Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Juve, le parole di Allegri sanno d'addio: "Grazie a chi ha lavorato con me. -10 non è colpa nostra"

La Juventus di Massimiliano Allegri chiude il suo campionato con una vittoria amara, visto che non consente di accedere alla prossima Europa League. Il tecnico livornese ne parla a Sky dopo l'1-0 sull'Udinese: "Non parlo né della partita, né del terzo posto. Abbiamo migliorato rispetto all'anno scorso, nonostante gli imprevisti. Mi scuso, sono venuto qui per ringraziare tutti i ragazzi, dai magazzinieri in poi, tutti coloro che hanno portato avanti questa squadra. Sono veramente orgoglioso di questi uomini, che hanno lavorato tutto l'anno con professionalità, passione e pazienza".

Che tipo di sensazioni ha in questo momento?

"Sono commosso, perché comunque è stata un'annata difficile ma bella, molto bella. Devo ringraziare veramente tutti. Non ho neanche tante parole da dire, è stata una partita fine a se stessa: abbiamo chiuso con una vittoria in trasferta, dove quest'anno abbiamo peccato molto. Devo solo ringraziare chi ha lavorato con me dentro la Continassa".

Da dove ricomincia l'anno prossimo?
"Intanto domani vado a casa, ho il mio nipotino, ho mio figlio, qualche cavallo che corre. Fortunatamente ne ho uno che domenica prossima fa il GP a Milano".

A luglio?
"Ci penserà la società a pianificare, come è giusto che sia. C'è un responsabile dell'area sportiva che è Francesco Calvo, è lui che ci dirà cosa succederà".

Ma ci dica qualcosa…
"Sono stanco. Per l'anno prossimo lo ripeto: io sono l'allenatore, faccio l'allenatore. La società deve pensare alla squadra, come è giusto che sia. Io a luglio riprenderò il lavoro".

Ma perché è così ermetico questa sera?
"Perché è finita la stagione, siamo stanchi e non vediamo l'ora di andare in vacanza".

Quest'anno è stato difficile mantenere freddezza e lucidità?
"Visto che, in generale, sono stato accusato, diciamo che nella prima parte di stagione abbiamo sicuramente sbagliato: ci sono stati infortuni, ma siamo usciti dalla Champions. Il lavoro è stato fatto dal settore giovanile, che ci ha dato cinque giocatori che sono un patrimonio per la società: ci sono state anche cose positive. Eravamo un gruppo granitico, nell'ultimo mese e mezzo ci sono state più difficoltà, perché si andava verso la sentenza e i giocatori leggono quello che succede. Sono contento perché avevo chiesto di migliorare la posizione dell'anno scorso: i 10 punti in meno non sono colpa nostra, noi abbiamo portato la Juventus al terzo posto e questo nessuno me lo toglie".

Il 10 luglio c'è il raduno della Juventus, ci sarà lei o ci sarà un cavallo che corre?
"Speriamo in un bel cavallo che corre… Il 10 luglio ci saranno i test fisici, io arriverò l'11. Sono domande che dovete fare alla società".

Lei ha detto di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato alla Continassa. Si è sentito un po' solo? È un messaggio?
"No, assolutamente. Mi sono sentito ben protetto, la società è stata vicina, soprattutto quelli che hanno lavorato alla Continassa".

In breve si sta confermando da solo, scaricando tutte le colpe sulla società se non dovesse più essere l'allenatore della Juve. Un po' di dignità almeno, prendi e ti dimetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giglioeugenio said:

Juve, le parole di Allegri sanno d'addio: "Grazie a chi ha lavorato con me. -10 non è colpa nostra"

La Juventus di Massimiliano Allegri chiude il suo campionato con una vittoria amara, visto che non consente di accedere alla prossima Europa League. Il tecnico livornese ne parla a Sky dopo l'1-0 sull'Udinese: "Non parlo né della partita, né del terzo posto. Abbiamo migliorato rispetto all'anno scorso, nonostante gli imprevisti. Mi scuso, sono venuto qui per ringraziare tutti i ragazzi, dai magazzinieri in poi, tutti coloro che hanno portato avanti questa squadra. Sono veramente orgoglioso di questi uomini, che hanno lavorato tutto l'anno con professionalità, passione e pazienza".

Che tipo di sensazioni ha in questo momento?

