Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Il problema era Lippi ma poteva rimanere tutto l'anno senza dare le dimissioni come fa qualcuno che nonostante sia il problema non si schioda.

Aveva già un accordo per la stagione successiva... Se Allegri avesse una proposta di contratto importante sul tavolo per la stagione successiva stai sicuro che avrebbe salutato pure lui... Lippi se ne andò lasciandoci nella melma, Allegri ha tenuto la baracca da solo finché ha potuto... Con tutti i suoi limiti...ma non si può non riconoscerlo.. Perlomeno a livello umano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

il fantino a sky.... era molto risentito e visibilmente infastidito.... tra l'altro ha anche detto

"i dieci punti non sono responsabilità mia"

"per il futuro chiedete alla società e a calvo che è il responsabile"

per ben due volte ha ringraziato "quelli che lavorano in continassa"

Spengo tutto e vado a letto con questa SPLENDIDA sensazione.

Domani entrerò sul forum con una grande speranza …..

(lo faccio dal 2014 😀)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

L'ho scritto anch'io senza aver ancora letto il tuo post... alla fine mi sa che davvero hanno disdetto in 6.000 .doh

sti paraquli .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io non ho mai amato Andrea Agnelli si gli davo atto di essere il presidente dei 9 scudetti consecutivi ma per me il.vero motore era Marotta insieme a Paratici fino al giorno in cui Andrea Agnelli ebbe l' intuizione geniale di cacciare Marotta quasi a dire il vero motore sono io ... 

Infatti da quel giorno una seguenza impressionante di errori 

Mentre Marotta consegnato su un vassoio d'argento ai prescritti in poco tempo ha risollevato la prescrittese mentre noi un declino continuo ... 🤦

Ma dove vivi? Nel mondo delle fiabe o della Gazzetta?

Se Marotta restava da noi oggi avrebbe una bella squalifica di almeno 3 anni.

Ha risollevato l'Inter perché può spendere senza badare al budget perché a quelli tutto è permesso, compreso falsificare i bilanci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Dai che domani comincia una nuova era.

Pare che davvero l'incubo sia finito

rimarrebbe quello della proprietà, quasi impossibile da estirpare.... ma sarebbe comunque un macigno non indifferente tolto dai maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, le parole di Allegri sanno d'addio: "Grazie a chi ha lavorato con me. -10 non è colpa nostra"

La Juventus di Massimiliano Allegri chiude il suo campionato con una vittoria amara, visto che non consente di accedere alla prossima Europa League. Il tecnico livornese ne parla a Sky dopo l'1-0 sull'Udinese: "Non parlo né della partita, né del terzo posto. Abbiamo migliorato rispetto all'anno scorso, nonostante gli imprevisti. Mi scuso, sono venuto qui per ringraziare tutti i ragazzi, dai magazzinieri in poi, tutti coloro che hanno portato avanti questa squadra. Sono veramente orgoglioso di questi uomini, che hanno lavorato tutto l'anno con professionalità, passione e pazienza".

Che tipo di sensazioni ha in questo momento?

"Sono commosso, perché comunque è stata un'annata difficile ma bella, molto bella. Devo ringraziare veramente tutti. Non ho neanche tante parole da dire, è stata una partita fine a se stessa: abbiamo chiuso con una vittoria in trasferta, dove quest'anno abbiamo peccato molto. Devo solo ringraziare chi ha lavorato con me dentro la Continassa".

Da dove ricomincia l'anno prossimo?
"Intanto domani vado a casa, ho il mio nipotino, ho mio figlio, qualche cavallo che corre. Fortunatamente ne ho uno che domenica prossima fa il GP a Milano".

A luglio?
"Ci penserà la società a pianificare, come è giusto che sia. C'è un responsabile dell'area sportiva che è Francesco Calvo, è lui che ci dirà cosa succederà".

Ma ci dica qualcosa…
"Sono stanco. Per l'anno prossimo lo ripeto: io sono l'allenatore, faccio l'allenatore. La società deve pensare alla squadra, come è giusto che sia. Io a luglio riprenderò il lavoro".

Ma perché è così ermetico questa sera?
"Perché è finita la stagione, siamo stanchi e non vediamo l'ora di andare in vacanza".

Quest'anno è stato difficile mantenere freddezza e lucidità?
"Visto che, in generale, sono stato accusato, diciamo che nella prima parte di stagione abbiamo sicuramente sbagliato: ci sono stati infortuni, ma siamo usciti dalla Champions. Il lavoro è stato fatto dal settore giovanile, che ci ha dato cinque giocatori che sono un patrimonio per la società: ci sono state anche cose positive. Eravamo un gruppo granitico, nell'ultimo mese e mezzo ci sono state più difficoltà, perché si andava verso la sentenza e i giocatori leggono quello che succede. Sono contento perché avevo chiesto di migliorare la posizione dell'anno scorso: i 10 punti in meno non sono colpa nostra, noi abbiamo portato la Juventus al terzo posto e questo nessuno me lo toglie".

