Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "Juventus, Giuntoli accende i fari su Hojlund e Beto. Il Ds seguiva i due attaccanti per il Napoli, ora possono entrare nei radar bianconeri"

Post in rilievo

Nomi che fanno rabbrividire, ma abbiamo visto che anche nomi e prezzi di un certo tipo possono risultare inutili in mano ad allegri. Come si suol dire.... Le perle ai porci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Arkansas1692 ha scritto:

Spero che Giuntoli non venda chiesa 

Qualcosa farà dai quante volte Moggi fece mosse che inizialmente mi fece storcere il muso ma poi aveva sempre ragione per questo preferisco tutta la vita gente come Moggi Galliani Marotta Giuntoli e non i Massara al di là della competenza perché sono persone che agiscono in funzione del bene della squadra ( se fosse per noi tifosi ci terremmo tutti quelli buoni) è sicuramente faranno scelte che inizialmente risulteranno impopolari ci vuole gente così alla JUVE e con tutto il rispetto per la bravura di Massara avevo il terrore che arrivava lui perché non lo vedevo come una persona con un forte polso 

Non è un caso che il mentore Galeone che sarebbe la voce ... ci diceva che si preferiva Massara ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daghino ha scritto:

Importante che finalmente ci sia qualcuno che ne capisce di calcio e non di golf (sinceramente non credevo che sarebbe arrivato evidentemente abbiamo ancora un certo fascino) spero ora che si circondi di persone competenti che tagli i rami secchi(e raccomandati) dirigenziali e che lo lascino lavorare (specie i tifosi) ci sarà’ un anno di purgatorio sperando che il vate no. Faccia troppi danni prima di essere caccciato il prox anno… e spero che blocchi le vendite di chiesa e vlahovic… per acquistare quella capra calcisticamente parlando di Zaniolo

Zaniolo ( te ne parlo perché sono di Napoli  e mio malgrado mi capitava di sapere che voci giravano) era un profilo molto seguito dal Napoli prima degli infortuni sicuramente è una tipologia di calciatore che piace 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Spero che adesso non si inizi a storcere il naso anche su giuntoli e si sostenga...

Scherzi a parte, dipende solo da lui.

Se porta risultati, sarà sostenuto. Se fa disastri, cosa sosteniamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei cassa licenziando i dirigenti. Quelli che hanno acquistato Zakaria per dire... Quelli che hanno sbavato per mesi dietro a Di Maria e Paredes pensando di essere dei fenomeni del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di Tuttosport.

Oh come mi mancava.

 

Anche ora che non ci sono più soldi, qualche nome da 50 bombe lo tira fuori comunque.

Per TS son tornati gli anni in cui si voleva Robin Van Persie o Giuseppe Rossi in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Scherzi a parte, dipende solo da lui.

Se porta risultati, sarà sostenuto. Se fa disastri, cosa sosteniamo?

Ma almeno all'inizio, anche se fa delle mosse che possono sembrare meno popolari.... e poi saranno i risultati a giudicare, come per tutti...

2 minuti fa, chigen ha scritto:

Non è detto che quello che andasse bene per il Napoli vada bene per la Juve 

Certezze nello sport non ne esistono, napoli e juve sono due mondi completamente opposti, la speranza e che le doti mostrate da giuntoli negli anni possano essere vincenti anche da noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma almeno all'inizio, anche se fa delle mosse che possono sembrare meno popolari.... e poi saranno i risultati a giudicare, come per tutti...

Se è bravo come ci hanno raccontato, ci porti giocatori come Kvara e Osimehn.

A prendere giocatori dall'atalanta o dall'udinese sono bravi tutti a farlo, lui è stato preso per altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema rimane tale e quale, pertanto se non si vuole risolverlo la situazione rimarrà inalterata, quindi inutile giocare con i nomi di questo o quello; una squadra d'alto livello deve saper imporre il proprio modo di giocare e quando si possiedono attaccanti di valore, questi devono essere posti in condizioni di rendere al meglio e non di vagare a vuoto con la speranza che trovino la giocata vincente più per casualità, piuttosto che per delle azioni mirate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma almeno all'inizio, anche se fa delle mosse che possono sembrare meno popolari.... e poi saranno i risultati a giudicare, come per tutti...

Certezze nello sport non ne esistono, napoli e juve sono due mondi completamente opposti, la speranza e che le doti mostrate da giuntoli negli anni possano essere vincenti anche da noi

Si esatto 

Se non altro torna un professionista del ruolo, cosa che non abbiamo dai tempi di Marotta 

Per i giocatori vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beto è sicuramente un valido elemento da tenere in considerazione, tuttavia credo che le idee che Giuntoli intende concretizzare siano altre e volte in prevalenza al mercato estero, ove gravitano probabili talenti ancora sconosciuti ai grandi palcoscenici del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se è bravo come ci hanno raccontato, ci porti giocatori come Kvara e Osimehn.

A prendere giocatori dall'atalanta o dall'udinese sono bravi tutti a farlo, lui è stato preso per altro

Si ma negli otto anni non ha preso solo quei due giocatori ma anche giocatori da atalanta e idinese per dire, poi qualcuno lo sbaglierà e magari qualcuno sara invece un campione meno conosciuto scovato da altre parti come per il giorgiano... se già iniziamo con le critiche o pensamsiam che ti porta tutti kvara al primo colpo, partiamo male.... io spero che la sua competenza fa si che acquisti giocatori funzionali che poi sul campo si rivelino determinanti a prescindere dal nome o dalla provenienza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Beto ???? Ma che davero ? Ma lasciamo perdere dai, Giuntoli arriva e si fa prendere dal marottismo ? E poi Beto fa abbastanza pena dai....

Giuntoli arriva cerca di creare una squadra sostenibile, funzionale e si spera competitiva... tra i vari acquisti non ci sono solo i kim i Kvara ecc ma anche onesti mestieranti che servino per una rosa completa e competitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano le speculazioni. Per me non c’è nulla di veritiero in tutto ciò. Semplicemente riportano i nomi seguiti dal Napoli accostandoli alla Juve, ma non credo funzioni proprio così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holijund ha 20 anni, sicuramente molto promettente, ma al momento rimane una bella ipotesi dal modico prezzo di 50 milioni.

Beto di anni ne ha 25, punta dai validi ingredienti tecnici, ma pure per lui vale l'incognita dal momento che a tutt'ora è rimasto in provincia senza sintomi di crescita.

Attualmente disponiamo di quattro autentiche punte: Vlahovic, Milik, Kean e Chiesa; Vlahovic e Milik sono punte centrali, Kean è pure lui una punta centrale, però in grado di giocare pure da punta esterna e Chiesa è la classica punta esterna. Mi chiedo, ma avrebbe davvero senso cedere Vlahovic e/o Chiesa, per poi spendere comunque tanti soldi per quelle che al momento rimangono delle ipotesi. Auspico che Giuntoli abbia le idee ben chiare e sappia cosa veramente serve per costruire la nuova Juve senza inutili sperperi e ulteriori perdite di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.