"Sono commosso, perché comunque è stata un'annata difficile ma bella, molto bella. Devo ringraziare veramente tutti. Non ho neanche tante parole da dire, è stata una partita fine a se stessa: abbiamo chiuso con una vittoria in trasferta, dove quest'anno abbiamo peccato molto. Devo solo ringraziare chi ha lavorato con me dentro la Continassa".

Da dove ricomincia l'anno prossimo?
"Intanto domani vado a casa, ho il mio nipotino, ho mio figlio, qualche cavallo che corre. Fortunatamente ne ho uno che domenica prossima fa il GP a Milano".

A luglio?
"Ci penserà la società a pianificare, come è giusto che sia. C'è un responsabile dell'area sportiva che è Francesco Calvo, è lui che ci dirà cosa succederà".

Ma ci dica qualcosa…
"Sono stanco. Per l'anno prossimo lo ripeto: io sono l'allenatore, faccio l'allenatore. La società deve pensare alla squadra, come è giusto che sia. Io a luglio riprenderò il lavoro".

Ma perché è così ermetico questa sera?
"Perché è finita la stagione, siamo stanchi e non vediamo l'ora di andare in vacanza".

Quest'anno è stato difficile mantenere freddezza e lucidità?
"Visto che, in generale, sono stato accusato, diciamo che nella prima parte di stagione abbiamo sicuramente sbagliato: ci sono stati infortuni, ma siamo usciti dalla Champions. Il lavoro è stato fatto dal settore giovanile, che ci ha dato cinque giocatori che sono un patrimonio per la società: ci sono state anche cose positive. Eravamo un gruppo granitico, nell'ultimo mese e mezzo ci sono state più difficoltà, perché si andava verso la sentenza e i giocatori leggono quello che succede. Sono contento perché avevo chiesto di migliorare la posizione dell'anno scorso: i 10 punti in meno non sono colpa nostra, noi abbiamo portato la Juventus al terzo posto e questo nessuno me lo toglie".

Il 10 luglio c'è il raduno della Juventus, ci sarà lei o ci sarà un cavallo che corre?
"Speriamo in un bel cavallo che corre… Il 10 luglio ci saranno i test fisici, io arriverò l'11. Sono domande che dovete fare alla società".

Lei ha detto di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato alla Continassa. Si è sentito un po' solo? È un messaggio?
"No, assolutamente. Mi sono sentito ben protetto, la società è stata vicina, soprattutto quelli che hanno lavorato alla Continassa".

Io arriverò l'11.... Se fosse bel biglietto da visita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma dove vivi? Nel mondo delle fiabe o della Gazzetta?

Se Marotta restava da noi oggi avrebbe una bella squalifica di almeno 3 anni.

Ha risollevato l'Inter perché può spendere senza badare al budget perché a quelli tutto è permesso, compreso falsificare i bilanci.

Va bè va bè non sai chi è Marotta se parli così tu parli per ipotesi ( manco realistiche) io parlo con i fatti da noi 8 scudetti 2 finali da loro 1 scudetto svariate coppe e 2 finali europee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Paolino e Zuliani sono i capi e loro sono due pretoriani Allegriani,gli altri possono criticarlo senza eccedere .sisi

Ascolto RBN tutti i giorni e oramai sono mesi che chiedono un cambio di guida tecnica compreso il direttore Paolino, seppur con toni più pacati rispetto a Marangiolo e Santarelli. Un tempo ti avrei dato ragione ma il vento è cambiato. Comunque cambia poco, non decidono loro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, dopo aver visto allegri stasera sono convinto che calvo gli ha portato pochi minuti prima il benservito 

Non c'è altra spiegazione al cambiamento di umore di Max. Mi pare onestamente evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

No non dicono tutti così. 
Parla così chi non è certo di restare 

Se le sue parole complete sono queste allora non ha detto proprio niente di strano

1DE61181-64FC-4C34-9011-8DD1D64E308C.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma dove vivi? Nel mondo delle fiabe o della Gazzetta?

Se Marotta restava da noi oggi avrebbe una bella squalifica di almeno 3 anni.

Ha risollevato l'Inter perché può spendere senza badare al budget perché a quelli tutto è permesso, compreso falsificare i bilanci.

