Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

"Allegri - Calvo: fratture evidenti, è il momento delle decisioni. Del faccia a faccia" (Agresti)

Post in rilievo

21 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Gli Allegriani in rivolta con Agresti che mettono faccine di risata perché offesi , che bello questo forum 😂😂😂

Si sta rischiando il fondo del barile. È una vera e propria setta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

E quindi Ferrero e Scanavino, messi lì da Johnny, fanno a caxxi loro, senza dire niente al capo? Ma davvero? Ci siete mai stati in un'azienda anche piccola per capire come funziona?

lol. io lavoro in una multinazionale enorme.

e quindi so distinguere i ruoli.

le nomine del CdA sono una cosa, i dirigenti un altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

lol. io lavoro in una multinazionale enorme.

e quindi so distinguere i ruoli.

le nomine del CdA sono una cosa, i dirigenti un altra.

Ma in un momento così caotico per la rifondazione dell'organigramma juve, non avrebbero preso di punto in bianco uno che era già presente e lo avrebbero non solo tenuto, ma addirittura promosso a gennaio 2023, senza avere il benestare della proprietà, capisci cosa intendo?

 

Cioè qua per alcuni ci dovremmo tenere Allegri, che ha fatto solo danni immani scoglionando la gente col suo "calcio semplice" e far fuori dirigenti, giocatori e magazzinieri pur di accontentarlo? Non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Cerchiamo di fare chiarezza,se esoneri il tuo allenatore mica gli devi pagare tutto il restante contratto in una unica soluzione ...Lui resta uno stipendiato tanto quanto lo era prima dell'esonero,tu club continui a pagargli il suo emolumento con le stesse tempistiche perché cmq è ancora un tuo dipendente.

Per sintetizzare che lo esoneri o non lo esoneri i soldi che devi tirare fuori ogni mese sono sempre gli stessi e io,fossi la società, preferirei darglieli per stare a casa a non fare danni ulteriori....

Poi ovviamente ci sarebbe la possibilità che l'allenatore esonerato si trovi un'altra squadra e a questo punto i pagamenti si interromperebbero.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

a in un momento così caotico per la rifondazione dell'organigramma juve, non avrebbero preso di punto in bianco uno che era già presente e lo avrebbero non solo tenuto, ma addirittura promosso a gennaio 2023, senza avere il benestare della proprietà, capisci cosa intendo?

fratello, in una società non tutti i dipendenti hanno come referente il proprietario o il CEO. si delega, ovviamente.

dal mio punto di vista, ti dico che ha più rapporti con J.Elkann il nostro mister che il buon Calvo: poi questo non vuol dire nulla, magari alla fine danno retta a Calvo e lo esonerano. ma io credo di no.

quello che dico, per quel che ho capito, è che solo J. Elkann può esonerare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Io davvero chiedo ai fan irriducibili di macse, mi spiegate PERCHE' questo tizio ha così tanto credito?

 

Gli dovete dei soldi? Vi minaccia la famiglia?

 

Davvero non riesco a concepire questo punto.

 

Posso capire nel suo primo ciclo, per quanto io lo criticassi anche allora, perchè le vittorie fini a se stesse servono a meno di zero (un grande ex giocatore anche della juve, tal Vierkowood, ultimamente ha detto che chiunque in quel momento avrebbe vinto quello che ha vinto allegri, cosa che ho sempre pensato tra l'altro, ma questo è un altro discorso), MA ORA?

 

Dopo che ha svalutato il 90% della rosa, in 2 anni ha messo in campo 107 formazioni diverse, una per ogni gara disputata, che ha infangato ed UMILIATO la storia della juve come fosse una squadretta di quart'ordine sia con dichiarazioni che con sconfitte indecorose, ancora appresso a questo tizio?

 

Nessun altro allenatore della juve a memoria da quando seguo il calcio ha mai avuto dei crociati a sua difesa , e parliamo di allenatori del calibro di Trapattoni, Lippi, Capello, tanto per nominare i più grandi della storia juventina.

