Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "Diritti Tv: da oggi al via le trattative private. Per vendere meglio i pacchetti all'estero la Juve giocherà più volte di domenica alle 12:30"

Post in rilievo

20 minuti fa, Flyers ha scritto:

Questi non sanno più cosa inventarsi per raccimolare qualche euro e visto che per i diritti in Italia sembra abbiano offerto circa la metà di quanto richiesto, provano ad aumentare le entrate dal mercato Asiatico proponendo in cambio più partite della Juve alle 12.30 🤣🤣

Potrebbero cominciare a decurtarsi i loro lauti stipendi ma tant'è: questi omini stanno in federazione solo per i loro interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un post di ju29ro che mostra lo share pari a 0 di domenica scorsa a campionato finito 🤣🤣

Inutile sperare nel fallimento: chi ci mangerà saranno sempre i soliti. Il calcio italiano rispecchia troppo la società italiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che in Inghilterra da mo' che lo hanno accettato...addirittura il sabato.

Ed in Spagna han fatto il classico alle 16 pur di fare ascolti all'estero.
Purtoppo é inutile volere che la Juve e le altre squadre acquistino giocatori forti e gli diano ingaggi importanti (se no non  vengono...) e pensare che sia ancora il calcio anni '90 o addirittura quello della contemporaneità delel partite.

Il modello premier é anche questo, loro le partite serali di fatto manco le hanno, se non il lunedì sera.

Vedessero come sono spezzettati la Premier o la Liga....
Poi però invidiamo i club spagnoli o inglesi perché possono spendere di più e vincono di più.. sicuramente non è solo una questione del calcio spezzatino per favorire i diritti tv, ma gioca comunque una parte importante.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ma che si fottano tutti quanti. Un bel trenino e via, con Gravina capotreno, in testa al trenino.

Direzione deragliamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima provano a distruggere la società.......poi capiscono che crollerebbe l'intero sistema e adesso diventa addirittura la vacca da mungere perché l'unica che porta davvero soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rux ha scritto:

Vedessero come sono spezzettati la Premier o la Liga....
Poi però invidiamo i club spagnoli o inglesi perché possono spendere di più e vincono di più.. sicuramente non è solo una questione del calcio spezzatino per favorire i diritti tv, ma gioca comunque una parte importante.
 

Infatti, mi sembra sempre si voglia la botte piena e la moglie brilla.

Anche se il discorso é ovviamente più ampio come dici giustamente tu.

Ad attirare spettatori sono sopratutto i giocatori famosi, oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Deborah J said:

Ma vedi se la gente deve guardare le partite alle 12, 30. Un orario assurdo... ed è ancora più assurdo accettare "per vendere meglio i pacchetti all'estero". 

Il ragionamento di per sé non è sbagliato. Anche in Inghilterra e spagna fanno i big match a quell'ora perché sarebbero in prima serata in Asia. 

 

Il problema è che possono mettere pure Juve-Napoli a quell'ora, non otterranno l'effetto desiderato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo un altro modo per sabotare la prossima stagione. Non bastava il fango odoroso che ci hanno spalato addosso a livello mediatico la scorsa stagione, vogliono anche usarci come vittima sacrificale per vendere i diritti alle emittenti estere... e io che vivo all'estero, col * che guardo le partite con queste emittenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Forse non è chiaro che queste offerte basse sono un disastro anche per noi eh
Non è che faremmo un favore alla Lega, faremmo un favore soprattutto a noi stessi.

Forse il nostro calcio champagne è meglio non farlo vedere troppo in giro...intanto a noi tifosi italici avere la juve tutte le domeniche alle 12:30 è una gran rottura di palle, e a noi giustamente non pensa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Io giocherei alle 8 del mattino. Sempre ad obbedire e messi a pecora da lega e federazione. E poi di domenica alle 12.30 si pranza non dovrebbero esistere partite. 

Si ovviamente non c'è l'orario perfetto che vada bene a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bluesjuve said:

visto le * che sono ci sta tutto....ma credo si riferisca al 2023/24

Cmq io confido sempre nella superlega

La stagione 23/24 fa ancora parte del precedente accordo.

Quello che stanno discutendo ora parte della stagione 24/25

 

Detto cio', certo non impedisce alla lega di iniziare a mettere la Juve piu' volte alle 12:30 gia' dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che in Inghilterra da mo' che lo hanno accettato...addirittura il sabato.

Ed in Spagna han fatto il classico alle 16 pur di fare ascolti all'estero.
Purtoppo é inutile volere che la Juve e le altre squadre acquistino giocatori forti e gli diano ingaggi importanti (se no non  vengono...) e pensare che sia ancora il calcio anni '90 o addirittura quello della contemporaneità delel partite.

Il modello premier é anche questo, loro le partite serali di fatto manco le hanno, se non il lunedì sera.

Si, ma noi non siamo abituati. Ovvio un po' infastidisce quell'orario... poi man mano non ci si farà più caso con il tempo. Ma al momento a me, sinceramente, l'idea di vedere spesso le partite alle 12, 30 non mi piace neanche un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si, ma noi non siamo abituati. Ovvio un po' infastidisce quell'orario... poi man mano non ci si farà più caso con il tempo. Ma al momento a me, sinceramente, l'idea di vedere spesso le partite alle 12, 30 non mi piace neanche un po'. 

Figurati se mi piace, il pranzo della domenica é uno dei pochi momenti in cui riesco a stare con mia mamma che é anziana.

Però é inutile, secondo me, pensare di voler stare al passo con le altre leghe in termini di vendita all'estero dei diritti TV ed al contempo lamentarsi che questo snatura la "tradizione italiana".

O, di contro, non lamentiamoci se poi la Juve non può trattenere i vari Chiesa, Vlahovic ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Figurati se mi piace, il pranzo della domenica é uno dei pochi momenti in cui riesco a stare con mia mamma che é anziana.

Però é inutile, secondo me, pensare di voler stare al passo con le altre leghe in termini di vendita all'estero dei diritti TV ed al contempo lamentarsi che questo snatura la "tradizione italiana".

O, di contro, non lamentiamoci se poi la Juve non può trattenere i vari Chiesa, Vlahovic ecc...

Hai ragione su tutto, ma perchè non diffondere di abbonarsi a JTRV e vedersela dopo pranzo domenicale? Così faresti un favore alla tua squadra del cuore oltre che a te stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, chigen said:

Comunque meglio alle 12..30 che domenica sera alle 20.45

Per me, abbonato, vale l'esatto contrario. Molto più affascinante la partita in notturna. Non c'è paragone. soprattutto la domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vero. Io piuttosto che rinnovare ci smeno guarda. 

Io non vado allo stadio e non pago più nessuna tv, né qualunque altra cosa riconducibile alla galassia JE..anche perché con sto schifo di calcio che pratichiamo è meglio andare a cena fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Sicuramente meglio che di domenica sera per noi tifosi, ma invece delle 12.30 sarebbe meglio le 15.... cmq fa ridere o forse piangere come prima ci trattano da criminali e poi ci usano per scopi economici, visto che alla fine il carrozzone lo tiriamo avanti noi

Va a gusti, per me 12 30 ti trancia la domenica, mentre la sera mi piace come conclusione del week end

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non vado allo stadio e non pago più nessuna tv, né qualunque altra cosa riconducibile alla galassia JE..anche perché con sto schifo di calcio che pratichiamo è meglio andare a cena fuori

Ma io guarda, se facessero una bella maglia posso anche comprarla, però di abbonamenti non ne farò mai più. Sono scelte Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.