.A Torino  ci sono dei pm  che odiano la Juve......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

In breve si sta confermando da solo, scaricando tutte le colpe sulla società se non dovesse più essere l'allenatore della Juve. Un po' di dignità almeno, prendi e ti dimetti. 

no, sta dicendo che chi deve parlare non parla. che ha fatto tutto lui. e non hanno trovato nemmeno le parole per confermarlo.

lui da adesso farà solo l'allenatore, se lo confermano. non parlerà di progetti e mercato e tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ascolto RBN tutti i giorni e oramai sono mesi che chiedono un cambio di guida tecnica compreso il direttore Paolino, seppur con toni più pacati rispetto a Marangiolo e Santarelli. Un tempo ti avrei dato ragione ma il vento è cambiato. Comunque cambia poco, non decidono loro :d

Si è un po' cambiato giusto per non cadere nel ridicolo,gli occhi per guardare li hanno anche loro....Rimane il fatto che quando possibile non perdono occasione per rimarcare gli alibi a difesa del mister....Grandi equilibrismi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

fa pure l'altezzoso e lo stizzito..... roba allucinante.

Si è fatto una stagione a libro paga senza lavorare, lo hanno richiamo dopo due anni fermo e gli hanno messo un contratto folle in tasca per 28mln netti complessivi piu bonus, lo hanno riconfermato dopo una prima stagione tragicomica e adesso fa anche l'offeso? 

Quest'uomo non ha la minima dignità.

Non per fare il qualunquista ma c'è tanta gente che porta a casa poco pià di mille euro al mese, lavorando duramente e che si ritrova senza lavoro non per i propri cattivi risultati ma per un semplice taglio del personale, da un momento all'altro. Cosa devono fare questi?

Quando firmi per la Juve devi vincere. Ora rivendica il terzo posto. Sta qui da 7 anni in totale e non ancora ha ben capito che il terzo posto in campionato e zero titoli, sono una stagione fallimentare per la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

rimarrebbe quello della proprietà, quasi impossibile da estirpare.... ma sarebbe comunque un macigno non indifferente tolto dai maroni

Già il fatto che mandino via il fantino può essere un segnale che quel mezzo neurone rimasto in società comincia lentamente a funzionare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Siamo settimi invece. E per questo settimo posto dobbiamo ringraziare tutti, a cominciare da una proprietá di patteggianti, da una dirigenza di signorsí e da un coach che é lí da vedere.

Quindi, per quanto mi riguarda, in Europa andiamo dove meritiamo di stare al momento. 

É questa la nostra reale dimensionalitá. A tutti i livelli.

 

Siamo settimi perché c'è stata una organizzazione malavitosa che ci ha massacrato e non ci ha permesso di difenderci. C'era poco da fare. Se ti incendiano il negozio ad un certo punto  devi scendere a patti con la malavita se nessuno ti difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Allegri sono chiare ed evidenti. Lui non lascia, aspetta che sia la società a esonerarlo. E lui sa che la società ha scelto di esonerarlo. Possiamo pure pensare al prossimo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Siamo settimi invece. E per questo settimo posto dobbiamo ringraziare tutti, a cominciare da una proprietá di patteggianti, da una dirigenza di signorsí e da un coach che é lí da vedere.

Quindi, per quanto mi riguarda, in Europa andiamo dove meritiamo di stare al momento. 

É questa la nostra reale dimensionalitá. A tutti i livelli.

 

falso. la realtà è che siamo terzi.

allegri ce l'aveva co te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma infatti dicevo che non possiamo permetterci di seguire questa strada. Ci abbiamo provato con Pogba e Di Maria, avendo in rosa pure Chiesa che tornava da un lungo infortunio, ma sono stati dei fallimenti, se non si capisce che bisogna cambiare strada allora non so che dire...

Ah, ok.

Concordo al mille per mille.

In sede di mercato al massimo ci sta una scommessa alla volta… Infatti o prendevi Pogba o prendevi Di Maria, secondo me.

Basare tutto il calciomercato su due giocatori (grandissimi) sul viale del tramonto per me è stato da scemi. Si deve cercare di differenziare sempre gli investimenti… penso che valga anche per il calciomercato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Juve, le parole di Allegri sanno d'addio: "Grazie a chi ha lavorato con me. -10 non è colpa nostra"

La Juventus di Massimiliano Allegri chiude il suo campionato con una vittoria amara, visto che non consente di accedere alla prossima Europa League. Il tecnico livornese ne parla a Sky dopo l'1-0 sull'Udinese: "Non parlo né della partita, né del terzo posto. Abbiamo migliorato rispetto all'anno scorso, nonostante gli imprevisti. Mi scuso, sono venuto qui per ringraziare tutti i ragazzi, dai magazzinieri in poi, tutti coloro che hanno portato avanti questa squadra. Sono veramente orgoglioso di questi uomini, che hanno lavorato tutto l'anno con professionalità, passione e pazienza".