Il 10 luglio c'è il raduno della Juventus, ci sarà lei o ci sarà un cavallo che corre?
"Speriamo in un bel cavallo che corre… Il 10 luglio ci saranno i test fisici, io arriverò l'11. Sono domande che dovete fare alla società".

Lei ha detto di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato alla Continassa. Si è sentito un po' solo? È un messaggio?
"No, assolutamente. Mi sono sentito ben protetto, la società è stata vicina, soprattutto quelli che hanno lavorato alla Continassa".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vittorio Feltri ha scritto:

Io piango guardando le partite

Immagino , se poi foraggi anche sky piangi due volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su, probabilmente Allegri è un po’ acido perché gli avranno rifiutato la sua proposta di rinnovo… non si può mica lavorare bene con soli due anni di contratto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Che una squadra terza in classifica non va in conference.

 

Detto questo figurati se voglio fare polemica con te. Ho capito cosa volevi dire e sul campo abbiamo fatto molto male, sicuramente non da terza in classifica.

Siamo settimi invece. E per questo settimo posto dobbiamo ringraziare tutti, a cominciare da una proprietá di patteggianti, da una dirigenza di signorsí e da un coach che é lí da vedere.

Quindi, per quanto mi riguarda, in Europa andiamo dove meritiamo di stare al momento. 

É questa la nostra reale dimensionalitá. A tutti i livelli.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si dimetteva stasera ero sul serio pronto a chiedergli scusa era un finale accettabile ma passare la palla alla società perché tu non vuoi rinunciare a mezzo cent dopo che la JUVE ti ha arricchito ti ha dato la gloria lo qualificano per una persona senza dignità 

Stasera doveva dimettersi soprattutto con queste parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahhhhhhhhhhhhhhhhh...ho appena letto le parole di Allegri sul web e non vedo su cosa basate il vostro ottimismo. L'unica soluzione è un accordo sulla risoluzione, lui non schioda manco sotto tortura e la società non puó permettersi di pagare a vuoto o 2 anno di contratto che gli restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, sinceramente, le parole di Allegri non sono parse affatto di commiato. 
 

“Per l'anno prossimo lo ripeto: io sono l'allenatore, faccio l'allenatore. La società deve pensare alla squadra, come è giusto che sia. Io a luglio riprenderò il lavoro.”

 

Stanchezza per la stagione appena terminata si, ma nient’altro.

Magari mi sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quindi non si può dire che a Salerno ci hanno rubato due punti perché prima che difendere la Juventus è importante attaccare l'allenatore?

Eravamo in casa, comunque è un attaccarsi agli specchi, senza penalizzazione saremmo arrivati in champions, competizione che non siamo in grado comunque di onorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non illudetemi, vi prego 

 

Eh lo.so...ma.dobbiamo attaccarci ad ogni filo di speranza.... sennò l'anno prossimo ci attacchiamo al c...taaaacccc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, noi abbiamo preso Milik che ha avuto sempre problemi alle ginocchia, abbiamo preso Di Maria sapendo che al massimo avrebbe fatto una partita a settimana con vista sui Mondiali…

Abbiamo appunto preso Pogba con più partite saltate che giocare negli ultimi 3 anni.

 

Direi che non abbiamo cercato tutte ste certezze .ghgh

 

Ma infatti dicevo che non possiamo permetterci di seguire questa strada. Ci abbiamo provato con Pogba e Di Maria, avendo in rosa pure Chiesa che tornava da un lungo infortunio, ma sono stati dei fallimenti, se non si capisce che bisogna cambiare strada allora non so che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

-18 dal Napoli. 

Ad inizio stagione siamo partiti per vincere il campionato

Senza Pogba, Chiesa e la pubalgia di Vlahovic pensi di fare 90 punti?

 

Manda il curriculum allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

secondo me non e' che non corrono, e' che corrono male perche' costantemente messi male in campo.

Io sono convinto invece che giuntoli rinnoverà con il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

No, si deve dire che la Juve deve fare la Juve e non subire il gioco di squadre insignificanti come Salernitana, Sampdoria, Monza, Maccabi e altre infime

Con la Salernitana era un 3-2 in casa, in rimonta. Ma di che parliamo? Dell'Ascoli o della Juve?

Con la salernitana sarebbe stata una partita vinta 3 a 1 partendo dallo 0 a 1. Una partita normalissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché non prenderanno nessuno al suo posto?

Chi verrà al suo posto, se questo sarà, ovviamente dovrà fare bene il proprio lavoro. Farà male, spero di no, beccherà anche lui le contestazioni. Non è che si attacca Allegri in quanto tale ma chi non rende per come dovrebbe. Vale per l'allenatore, vale per i giocatori, vale per i dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.