Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Giuntoli ha parlato con Pogba, insiste per Milinkovic e Berardi e studia colpi sostenibili come a Napoli: nel mirino Luiz Henrique e Rodri Sanchez"

Post in rilievo

Milinkovic Savic tra un anno va in scadenza, pertanto assurdo buttare via tanti soldi, tra l'altro è più lento di un tango argentino.

Berardi meglio rimanga nella sua dimensione provinciale. Ci servono giocatori un po' più giovani e dinamici, adatti al calcio moderno.

Dobbiamo cambiare pagina, quindi cambiare mentalità e sistema di gioco; a grandi linee la squadra, salvo qualche necessaria sostituzione, può rimanere tale e quale; il problema principale da risolvere è il manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se Pogba accettasse l’offerta araba allora Milinkovic sarebbe la scelta obbligata. 
 

Berardi lo lascerei dov’è. 
 

Oltre a Isaksen del Midtjylland, c’è Pione Sisto. Giovane e interessante centrocampista offensivo di origini ugandesi. 

 

Ma Pione Sisto ha 28 anni, pure qualche mese più vecchio di Milinkovic che su sto forum per molti è un pensionato.

Sisto era promettentissimo da giovane poi al Celta Vigo si è completamente perso. La nazionale danese l'ha già persa all'epoca dell'U21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino a che rimane il "gestore di campioni" (formati da altri), non ci sarà alcuna svolta tattica e tantomeno tecnica, anzi si persevererà a seguire l'antico sistema privo di una concreta identità di gioco. Anzi perderemo scioccamente giocatori di valore e i nostri giovani più promettenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ma Pione Sisto ha 28 anni, pure qualche mese più vecchio di Milinkovic che su sto forum per molti è un pensionato.

Sisto era promettentissimo da giovane poi al Celta Vigo si è completamente perso. La nazionale danese l'ha già persa all'epoca dell'U21.

Ho sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Io il giornalista sportivo... guardi ugualmente le partite e puoi permetterti di scrivere minchiate a non finire ogni giorno .ghgh

ah sì pur'io pur'io: va be' era implicito questo.

Al primo posto dei miei sogni di bambino. 

In particolare oh, so' stato contagiato proprio dal fulgido esempio di Zazzaroni.

Rimarrà un sogno irrealizzato for me 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi è un calciatore alla Cassano,sta bene in una squadra di metà classifica senza pressioni,libero di prendersi tutte le pause del caso.

Non ha l'intensità per giocare in una grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che volete da me, ma il nome di Berardi accostato alla Juve mi fa girare le balle, spero sempre di no. Scarso, pompato e italiano bleah. Dei nomi citati e stracitati solo SMS mi piacerebbe vedere alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Se hai Rabiot, Pogba, Savic, Locatelli, Fagioli e Miretti non può essere il 343 la variante. 
 

 

Pogba e M.Savic insieme, oltre a essere un bagno di sangue, è anche senza senso, una volta confermato Rabiot.

A meno che non sia una collezione di figurine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

La nuova Juventus ripartirà dal 3-5-2,

Falso.

Che questo modulo rinunciatario e provinciale non sia più sostenibile lo capisce perfino Allegri.

Fin dai primi giorni di ritiro il lavoro sarà sulla difesa a 4.

Altrimenti stagione già finita.

 

Poi, come evidenziato da altri, Berardi ed il bradipo Savic sono del tutto incompatibili con il modus operandi di Giuntoli.

Sopratutto per età, ma non solo.

 

Solite cialtronate della gazza, articolo ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

beh, perché locatelli è di un'altra categoria rispetto a frattesi. al momento.

Se la Juve lo mettesse in vendita sarei curioso di capire quanti oggi darebbero i soldi spesi dalla nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

In teoria varrebbe più o meno quello, ma in pratica il Sassuolo a noi di default chiede sempre 40. Locatelli a noi costerà più di Frattesi all'Inter ad esempio!

Ma infatti dal Sassuolo basta più acquisti e se vogliono giovani nostri che escano i denari; tanti denari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

 

Mr 40 milioni nella partita più importante della sua carriera. 

Vale la Lazio. 

Non me lo ricordavo, grazie, rivista questa gli ritirerei il tesserino da calciatore, altro che 40 cucchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se Pogba accettasse l’offerta araba allora Milinkovic sarebbe la scelta obbligata. 
 

Berardi lo lascerei dov’è. 
 

Oltre a Isaksen del Midtjylland, c’è Pione Sisto. Giovane e interessante centrocampista offensivo di origini ugandesi. 

 

Pogba non schioda amico 

 

Vuole dimostrare di essere ancora buono

 

🤦🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se Pogba accettasse l’offerta araba allora Milinkovic sarebbe la scelta obbligata. 
 

Berardi lo lascerei dov’è. 
 

Oltre a Isaksen del Midtjylland, c’è Pione Sisto. Giovane e interessante centrocampista offensivo di origini ugandesi. 

 

Scelta obbligata quella di Milinkovic ma servirebbe un altro centrocampista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non nutro particolari aspettative su una “svolta” tattica e di risultati di Allegri, vedremo l’evolversi.

Idem

 

Ma restiamo tifosi e innamorati della vecchia signora

 

🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.