferenza.

 

E' una questione di priorità.

 

Tu ne fai un discorso di etica e di tecnica ma a molti allenatori interessa il risultato sul campo (anche perché ognuno ha una etica diversa ed il concetto di bello e tecnico ha mille sfumature).

 

Alla fine il calcio non è una gara di tecnica ma una gara di risultati. Conta cosa alzi e lui ha alzato trofei ovunque è stato.

 

Si possono discutere alcuni dei suoi metodi, il suo modo di fare polemica e di mettere pressione dentro e fuori dal campo che è davvero insopportabile.

 

Questi sono parte di un tutto ma Mourinho è molto di più.

 

Lui ha una mentalità portata al risultato e questo è fuori discussione perché sono i risultati che lo certificano.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Succede questo quando a persone come Mourinho è consentito allenare.

È stato un aizzare liti dall'inizio alla fine, e con se tutta la panchina. Na roba vergognosa. Che Goduria però che han perso. Meraviglioso.

12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A parte che NON era rigore. Ma queste aggressioni e proteste sono incivili. Incommentabile ciò che è successo in aeroporto. Incommentabile il post del giornalista delle iene sui social

Per me ci poteva stare, come anche quello prima dato poi tolto agli spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davjuve ha scritto:

Ma cosa vi aspettate da una tifoseria di animali come i romanisti?

 

E sì, faccio di tutta l'erba un fascio. I napoletani avrebbero fatto ugualmente.

 

Guardate le risposte su twitter: è tutto un giustificare.

quasi tutti sono pure contenti e molti si lamentano che è pure poco.

una roba vergognosa, da escluderli dalle coppe per anni come minimo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

bhe anche un vecchio (come l'ha definito merdinho) come Ranieri ha vinto una premier con il Leicester

Premettendo la stima profonda per Ranieri, soprattutto come persona, non credi ci sia una certa differenza tra vincere un campionato in una intera carriera e vincere un campionato e svariati trofei praticamente in ogni squadra che hai allenato?

 

Vincere due Champions è cosa riuscita a gente come Nereo Rocco, Helenio Herrera, Sacchi, Ferguson e Guardiola (sperando che a giorni arrivi a tre 😂).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

I nostri media si. All'estero lo massacrano, avendo capito da tempo il personaggio. In Inghilterra poi lo schifano proprio...

moufrigno è stato cacciato dalla spagna, dai giocatori del real e da tutti i media.

è stato cacciato dalla premier dai tifosi di united e chelsea e dalla stampa.

 

solo in italia viene osannato dai giornalisti perchè grazie a lui possono scrivere pagine e pagine di cacate per aizzare l'odio, e da due tifoserie di animali senza intelligenza una amilano e una a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, xtreme ha scritto:

A me Mourinho sta sullo stomaco ma mi sta molto più sullo stomaco non riconoscere i meriti di una persona perché questo per me equivale a prendermi in giro da solo.

 

Quando non lo si riconosce anche di fronte ai fatti, significa che si ha consciamente o inconsciamente la volontà di non farlo perché riconoscerlo genera sofferenza.

 

E' una questione di priorità.

 

Tu ne fai un discorso di etica e di tecnica ma a molti allenatori interessa il risultato sul campo (anche perché ognuno ha una etica diversa ed il concetto di bello e tecnico ha mille sfumature).

 

Alla fine il calcio non è una gara di tecnica ma una gara di risultati. Conta cosa alzi e lui ha alzato trofei ovunque è stato.

 

Si possono discutere alcuni dei suoi metodi, il suo modo di fare polemica e di mettere pressione dentro e fuori dal campo che è davvero insopportabile.

 

Questi sono parte di un tutto ma Mourinho è molto di più.

 

Lui ha una mentalità portata al risultato e questo è fuori discussione perché sono i risultati che lo certificano.

 

 

Ascolta io non mi prendo in giro, ho soltanto una visione diversa delle cose e dello sport in generale e per me il suo comportamento offusca di molto le sue vittorie e oltretutto tecnicamente non mi ha mai convinto.. Rispetto ciò che dici ti pregherei solo di essere un attimino più attento sui giudizi ad persona... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi permetto di andare in controtendenza, nel senso che adesso è facile attaccare Mourinho, personaggio detestabile concordo, quando però il 90% delle discussioni calcistiche, anche TRA NOI TIFOSI juventini, spesso sono sull'arbitro e le decisioni arbitrali quasi sempre (ed il resto sugli allenatori...).

I tifosi romanisti che hanno cercato di colpirlo sono feccia ma mi chiedo se gli ultras juventini avrebbero fatto di meglio contro Oliver a suo tempo.

La mentalità malata per cui siano gli arbitri a decidere le partite di calcio è insita in noi.

Hai ragione, ma proprio in quella partita i romanisti non hanno nulla di che lamentarsi, anzi. Senza l'aiuto dell'arbitro manco sarebbero arrivati ai supplementari probabilmente.

Sono degli ingrati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah abbiamo anche il prescritto nel forum, non lo sapevo.

Quindi abbiamo un napolicchio, un romanista e un prescritto. Giusto?

O dimentico qualcuno?

Ehm…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.