 

Sto tizio perchè ha un piccolo manipolo di audaci che lo sostiene ancora? Devo pensare hce lo fate per partito preso, per orgoglio? Non vedo altre spiegazioni.

È un fenomeno sociologico che va molto oltre il calcio ed il tifo. Si sono viste cose analoghe in politica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

Ma le frecciatine di Allegri quali sarebbero, il deciderà la società? 

credo di si. tra le righe è passato il messaggio di una società non proprio presente, diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Poi ovviamente ci sarebbe la possibilità che l'allenatore esonerato si trovi un'altra squadra e a questo punto i pagamenti si interromperebbero.. 

Più facile caschi un meteorite d'oro sopra il mio tetto.....e' sempre una possibilità .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Blink said:

Che tortura..

Sembra che gli azionisti siano stufi di spendere sulla Juve per cui Elkann non sborserà per mandare via Allegri.

Facciamo un fundraising per Tudor e che i 12,95 milioni lordi (7 netti) acciuga se li guadagni pulendo i water della Continassa. Magari può farsi aiutare da Galeone per quelli più incrostati.

 

Maurizi0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, in una società non tutti i dipendenti hanno come referente il proprietario o il CEO. si delega, ovviamente.

dal mio punto di vista, ti dico che ha più rapporti con J.Elkann il nostro mister che il buon Calvo: poi questo non vuol dire nulla, magari alla fine danno retta a Calvo e lo esonerano. ma io credo di no.

quello che dico, per quel che ho capito, è che solo J. Elkann può esonerare Allegri.

Ma ovvio che solo il proprietario può farlo, anche perchè si parla di una cifra non indifferente per esonerare lui e il inutile staff.

 

Detto questo, in questi 2 anni, con allegri in panchina la juve ha perso come minimo 3 volte tanto rispetto a quanto spenderemmo col suo esonero.

9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È un fenomeno sociologico che va molto oltre il calcio ed il tifo. Si sono viste cose analoghe in politica

E' una cosa che mi fa impazzire. Qualunque tifoso della sua squadra dovrebbe pensare PRIMA al bene dei suoi colori , anzi SOLO al bene dei colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è ancora istigato e consigliato da AA.

Una dirigenza seria e competente non si fa mettere sotto i piedi da un allenatore che si crede una sorta di pietra miliare del Club.

Allegri ha bisogno di uno psicoterapeuta, si ritiene perso senza il divano Juventus, è terrorizzato dall'idea di allenare un'altra qualsiasi  squadra, forse si concederebbe solo con Marotta in ultima istanza. 

Il giocattolo Juve però è prezioso, ne va della passione dei tifosi nonché dei loro soldi.

La Società sia professionale e forte, prenda decisioni nell'interesse del Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

Allegri è ancora istigato e consigliato da AA.

Una dirigenza seria e competente non si fa mettere sotto i piedi da un allenatore che si crede una sorta di pietra miliare del Club.

Allegri ha bisogno di uno psicoterapeuta, si ritiene perso senza il divano Juventus, è terrorizzato dall'idea di allenare un'altra qualsiasi  squadra, forse si concederebbe solo con Marotta in ultima istanza. 

Il giocattolo Juve però è prezioso, ne va della passione dei tifosi nonché dei loro soldi.

La Società sia professionale e forte, prenda decisioni nell'interesse del Club

Ma il punto è : chi se lo piglia  un "allenatore" del genere ? E metto tra virgolette il termine allenatore, perchè lui non lo è palesemente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zebrato67 ha scritto:

RIPETO.... DEL PIERO   GIUNTOLI   TUDOR....PASSO E CHIUDO

It's time.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, deduco anche che tu sia un *. E fai molta attenzione a ciò che scrivi ;)

A me pare sintomatico che sinora la società, nonostante tutte le provocazioni di Allegri sul contratto, abbia taciuto..

Calvo ieri non ha parlato..

Mi aspetto da un momento all'altro un comunicato dell'esonero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Faccia a faccia se non sbaglio era un film western con Volonté e Tomas Milian.

si, il regista era quello di Sandokan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.