Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peter Steele

UEFA Conference League Finale: Fiorentina-West Ham 1-2

Post in rilievo

Adesso, Marcoj ha scritto:

Solidarietà a te! Basta comprendere le ragioni personali 👍👍

Non è difficile da capire. Meno male che esiste ancora qualcuno dotato di buon senso. 

Ti ringrazio 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Non ho visto quella della Roma e per scaramanzia non ho visto nemmeno questa.

Dispiace...

.muttley

Bene mi raccomando fai un giro Sabato allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Lo accetto. 

Il tiro al bersaglio anche no però. 

Che poi molti sono gli stessi con cui poi ti trovi d'accordo su AllegriOut o Elkann vendi. Questa è la cosa curiosa 

 

posso permettermi? non è curiosa, è solo scontata. e, comunque, ti capisco e certo non ti critico. ciascuno tifa a modo proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

posso permettermi? non è curiosa, è solo scontata. e, comunque, ti capisco e certo non ti critico. ciascuno tifa a modo proprio. 

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Per ragioni "affettive", l'ho scritto anche prima. Non essendo di Firenze non vivo questo astio come magari tanti altri sopportano da una vita. 

Invece detesto l'Inter e sabato tiferò apertamente City. 

Ti dirò di più, non ci fosse stato Mourinho su quella panchina, settimana scorsa avrei tifato Roma. Tifato tra virgolette eh. 

 

...sopportano da una vita...io mi diverto e me la rido da una vita, altro che sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mauri ha scritto:

ma invece di sta schifezza, aridatece la coppa delle coppe

Davvero bella la Coppa delle Coppe. E aveva un senso con le vincenti delle coppe nazionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma cosa c'entra stare stretti, più di così che erano due metri uno dall'altro? 

semmai l'errore è stato non scappare subito indietro sul primo controllo di paquetà.

 

ps l'ha detto ora italiano ora che dovevano scappare prima indietro.

Ti rispondo qua per non andare ot anche nel nuovo topic

 

Quoto

Sono almeno 7 metri se non di più e sono troppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E niente, dopo la lotteria dei rigori, la beffa arriva da un gol nel recupero. Fortunatamente la coppa che conta sul serio è quella che si assegna sabato e ci penseranno gli spiaze-boys a far vedere cos'è veramente il calcio italiano .sisi 

spero in una escalation di sofferenza e sconfitte assurde, tipo le * cinesi sbagliano un rigore sullo 0-0 al 93', ribaltamento, Haaland a tu per tu con Onana, tiro a botta sicura, palo pieno, palla destinata ad uscire e che invece sbatte in faccia a barella, che stava cercando il recupero, si insacca piano piano...sipario.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Lo accetto. 

Il tiro al bersaglio anche no però. 

Che poi molti sono gli stessi con cui poi ti trovi d'accordo su AllegriOut o Elkann vendi. Questa è la cosa curiosa 

 

Figio, per chi non vive a Firenze è difficile capire, per me che ci vivo guarda che è veramente difficile parlare di calcio in generale, qui.
Noi Juventini siamo trattati peggio dei lebbrosi. La cosa più gentile che possono dirmi, quando non sono inkazzati, è "ladro".
Ti rendi conto? solo perchè tifo Juve.  Ho raccontato, molte volte in passato, vari episodi di discriminazione perpetrata su bambini che avevano la sciarpetta o la maglietta della juve.
Come potrei mai simpatizzare per gente del genere?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io sono felice che abbia perso la viola e lo sarò di più quando finiranno di nuovo in b 

 

Una goduria immensa SEMPRE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Bene mi raccomando fai un giro Sabato allora 

Tranquillo quelli non li guarderei a prescindere..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Figio, per chi non vive a Firenze è difficile capire, per me che ci vivo guarda che è veramente difficile parlare di calcio in generale, qui.
Noi Juventini siamo trattati peggio dei lebbrosi. La cosa più gentile che possono dirmi, quando non sono inkazzati, è "ladro".
Ti rendi conto? solo perchè tifo Juve.  Ho raccontato, molte volte in passato, vari episodi di discriminazione perpetrata su bambini che avevano la sciarpetta o la maglietta della juve.
Come potrei mai simpatizzare per gente del genere?

