Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Weah, primo acquisto bianconero, per un po’ potrebbe rimanere unico volto nuovo. La sola trattativa aperta è quella con il Leicester per Timothy Castagne"

Post in rilievo

15 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Se proprio devono cederli spero non accada a fine agosto che poi ci ritroviamo con un Kean bis 

Francamente, non ho capito perché si continua a riservare questo trattamento “poco carino” a Kean.

 

Moise, quest’anno, è stato il migliore degli attaccanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Se proprio devono cederli spero non accada a fine agosto che poi ci ritroviamo con un Kean bis 

Speriamo non accada mai.😁

Non voglio certo perdere i 2 giocatori più importanti della rosa.

 

Tanto in Dirigenza, sino all'arrivo di Giuntoli, conoscono 3 nomi in croce.

Non sarebbe nemmeno un problema di tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che il mercato è  appena all'inizio. Sia in entrata che in uscita. Vedremo alla fine di tutto se la squadra sarà stata rinforzata o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, non ho capito perché si continua a riservare questo trattamento “poco carino” a Kean.

 

Moise, quest’anno, è stato il migliore degli attaccanti. 

Non hai capito neanche cosa intendevo nel post, figurati .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fretta di buttarsi su Weah come primo nome è assurda... non c'erano altre società interessate, solo il leverkusen... e Weah non dà garanzie in nessun ruolo di fascia destra... è uno che sta imparando ora a fare il terzino nel Lille... ma parliamo del Lille... non sa marcare... non è pronto per la serie a... lo hanno arretrato perché non segna mai... Mazzocchi era pronto, Weah no... qui siamo nell'extra calcio... un'operazione che non ha spiegazioni tecniche... Holm dello Spezia è molto più affidabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me stanno cercando di capire come sostituire Vlhaovic e Chiesa prima di venderli e poi sentirsi sparare cifre folli perchè abbiamo incassato molto dalle cessioni .

Sarebbe estremamente intelligente da parte nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Breve considerazione su Weah (e, di conseguenza, sul mercato in entrata).

 

Il ragazzo è troppo fragile sul piano difensivo per fare il terzino e ha numeri imbarazzanti per giocare esterno d’attacco. Ha, invece, buona corsa, non si risparmia e rispetta le consegne del tecnico. Ciò lascia supporre che è stato preso per giocare quinto di metà campo nel 352, contraltare sulla destra di Kostic. Non mi pare, però, possa fare il titolare, almeno inizialmente. Ed è per questo che prenderemo Castagne, che ha maggiore confidenza con il ruolo e con il campionato di A.

Questo indirizzo tattico mi convince sempre di più del fatto che tecnico e società ritengano Chiesa ampiamente sacrificabile. E credo stiano solo aspettando l’offerta giusta per cederlo (e portare Zaniolo a Torino, sicuramente più adatto a fare il sottopunta). 
Non so, a questo punto, se prenderemo Parisi per impostarlo da esterno a tutta fascia alternativo a Kostic. Mi pare di aver letto che il suo agente ha dichiarato esserci trattative con altre squadre ma non con la Juventus.

 

Riuscissimo a vendere tutti gli esuberi, secondo il mio modesto parere dovremmo investire su un centrale sinistro di difesa, più che su Milinkovic (con la conferma di Rabiot, il serbo servirebbe solo a panchinare Fagioli, cioè uno dei migliori).

 

Io mo aspetto una cosa del genere:

 

Szczesny 

Perin

 

Gatti Bremer Danilo

Rugani Bonucci X

 

Castagne Fagioli Locatelli Rabiot Kostic

Weah Miretti Rovella Pogba Iling Jr.

 

Zaniolo

X

 

Milik

Kean

 

Naturalmente, sono solo miei pensieri.

Milinkovic lo prenderanno per un altro motivo, ovvero Pogba che è un grande ?, il rinnovo di un ulteriore anno per Rabiot è servito per tamponare la possibilità che Pogba si dimostri ancora inaffidabile fisicamente, l'acquisto di Milinkoc servirà invece per avere a disposizione quel centrocampista di spessore in più da affiancare a Rabiot (che appunto doveva essere Pogba ma non si può rischiare una seconda stagione a trovarsi con tale elemento in meno) insomma l'acquisto di SMS servirà per essere sicuri di avere un centrocampo all'altezza mentre Pogba e Rabiot si giocano il posto in squadra per la prossima stagione 2024/2025 (se il polpo si dimostra guarito definitivamente rimarrà lui e Rabiot andrà via a 0, in caso contrario faranno rescindere a Pogba e rinnoveranno a cifre più altre Rabiot sempre se quest'ultimo conferma le prestazioni della scorsa stagione) il discorso centrale difensivo si vedrà quando andrà via Bonucci, la cessione di A.S. sarà tamponata trattenendo De Winter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta che stavolta condivido anche se un pensiero su Parisi ma senza svenarmi lo farei meno mercato si fa per il livornese e meglio è piuttosto mi preoccupano e non poco il mercato in uscita 

Io non sono convinto che Chiesa e Vlahovich se allenati come si deve siano più scarsi di Kvara e Osimenh ...penso di aver detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Sarebbe estremamente intelligente da parte nostra

Ci rendiamo conto con il Livornese abbiamo visto andare via De Ligt e rischiamo di perdere Chiesa e Vlahovich chi dice che è il mercato che li portano lontano da noi vive in un mondo tutto loro i calciatori con grande potenziale ma ancora non del tutto espresso scappano dal livornese Chiesa sa un altra annata così non lo cerca manco squadre come la Lazio ... idem Vlahovich altro che Bayern Real 

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Me lo auguro.

