Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Noi abbiamo giocato un campionato segnato da infortuni di giocatori in RUOLI IMPORTANTI del campo e  abbiamo disputato  un campionato in cui certi  giocatori  non si sono ASSOLUTAMENTE  dimostrati all' altezza delle aspettative..

nonostante tutto questo saremmo arrivati tra le prime  4...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma la differenza per fare un esempio a caso con Lippi che esordì dicendo "se il problema sono io..."  è che al presuntuoso di Livorno non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di avere delle responsabilità. Lui è allenatore perché ha ricevuto il dono dallo sciamano ed è il migliore di tutti. Le categorie lo dimostrano. Coverciano andrebbe abolito per lui. D'altronde come tutti i mestieri non può essere imparato. Idraulici si diventa con un rito pagano. Ma proprio a noi sto personaggio doveva toccare

Lascia stare Lippi... Aveva già l'accordo coi cartonati per l'anno successivo e la squadra non lo seguiva più...ed eravamo in situazione di gioco e classifica pessime.. Tanto che l'anno dopo giocammo l'intertoto con Zidane, Del Piero, Trezeguet ecc... in squadra.... Senza penalizzazione 

 

arrivó Ancelotti che con umiltà ricostruì l'ambiente nonostante la schifosa contestazione di una tifoseria incompetente come la nostra

 

Il problema effettivamente era Lippi... . Il paragone non esiste.. 

 

Ho adorato Marcello ma quella non l'ho mai perdonata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Davvero? 

Ha detto che lui fa solo l'allenatore e ora andrà in vacanza, a programmare tutto ci pensa la società. Io tra le righe leggo una frattura con la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Spetta, Pogba era da tre anni che giocava poco.

 

Operazione incomprensibile.Ho visto Pogba questa sera e sembra invecchiato di 10 anni.Lui ,Di Maria , Paredes ,De Sciglio son costati 50 mln a stare stretti.Se poi ci si mette anche Sandro ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Si dimette? L'hanno cacciato? 😱

Vai al massimo sulla seconda e tutto sommato, neppure io rinuncerei a 14 mln di euro in due anni, quindi faccio poco il moralista su questo aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io punto sull’accoppiata Milik-Scamacca.

Staremo a vedere.

Sarebbe la coppia d'attacco più scarsa da 30 anni a questa parte.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Però.... però....su RadioBiancoNera noto covo Allegriano li vedo affranti....Dai....dai... crediamoci tutti insieme .@@

No non mi illudo mi gioco 10 euro sulla riconferma ... 

Sarebbero i 10 euro persi più belli di sempre se non vincessi la scommessa Purtroppo è una scommessa vinta chi punta sulla sua conferma 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

da queste frasi sembra un mezzo commiato con polemica tra l'altro.....

"ringrazio quelli che hanno lavorato nella continassa"

Chi ??

quando ???

cosa ????

non tenetemi sulle spine …..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, su Pogba la situazione è diversa perché i problemi se li è portati dietro per un paio di stagioni, Chiesa ne ha avuto uno serio e questa mezza stagione è stata un rodaggio. Comunque sarebbe una scommessa, può farlo solo chi può permetterselo, noi ad esempio no perché abbiamo bisogno di certezze.

Mah, noi abbiamo preso Milik che ha avuto sempre problemi alle ginocchia, abbiamo preso Di Maria sapendo che al massimo avrebbe fatto una partita a settimana con vista sui Mondiali…

Abbiamo appunto preso Pogba con più partite saltate che giocare negli ultimi 3 anni.

 

Direi che non abbiamo cercato tutte ste certezze .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......... .mmm :  Sono  proprio curioso di  vedere  nella prossima stagione , quando non ci sarà più Allegri ,  con Chi ve la prenderete , ... sefz !! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.