Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Pogba lavora a Miami, tornerà in Italia il 2 luglio e sarà a disposizione della Juve. Dopo un anno da incubo il francese vuole riscattarsi in bianconero"

Post in rilievo

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che stia lavorando mi sembra assolutamente normale, cosa dovrebbe fare se non fare il suo lavoro?

 

Mi piacerebbe aprire un giornale e leggere "oh, tranquilli eh, jurgen kohler di Vecchiasignora.com anche oggi sta lavorando" .ghgh 

 

 

beh, la stagione è finita e credo che tutti i calciatori abbiano le ferie per "chiusura aziendale" in questo periodo dell'anno, dalla fine delle competizioni al momento del richiamo in sede per l'inizio della stagione successiva.

quindi se un calciatore usa questo tempo per allenarsi è una cosa non dovuta al datore di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tipo fare snorkeling alle tre cime di Lavaredo

esatto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Loz ha scritto:

beh, la stagione è finita e credo che tutti i calciatori abbiano le ferie per "chiusura aziendale" in questo periodo dell'anno, dalla fine delle competizioni al momento del richiamo in sede per l'inizio della stagione successiva.

quindi se un calciatore usa questo tempo per allenarsi è una cosa non dovuta al datore di lavoro

Eh insomma:se hai passato tutta la stagione a fare da spettatore lautamente retribuito mi sento di dire che darti da fare per presentarti in condizioni accettabili al ritiro è moralmente dovuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Eh insomma:se hai passato tutta la stagione a fare da spettatore lautamente retribuito mi sento di dire che darti da fare per presentarti in condizioni accettabili al ritiro è moralmente dovuto 

"moralmente" è un conto

tu lavori quando sei in ferie, se hai passato del tempo in malattia durante l'anno?

non credo che sia scontato e credo che sia molto positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

"moralmente" è un conto

tu lavori quando sei in ferie, se hai passato del tempo in malattia durante l'anno?

non credo che sia scontato e credo che sia molto positivo

No,ma io guadagno una cifra un po' diversa da quella di Pogba'...

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miami ottima scelta 

 

oh non mi dite niente ma io non ci credo che si stia allenando. A Miami. 

 

Naaaa lì lo vedo più come Al Pacino in Scarface

 

dai scherzo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

È triste Miami credetemi ci sono stato 

Tornerà depresso poverino

ooooorcoxxx tristissima: tra movida a ogni ora e donne nude e ponti volanti uno sull'altro a 20 corsie brooooooom, e grattacieli sul mare ...

 

pur'io l'anno scorso a fine  agosto so' tornato depresso,  a posta. Infatti a ottobre ho riprenotato per agosto 2023

 

ehi immagino come tornerà lui col budget da spendere che ha

 

ahahah grande Pogba ... mica fesso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché pigliarci per il kiulo?

Miami è Miami...un posto di vacanze e divertimento notturno.

Altro che "duro lavoro"...per favore, non prendeteci per scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe starci altri 7-8 mesi per recuperare completamente dall'operazione al menisco di 9 mesi fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa fui offeso in ogni modo quando dissi che era già un giocatore finito (bastava vedere il numero di infortuni e giorni saltati nei 3 anni precedenti) e che, al pari di dimaria (per motivi diversi), non lo avrei MAI ripreso.

 

Ma il tizio seduto in panchina li volle fortissimamente, a distanza di un anno si sono rivelati entrambi dei flop clamorosi e COSTOSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dankos2 ha scritto:

Donne bellissime, spiagge lunghe, Hotel lussuosi, locali fantastici: ma vuoi mettere come ci si allena bene a Miami.

Ecco 😁😄😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stexons ha scritto:

Doveva andare in Sila a fare le ripetute, e a correre nei boschi altro che Miami.....

E poi andare a fare con Zeman i gradoni del Pino Zaccheria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.