 

Ma conoscendo il vecchio modus operandi è difficile restare tranquilli.

O fidarsi.

Il concetto che volevo esprimere è che se diamo affidabilità a un mezzo di informazione, allora occorre concedergliela anche quando scrive che la Juve al momento è impegnata solo su Castagne in entrata e sul collocamento di alcuni rientranti dai prestiti.

Cioè, non è che se la Stampa scrive "Chiesa sicuro partente" allora è affidabile, e se la settimana dopo scrive che non c'è nessun movimento concreto per Chiesa e Vlahovic, allora non è affidabile.

Altrimenti il giornale ce lo componiamo da soli, con le notizie che vorremmo leggere: "Juve, Arthur a un passo dal Al-Nassr, 55 milioni alla Juve e 10 annui al giocatore" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Serve intervenire rapidamente anche a sinistra.
 

Parisi non c’è da farselo scappare. 

Lo so purtroppo c'è la Lazio di mezzo è ilm calciatore giovanissimo e forte sa che calcisticamente crescerebbe meglio sotto Sarri che sotto il livornese 

Non dimentichiamo chi abbiamo 

Ha preferito Alex Sandro a Cambiaso Paredes a Rovella ... 🤦De Sciglio lo preferisce pure a un vinicius ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Lo so purtroppo c'è la Lazio di mezzo è ilm calciatore giovanissimo e forte sa che calcisticamente crescerebbe meglio sotto Sarri che sotto il livornese 

Non dimentichiamo chi abbiamo 

Ha preferito Alex Sandro a Cambiaso Paredes a Rovella ... 🤦De Sciglio lo preferisce pure a un vinicius ...

Hai ragione Bro. Abbiamo la nostra condanna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il concetto che volevo esprimere è che se diamo affidabilità a un mezzo di informazione, allora occorre concedergliela anche quando scrive che la Juve al momento è impegnata solo su Castagne in entrata e sul collocamento di alcuni rientranti dai prestiti.

Cioè, non è che se la Stampa scrive "Chiesa sicuro partente" allora è affidabile, e se la settimana dopo scrive che non c'è nessun movimento concreto per Chiesa e Vlahovic, allora non è affidabile.

Altrimenti il giornale ce lo componiamo da soli, con le notizie che vorremmo leggere: "Juve, Arthur a un passo dal Al-Nassr, 55 milioni alla Juve e 10 annui al giocatore" 😁

Ma è da 1 mese, 1 mese e mezzo che parlano di Chiesa e Vlahovic in bilico. Come minimo.

In questo sono "coerenti".

E, conoscendo i presupposti, è difficile pensare a una boutade giornalistica.

 

Ma non valutavo certo l'affidabilità della stampa.

La stampa fa la stampa.

Uno ci può credere o meno.

Si può fare una risata.

Può credere a tutto o a niente.

 

Sono preoccupato circa l'affidabilità (diciamo così) dei nostri.

Di chi guida (e detta) il mercato.

Loro mi fanno paura.

Checché ne dicano i giornali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma è da 1 mese, 1 mese e mezzo che parlano di Chiesa e Vlahovic in bilico. Come minimo.

In questo sono "coerenti".

E, conoscendo i presupposti, è difficile pensare a una boutade giornalistica.

 

Ma non valutavo certo l'affidabilità della stampa.

La stampa fa la stampa.

Uno ci può credere o meno.

Si può fare una risata.

Può credere a tutto o a niente.

 

Sono preoccupato circa l'affidabilità (diciamo così) dei nostri.

Di chi guida (e detta) il mercato.

Loro mi fanno paura.