Che tipo di sensazioni ha in questo momento?

"Sono commosso, perché comunque è stata un'annata difficile ma bella, molto bella. Devo ringraziare veramente tutti. Non ho neanche tante parole da dire, è stata una partita fine a se stessa: abbiamo chiuso con una vittoria in trasferta, dove quest'anno abbiamo peccato molto. Devo solo ringraziare chi ha lavorato con me dentro la Continassa".

Da dove ricomincia l'anno prossimo?
"Intanto domani vado a casa, ho il mio nipotino, ho mio figlio, qualche cavallo che corre. Fortunatamente ne ho uno che domenica prossima fa il GP a Milano".

A luglio?
"Ci penserà la società a pianificare, come è giusto che sia. C'è un responsabile dell'area sportiva che è Francesco Calvo, è lui che ci dirà cosa succederà".

Ma ci dica qualcosa…
"Sono stanco. Per l'anno prossimo lo ripeto: io sono l'allenatore, faccio l'allenatore. La società deve pensare alla squadra, come è giusto che sia. Io a luglio riprenderò il lavoro".

Ma perché è così ermetico questa sera?
"Perché è finita la stagione, siamo stanchi e non vediamo l'ora di andare in vacanza".

Quest'anno è stato difficile mantenere freddezza e lucidità?
"Visto che, in generale, sono stato accusato, diciamo che nella prima parte di stagione abbiamo sicuramente sbagliato: ci sono stati infortuni, ma siamo usciti dalla Champions. Il lavoro è stato fatto dal settore giovanile, che ci ha dato cinque giocatori che sono un patrimonio per la società: ci sono state anche cose positive. Eravamo un gruppo granitico, nell'ultimo mese e mezzo ci sono state più difficoltà, perché si andava verso la sentenza e i giocatori leggono quello che succede. Sono contento perché avevo chiesto di migliorare la posizione dell'anno scorso: i 10 punti in meno non sono colpa nostra, noi abbiamo portato la Juventus al terzo posto e questo nessuno me lo toglie".

Il 10 luglio c'è il raduno della Juventus, ci sarà lei o ci sarà un cavallo che corre?
"Speriamo in un bel cavallo che corre… Il 10 luglio ci saranno i test fisici, io arriverò l'11. Sono domande che dovete fare alla società".

Lei ha detto di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato alla Continassa. Si è sentito un po' solo? È un messaggio?
"No, assolutamente. Mi sono sentito ben protetto, la società è stata vicina, soprattutto quelli che hanno lavorato alla Continassa".

Finalmente sarà l'ultima volta che sentiremo e leggeremo queste cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va bè va bè non sai chi è Marotta se parli così tu parli per ipotesi ( manco realistiche) io parlo con i fatti da noi 8 scudetti 2 finali da loro 1 scudetto svariate coppe e 2 finali europee 

Se lo conosci così bene mi spieghi perché non è stato coinvolto nelle penalizzazioni che ha subito la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

no, sta dicendo che chi deve parlare non parla. che ha fatto tutto lui. e non hanno trovato nemmeno le parole per confermarlo.

lui da adesso farà solo l'allenatore, se lo confermano. non parlerà di progetti e mercato e tutto il resto.

Ma neanche quello, mi spiace, dopo due anni così brutti, dovrebbe prendere e dimettersi. L'ho ringraziato per i cinque anni vincenti insieme, ma da quando è tornato non ne ha azzeccata una. E non sto dicendo che è colpa sua al 100% perchè principalmente la colpa è di Agnelli che lo ha riportato per via della loro amicizia. Quando si poteva dare un altro anno a Pirlo, o se proprio volevano cambiare, continuavano la ricostruzione con Tudor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Con qualcuno di sicuro.Ma  lo fanno per troppo amore, molti non capiscono che non si può vincere sempre.

.... "molti non capiscono " di pallone , ;)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Le parole di Allegri sono chiare ed evidenti. Lui non lascia, aspetta che sia la società a esonerarlo. E lui sa che la società ha scelto di esonerarlo. Possiamo pure pensare al prossimo allenatore.

Tudor si è dimesso...ora pare che tutto torni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.