Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "Juventus, Giuntoli accende i fari su Hojlund e Beto. Il Ds seguiva i due attaccanti per il Napoli, ora possono entrare nei radar bianconeri"

Post in rilievo

 

Negli ultimi mesi sul taccuino di Giuntoli ci sono i nomi di due attaccanti: Hojlund e Beto.
Il giovane dell'Atalanta era già seguito dalla Juve che si era frenata davanti alle richieste dei bergamaschi (sui 50 milioni) e potrebbe tornare di moda qualora ci fosse un sacrificio in attacco per far cassa. La new entry è Beto dell'Udinese che con cifre molto più basse (25-30 milioni) si potrebbe portare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25-30 milioni per Beto mi pare un’esagerazione. Avendo riscattato Milik, i casi sono due: o ti tieni Vlahovic o per prendere Hojlund devi vendere(bene)Dusan.

In ogni caso, lascio che Giuntoli faccia il suo lavoro. Dopo tutto il tempo che sono stato a tesserne le lodi e a sperare che arrivasse, ora non mi rimane che dargli piena fiducia. 
 

Edit.: ho confuso Beto con Becao. Il viso intendo. 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Beto per Vlahovic  sarebbe per Giuntoli un inizio... soft dai. Una mossa un po' di nicchia, che solo i più accaniti giocatori di football manager potrebbero capire.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

 Beto per Vlahovic  sarebbe per Giuntoli un inizio... soft dai. Una mossa un po' di nicchia, che solo i più accaniti giocatori di football manager potrebbero capire.

La penso anche io come te, ma nel caso il Beto magari ti fa 20 gol.. 🤷‍♂️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si continua col 352 serve una seconda punta da affiancare a Vlahovic o Milik e soprattutto 2 esterni, uno per lato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Allegri avrà accanto una figura capace di fare mercato e comprare giocatori funzionali al progetto... E tornerà a pisciare in testa a tutti i giullari italici.

Mark my words!

  • Haha 6
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

La penso anche io come te, ma nel caso il Beto magari ti fa 20 gol.. 🤷‍♂️ 

nel caso, sarà meglio... soprattutto per Giuntoli. Anche se in fin dei conti quello che ha fatto finora Vlahovic alla Juve, lo può fare Beto tranquillamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund non sposta nulla se non si cambia stile di gioco.. è identico a vlahovic… beto lasciamolo a squadre come la fiorentina.. nemmeno da prendere in considerazione… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

 Beto per Vlahovic  sarebbe per Giuntoli un inizio... soft dai. Una mossa un po' di nicchia, che solo i più accaniti giocatori di football manager potrebbero capire.

Diciamo che sarebbe una mossa da Fiorentina più che da Juve, così lo possono capire tutti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

La penso anche io come te, ma nel caso il Beto magari ti fa 20 gol.. 🤷‍♂️ 

A Napoli seguiva anche David del Lille  Beto è un nome spendibile se riesce a piazzare Kean Hjolund bravo ma ancora troppo giovane e comunque sono nomi di Tuttosport che sappiamo benissimo domani ne farà altri e così via per poter dire un giorno noi l'avevamo anticipato ...grazie al ...😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Giuntoli venderebbe Vlahovic a 80 per pagare 60 Hojlund. Già Beto è un nome più credibile, ma spero che tiri fuori il jolly da qualche campionato estero, in ogni caso massima fiducia in Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beto non mi dispiace affatto, ma non come centravanti titolare onestamente.
Diciamo che se non avessero riscattato Milik avrebbe avuto il suo perché.
25 milioni mi sembrano comunque tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Hojlund non sposta nulla se non si cambia stile di gioco.. è identico a vlahovic… beto lasciamolo a squadre come la fiorentina.. nemmeno da prendere in considerazione… 

invece per me beto non è male come gocatore

ad oggi non proponibile come titolare di una vera juve, ma ha dimostrato ottime doti e una buona media realizzativa anche in una squadra non votata all'attacco come l'udinese.

il problema è che anche lui fisicamente non è affidabile al 100%  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhm Chiesa richiesta di 40 milioni e Hojlund 50 milioni? Mi auguro sia la solita fuffa giornalistica altrimenti sono due operazioni da ricovero immediato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Mhm Chiesa richiesta di 40 milioni e Hojlund 50 milioni? Mi auguro sia la solita fuffa giornalistica altrimenti sono due operazioni da ricovero immediato 

Come ben sai Bro, quando si tratta di fare valutazioni, gli addetti ai lavori tendono a fare prezzo di saldo per i nostri e prezzi da alta stagione per quelli che dovremmo comprare. Questo non cambierà mai. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

è identico a vlahovic

Identico, soltanto che a differenza del serbo sa stoppare il pallone e sa proteggere la palla spalla alla porta. Due cose direi fondamentali per un centravanti.

 

Il vero problema quest'anno sarà rifilare sto pacco a qualche big evitando minusvalenze.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beto alla giusta cifra potrebbe rivelarsi un buon colpo perché può giocare anche da seconda punta con Milik. Certo, 30 milioni per un 25 enne che non è mai andato oltre i 10 gol in campionato mi sembrano eccessivi.

 

Hojlund al posto di Vlahovic sarebbe il colpo del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante che finalmente ci sia qualcuno che ne capisce di calcio e non di golf (sinceramente non credevo che sarebbe arrivato evidentemente abbiamo ancora un certo fascino) spero ora che si circondi di persone competenti che tagli i rami secchi(e raccomandati) dirigenziali e che lo lascino lavorare (specie i tifosi) ci sarà’ un anno di purgatorio sperando che il vate no. Faccia troppi danni prima di essere caccciato il prox anno… e spero che blocchi le vendite di chiesa e vlahovic… per acquistare quella capra calcisticamente parlando di Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante forte lo abbiamo gia', basterebbe giocare a calcio per metterlo in moto, finche' pensiamo solo a difendere qualunque attaccante andrebbe male.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.