Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

La SuperLega porterà la UEFA in tribunale anche per aver violato il codice penale. Ceferin e soci avrebbero violato misure cautelari

Post in rilievo

La Superlega presenterà in tribunale le prove delle minacce della UEFA alla Juventus.
La UEFA, secondo questi accertamenti, ha violato le misure cautelari e andrebbe incontro a un possibile reato penale.
[@JorgeCalabres]

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ceferin e Gravina che il 10 giugno si guardano la finale della loro squadra del cuore da San Vittore la mia terza .ghgh

Terza quarta e quinta assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da sempre contrario alla Superlega, ma lo sono anche ai comportamenti mafiosi di Ceferin; si erge a paladino del calcio del popolo e dei tifosi, ma gli è forse venuto in mente che il suo accanimento contro le squadre della Superlega è soprattutto un accanimento nei confronti dei tifosi che egli stesso dice di tutelare, che alla fine sono i primi a rimetterci?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. A leggere le fonti giornalistiche italiane di queste presunte denunce per minacce e violazioni non c'è alcuna menzione. Si parla solo di abbandono della Superlega da parte della Juve per evitare ulteriori sanzioni, stop.

O la stampa nostrana sta volutamente omettendo l'informazione (cosa che capirei da Gazzetta o Il Mattino, ma anche fonti pro-juventine non fanno alcuna menzione della cosa) o è fuffa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, rivoglio indietro anche i 10 punti però!

3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mah. A leggere le fonti giornalistiche italiane di queste presunte denunce per minacce e violazioni non c'è alcuna menzione. Si parla solo di abbandono della Superlega da parte della Juve per evitare ulteriori sanzioni, stop.

O la stampa nostrana sta volutamente omettendo l'informazione (cosa che capirei da Gazzetta o Il Mattino, ma anche fonti pro-juventine non fanno alcuna menzione della cosa) o è fuffa. 

Essendo un fatto enorme, stanno attendendo qualche conferma. Almeno credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può stare con due piedi in una scarpa. O esce ufficialmente o fa un comunicato dove dichiara di andare avanti con la Superlega e quindi andare in guerra contro la UEFA. Questi sono solo sporchi giochi che la Superlega usa sfruttando la nostra immagine per screditare la UEFA. Io sono convinto che pure all’interno della Superlega noi non contiamo un * come non contiamo un * in lega e figc. La Superlega è roba di Perez e a lui della Juve non frega niente. E poi se Exor è tutta questa potenza che dicono si può pure difendere da sola anziché mandare avanti gli altri come ha sempre fatto

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ma, quali sarebbero le misure cautelari violate? 

quelle stabilite dal tribunale di madrid che diffida la uefa dal prendere qualsivoglia provvedimento a carico delle società che stanno programmando la superlega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Bon, vediamo le prove e che salti tutto se necessario 

I have a dream ……

 

e comunque È PIÙ CHE NECESSARIO

1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Ovvio che hanno le prove. Se vanno avanti con i tribunali potrebbe succedere il finimondo.

Dio lo voglia !!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto quello che abbiamo passato ci credo proprio poco...ma se riuscissimo davvero a "ragionare" della cosa in un tribunale penale anzichè davanti a una commissione di (in)giustizia sportiva...ahahahhahahhhahhahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

quelle stabilite dal tribunale di madrid che diffida la uefa dal prendere qualsivoglia provvedimento a carico delle società che stanno programmando la superlega

Ricordo bene la dichiarazione del tribunale di Madrid. Spero però che non valga soltanto per i club spagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ma, quali sarebbero le misure cautelari violate? 

Credo una ordinanza del Tribunale di Madrid che imponeva alla UEFA di non fare o minacciare sanzioni nei cpnfronti delle società che avevano aderito alla SL.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se incvlano Ceferin e Gravina mi metto un la foto di Perez sul comodino e mi faccio andare bene Allegri per i prossimi 10 anni.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sarebbe fondamentale sapere cosa sono ste prove... 🤞

Teste di cavallo davanti alla Continassa. Pare che Allegri non abbia gradito

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.