Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Quali giocatori in prestito potrebbero far comodo per l'anno prossimo?

Quali giocatori in prestito potrebbero far comodo per l'anno prossimo?  

  1. 1. Quali giocatori in prestito potrebbero far comodo per l'anno prossimo?

    • Luca Pellegrini
      37
    • Cambiaso
      130
    • Zakaria
      49
    • Rovella
      171
    • McKennie
      19
    • Arthur
      7
    • Ranocchia
      22
    • Kulusveski
      93
    • Nicolussi Caviglia (pagando il controriscatto)
      8
    • Nessuno di questi
      14


Post in rilievo

Per me Cambiaso e Rovella abbiamo l'obbligo di provarli specialmente il secondo visto l'eccellente stagione vissuta a Monza. Gli altri sono indifferenziata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha importanza, tanto uno vale l'altro se i compiti sono di non correre, aspettare gli avversari dentro l'area di rigore e subire passivamente anche le neopromosse.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Geralt Of Rivia ha scritto:

Cambiaso e Rovella sicuro, pure titolari per me. Vista la schifezza nel reparto terzini e sperando in un qualche allocco che si compri Alex Sandro, terrei anche Pellegrini

cambiaso e' uno scarsone ,  non era titolare fisso manco al bologna , con la Juve non c'entra nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella al posto di Paredes, poi eventualmente Cambiaso come riserva ma non mi pare nulla di ché

Tra gli altri Allegri ha già bocciato praticamente tutti quindi è inutile parlare di Zakaria e company

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella che potrebbe ben figurare, Cambiaso perchè abbiamo bisogno di terzini e non possiamo aspirare a qualcosa di meglio, Zakaria per fare il jolly rincalzo a cc.

Gli altri sono da buttare nell'umido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono far comodo Cambiaso, Rovella, McKennie. Quest'ultimo perché con la partenza di Rabiot, perdiamo un centrocampista che nell'ultima stagione si è dimostrato prolifico.

Con Kulu e Zakaria si può provare a monetizzare, così, assieme ai risparmi sul monte ingaggi (Paredes, Di Maria, Rabiot), magari scongiuriamo la possibilità che parta Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Cambiaso, Rovella e Kulusevski

Concordo, non ho votato Kulusevski perché in partenza ma se dovesse restare non farei drammi, farà meglio di Di Maria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Concordo, non ho votato Kulusevski perché in partenza ma se dovesse restare non farei drammi, farà meglio di Di Maria 

Fossi in Kulusevski non vorrei restare io, al pari di Chiesa e Vlahović; ogni giocatore di qualità della Juventus, per quanto mi riguarda, farebbe benissimo a chiedere la cessione, se la gestione tecnica dovesse, come sembra, restare questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ci sono persone che rivogliono Kulusveski, ma ricordo festeggiamenti quando è andato via.

E niente, i nomi che girano sono sempre gli stessi, non capisco come possa mai cambiare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Non ha importanza, tanto uno vale l'altro se i compiti sono di non correre, aspettare gli avversari dentro l'area di rigore e subire passivamente anche le neopromosse.

Esattamente

tanto vale prendere dei giocatori dalla lega pro che rendono uguale e la mia è una proposta seria, si risparmierebbe sullo stipendio, i conti ne gioverebbero e la resa sarebbe identica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.