Checché ne dicano i giornali sefz

Naturalmente in questo caso parlavo de La Stampa inteso come singolo quotidiano di Torino, visto che il trafiletto sulla situazione bianconera è comparso su questo specifico giornale.
Se parliamo della stampa in senso lato, a parte quei giornalucoli a cui interessa principalmente creare un clima destabilizzante, il ragionamento degli altri è il seguente: la Juve non se la passa bene economicamente, se vuole comprare deve vendere, e se deve vendere chi sono i più vendibili? Chiesa, Vlahovic e Bremer.
Dunque un giorno tiriamo fuori il Tottenham, un giorno il Bayern, un giorno il Chelsea (e così via con Arsenal, United, City etc.); poi un giorno diamo il valore di 50 al primo e 80 al secondo, il giorno dopo alziamo di 10 il primo e abbassiamo di 10 il secondo, etc. etc.

ma questo ragionamento è lo stesso che si poteva fare a aprile e a maggio, quindi se tutto sommato siamo ancora a questo stadio, non necessariamente ci deve essere la partenza di entrambi o anche uno solo di essi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di comprare bisogna liberare potenza di fuoco mandando via i giocatori inutili perché finiti (De Sciglio, Bonucci, Pogba), quelli che non hanno voglia di giocare (Sandro), i brocchi (Arthur) e quelli strapagati per la loro importanza (Kean, Szczesny, Rugani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Milinkovic lo prenderanno per un altro motivo, ovvero Pogba che è un grande ?, il rinnovo di un ulteriore anno per Rabiot è servito per tamponare la possibilità che Pogba si dimostri ancora inaffidabile fisicamente, l'acquisto di Milinkoc servirà invece per avere a disposizione quel centrocampista di spessore in più da affiancare a Rabiot (che appunto doveva essere Pogba ma non si può rischiare una seconda stagione a trovarsi con tale elemento in meno) insomma l'acquisto di SMS servirà per essere sicuri di avere un centrocampo all'altezza mentre Pogba e Rabiot si giocano il posto in squadra per la prossima stagione 2024/2025 (se il polpo si dimostra guarito definitivamente rimarrà lui e Rabiot andrà via a 0, in caso contrario faranno rescindere a Pogba e rinnoveranno a cifre più altre Rabiot sempre se quest'ultimo conferma le prestazioni della scorsa stagione) il discorso centrale difensivo si vedrà quando andrà via Bonucci, la cessione di A.S. sarà tamponata trattenendo De Winter

Cioè mi stai dicendo che abbiamo convinto Rabiot a restare senza Champion’s senza nemmeno garantirgli il posto da titolare? 
Io, al contrario, credo che Rabiot sia l’unico indispensabile ad Allegri tra quelli a sui disposizione. 
E siccome Locatelli e Rovella sono gli unici a poter giocare davanti alla difesa, prendere Milinkovic significherebbe panchinare Fagioli. E per me è assurdo. 
Per me.

1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Non hai capito neanche cosa intendevo nel post, figurati .ok 

Eh, allora spiegamelo.

Evidentemente sei stato poco chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Naturalmente in questo caso parlavo de La Stampa inteso come singolo quotidiano di Torino, visto che il trafiletto sulla situazione bianconera è comparso su questo specifico giornale.
Se parliamo della stampa in senso lato, a parte quei giornalucoli a cui interessa principalmente creare un clima destabilizzante, il ragionamento degli altri è il seguente: la Juve non se la passa bene economicamente, se vuole comprare deve vendere, e se deve vendere chi sono i più vendibili? Chiesa, Vlahovic e Bremer.
Dunque un giorno tiriamo fuori il Tottenham, un giorno il Bayern, un giorno il Chelsea (e così via con Arsenal, United, City etc.); poi un giorno diamo il valore di 50 al primo e 80 al secondo, il giorno dopo alziamo di 10 il primo e abbassiamo di 10 il secondo, etc. etc.

ma questo ragionamento è lo stesso che si poteva fare a aprile e a maggio, quindi se tutto sommato siamo ancora a questo stadio, non necessariamente ci deve essere la partenza di entrambi o anche uno solo di essi.

Io me lo auguro tutti i giorni.

Mi auguro tu abbia ragione.

 

Siccome però conosco/conosciamo i nostri "eroi", la fiducia, in questo caso, la do a posteriori. Non certo a priori.

Giusto per essere schietti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io me lo auguro tutti i giorni.

Mi auguro tu abbia ragione.

 

Siccome però conosco/conosciamo i nostri "eroi", la fiducia, in questo caso, la do a posteriori. Non certo a priori.

Giusto per essere schietti .ok

Ma per carità, tu stai parlando con uno che "difende" Allegri in quanto ritiene società e dirigenza come i maggiori colpevoli della nostra situazione, dunque lungi da me tirare ciambelle di salvataggio o fidarmi ciecamente. Uno dei due potrebbe benissimo partire, dipenderà anche dalle offerte, perché Allegri può avere determinate esigenze tattiche, ma i 50-60 milioni servono principalmente alla società, dato che Allegri le tasche le ha già belle gonfie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se guardate la gazzaonline di oggi, ancora insistono con l'asta per Chiesa e Vlahovic, ormai per loro è un'ossessione.
Il loro unico scopo è destabilizzare, demoralizzare. Metterebbero soldi di tasca loro per far partire i due.

Un plauso va alla società: sono in atto ben due aste, e non trapela alcuna notizia di offerta ufficiale. Manco Moggi sarebbe stato capace di silenziare così efficacemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.