Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Un tempo si premiava in base ai risultati...mai visto la Juve in oltre 30 anni, confermare l'allenatore che per due anni di fila non solo non ha vinto nulla ma ci ha fatto fare anche figuracce enormi, tipo a Napoli o col Benfica ol Mccabi fino all'Empoli. I periodi difficili li abbiamo avuti anche in passato ma non esisteva non intervenire. 

Diano un solo motivo ai tifosi di andare allo Stadio. Se tengono questo allenatore che ne ha combinate tutte e che non evolve mai nè lui nè di riflesso la squadra, in più vendono anche qualche giocatore forte, perchè uno deve andare a spendere i propri soldi per aver ulteriori umiliazioni? Perchè Adidas, Allianz e gli altri deovno pagare tanti soldi per una Juve in Conference League e che oltre anon vicnere più non fa nulla per provare a tornare a farlo?

Ma la differenza per fare un esempio a caso con Lippi che esordì dicendo "se il problema sono io..."  è che al presuntuoso di Livorno non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di avere delle responsabilità. Lui è allenatore perché ha ricevuto il dono dallo sciamano ed è il migliore di tutti. Le categorie lo dimostrano. Coverciano andrebbe abolito per lui. D'altronde come tutti i mestieri non può essere imparato. Idraulici si diventa con un rito pagano. Ma proprio a noi sto personaggio doveva toccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Mi dicono che Allegri ringrazia ed è commosso e incazzato . Dai che forse.....

È stata un bella annata, ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Con i soldi che ti danno non paghi nemmeno lo stipendio di Allegri 😂

Per non parlare delle trasferte in posti sperduti o quasi. Se devono ricostruire è meglio giocare solo il campionato 🙄

Mah,è un anno di penitenza che servirà per far giocare i tanti giovani promettenti e le seconde linee. Giocare in Europa fa sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno, se ci estromettono dalla confernce, è davvero l'anno buono per provare a ricostruire dalle basi.

Tenere Allegri è folle. Neppure lui saprà cosa fargli fare durante la settimana...sarà un'altra annata di cazzeggio cretivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

Senza penalizzazioni ricordo a tutti che saremmo comunque in champion' s..

Certo ma ancor prima bisogna ricordare che siamo la Juve e questo è il minimo sindacale. Le pallonate prese in champions erano prima di ogni penalizzazione. Ormai è semrpe la stessa storia. Si segna e si rischia, come anche stasera. Se al posto dell'Udinese avevi tipo il Napoli, beccavi 3 gol negli ultimi minuti per il solito noto atteggiamento. La differenza non la fa la Juve ma l'avversario. Siamo sempre lì, sono due anni che si fa questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo farei io purtroppo non ho questo potere lo ha ELKHAN ma secondo me di riparare ultimamente i danno fatti dal cugino un po' l'ha stufato io sono triste perché sono realista facilissimo per me dire cacciamo il livornese ma se siamo razionali PURTROPPO che ci piaccia o no che ci possa interessare o no ci sono 40 milioni da buttare nel water se si vuole cacciarlo 

A parole penso pure in società lo vorrebbero cacciare ma 40 Mil sono davvero tanti siamo realisti 

Vero. Buttare più di 40 milioni per come siamo messi adesso è pura follia. Facciamo un altro video celebrativo dell’ex presidente visionario come Giovanna d’Arco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Se non ci danno la conference meglio ci riposiamo e giochiamo una partita a settimana. Invece se ce la danno farei giocare prevalentemente giocatori provenienti dalla next gen

Finiti i like.

 

Allegri sembra stia salutando, incaxxato, mi sa che è stato mandato…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, soulnewpower ha scritto:

Spetta spetta....sta ringraziando tutti.........mezzo commosso..........spetta spetta 

ha fatto l’estratto conto sull’home banking quando è andato in bagno a pisciare

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trismegisto ha scritto:

Allegri va giudicato per le prestazioni e la RESA della squadra, non per la classifica alterata dalla FIGC- UEFA.

 Sembra una sottigliezza ma c'è differenza:

Allegri non fa rendere la squadra anche se ha guadagnato i punti per andare in Champions.

 

Non siamo andati in Champions per i fatti noti.

 

 

 

Io sono per un cambio tecnico, non è stato un Lippi-Bis, ma non dimentichiamoci almeno Noi tifosi che se non siamo in Europa la colpa non è dell'allenatore 

Allegri é uno che gli dai dei giocatori qualsiasi e lui decide come metterli in campo... non é uno che ha un gioco e chiede giocatori funzionali a quello schema. 

 

Quest'anno é stato bravo a fare di necessità virtù giocando senza i giocatori migliori lanciando tanti giovani che rappresentano il futuro

Il problema é che pur avendo raggiunto il risultato minimo in tutti sti casini, non é più motivato e non riesce a motivare i suoi... In una situazione normale avrebbe caricato a molla i giocatori per vincere le semifinali contro prescritti e Siviglia che erano assolutamente alla portata, così come avrebbero dovuto sbranare l'Empoli dopo il meno 10 a 10 minuti dalla partita... Non farsi umiliare come una squadra di mozzarelle... 

 

Speravo quindi in un nuovo progetto, ma leggo che Giuntoli non si libera e quindi pure il prossimo sarà un anno di transizione, con i giovani lanciati quest'anno e probabilmente con Riccio, Huijsen, Nonge e Yldiz in aggiunta (anche in ottica Conference), ma pure con un altro anno dì Sandro, Bonucci, Rugani probabilmente Cuadrado e... Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ricordavo che per la Juve il secondo posto era un fallimento

Ora vedo gente che conta i punti della Salernitana

I neo Galliani che inventano prospettive

Ottimo campionato max

Avanti ed illuminaci la via, o nostro faro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.