Gente è una parola grossa

Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Una goduria immensa SEMPRE !!!

Adesso manca il 10 

Se va come deve mi faccio un giro a tutto clason....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma anche no! 

Si può essere tifosi senza essere fanatici. 

A me ciò che pensano, dicono e fanno, le tifoserie di mezza Italia frega relativamente. 

Il paragone coi tifosi del WH te l'ho fatto proprio in senso provocatorio. 

Cmq Superdrake, abbiamo disquisito a sufficienza su sta questione, tu hai la tua idea e io la mia. Sono come quelli che ti dicono COME FA UNO DI MILANO A NON TIFARE UNA MILANESE. Me lo sento dire da 44aa...Amen. 

La Fiorentina (non i suoi ultrà deficienti eh!) non la odierà mai come te o tanti altri, ma lo accetto. 

Ripeto, i problemi nella vita sono altri 😉

 

Aspetta...tu hai detto che tifavi viola per il comportamento dei tifosi inglesi,  poi hai tirato fuori i "motivi affettivi" e altre amenità del genere,  il problema coi tifosi viola non riguarda solo gli ultras ma tutta la tifoseria viola e io godrei a ogni loro finale persa pure se tifassero viola mia mamma mia nonna e mia sorella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Figio, per chi non vive a Firenze è difficile capire, per me che ci vivo guarda che è veramente difficile parlare di calcio in generale, qui.
Noi Juventini siamo trattati peggio dei lebbrosi. La cosa più gentile che possono dirmi, quando non sono inkazzati, è "ladro".
Ti rendi conto? solo perchè tifo Juve.  Ho raccontato, molte volte in passato, vari episodi di discriminazione perpetrata su bambini che avevano la sciarpetta o la maglietta della juve.
Come potrei mai simpatizzare per gente del genere?

Ma infatti è lecito il tuo odio sportivo nei loro confronti, così come lo vivo io vs Inter essendo milanese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Tranquillo quelli non li guarderei a prescindere..

 

Nemmeno io. Mi fanno troppo schifo. 

Loro, Roma e Napoli non riesco a guardarli proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata da Italiano con cambi assurdi, Saponara uno dei giocatori più inutili del pianeta e lo ha preferito a Ikone,  poi ha lasciato in campo 90 minuti Biraghi a far danni e Mandragora che è un giocatore che farebbe fatica in interregionale ma misteriosamente trova sempre squadra in serie A, con Barak 92 minuti in panchina, vergognosa la tifoseria inglese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Venetopelato ha scritto:

Il fatto è che se hai Biraghi e milenkovic come top non puoi concederti il lusso di stare con la difesa a centrocampo al 90esimo.

La fiorentina era più scarsa dell'Inter e anche del west ham che almeno può concedersi un paqueta.

Il problema di italiano è che ha quella idea e la porta avanti a prescindere dalla situazione, i fissati si sa non sono mai un bene.

Rimane comuqnue una stagione con 2 finali raggiunte con una rosa non all'altezza; prima di sparare su italiano cmq guardiamo da dove veniamo 

Guardate che è difficile propugnare un certo modo di stare in campo, sempre, e poi pretendere che i giocatori in un attimo cambino l’atteggiamento. Non hanno mica il radiocomando. Sul valore della rosa della Fiorentina non mi sento di esprimere giudizi. Non ho visto tutta la partita, per me la gara era equilibrata. Apro una parentesi: Rosetta, il capitano della Fiorentina campione d’Italia nel 1956  era originario di Galliate ,  un paese della provincia di Novara   e padrino di un mio caro amico. Pirovano e Ferrante , due vercellesi come il sottoscritto, sono stati campioni d’Italia con la Fiorentina nel 1969.  Il secondo era  cugino di due miei altri cari amici e suo padre veniva a vedere le partite di basket della squadra dove  giocavo io da ragazzo, essendo anche lui un ex cestista. Comunque stasera mai e poi mai avrei desiderato veder vincere i lividi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Aspetta...tu hai detto che tifavi viola per il comportamento dei tifosi inglesi,  poi hai tirato fuori i "motivi affettivi" e altre amenità del genere,  il problema coi tifosi viola non riguarda solo gli ultras ma tutta la tifoseria viola e io godrei a ogni loro finale persa pure se tifassero viola mia mamma mia nonna e mia sorella!

Ti ho elencato entrambi i motivi, ma erano in due messaggi differenti. Amenità non ne ho mai dette, se tu le interpreti così il problema non è mio. 

Ma a prescindere delle motivazioni personali, concordi che stiamo disquisendo di una cosa OT e che ha zero rilevanza? 

Mentre sentirsi dare del buffone e del troll è alquanto fastidioso. 

Io sto parlando con te più o meno civilmente da mezz'ora, qualcun altro invece insulta e scappa. Forse dovresti biasimare questi post, non credi? 

Io non segnalo perché frega meno di zero, ma qualche leone da tastiera dovrebbe imparare un po' l'educazione perché poi la vita reale è un'altra cosa e lì non c'è uno schermo a pararti le chiappe. 

Buonanotte Superdrake e forza Juve! Un abbraccio virtuale 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Partita buttata da Italiano con cambi assurdi, Saponara uno dei giocatori più inutili del pianeta e lo ha preferito a Ikone,  poi ha lasciato in campo 90 minuti Biraghi a far danni e Mandragora che è un giocatore che farebbe fatica in interregionale ma misteriosamente trova sempre squadra in serie A, con Barak 92 minuti in panchina, vergognosa la tifoseria inglese 

Che ha fatto la tifoseria inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BILVA ha scritto:

Che ha fatto la tifoseria inglese?

Lancio continuo di oggetti in campo, hanno pure spaccato Biraghi mentre tirava un calcio d’angolo, rischiando di perdere a tavolino se si fosse buttato a terra e fosse uscito in barella 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Col cuore si vince 

Ora concentrati per la partita più importante 

Grande Bro 

per me l'Europa league era importante quanto la Champions, lo sai sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ti ho elencato entrambi i motivi, ma erano in due messaggi differenti. Amenità non ne ho mai dette, se tu le interpreti così il problema non è mio. 

Ma a prescindere delle motivazioni personali, concordi che stiamo disquisendo di una cosa OT e che ha zero rilevanza? 

Mentre sentirsi dare del buffone e del troll è alquanto fastidioso. 

Io sto parlando con te più o meno civilmente da mezz'ora, qualcun altro invece insulta e scappa. Forse dovresti biasimare questi post, non credi? 

Io non segnalo perché frega meno di zero, ma qualche leone da tastiera dovrebbe imparare un po' l'educazione perché poi la vita reale è un'altra cosa e lì non c'è uno schermo a pararti le chiappe. 

Buonanotte Superdrake e forza Juve! Un abbraccio virtuale 😉

 

Beh insomma i riferimenti ai malati terminali o al presunto babbo defunto un pò amenità mi sembravano, comunque sul forza juve concordiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ti rispondo qua per non andare ot anche nel nuovo topic

 

Sono almeno 7 metri se non di più e sono troppi...

milenkovic era ben piazzato sull'altro attaccante, i centrali non possono mica stare a 1 metro uno dall'altro con 50 metri di campo...

l'attaccante sfila poi tra biraghi e igor che tentano di mandarlo in fuorigioco.

l'errore è quello, come ammesso da italiano nel dopopartita...dovevano partire subito all'indietro e prendere un paio di metri di vantaggio sull' attaccante.

 

ps parli con un estimatore della marcatura a uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.