Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Juventus, Mlik e Kean presentano la tournée in Usa: "La competizione tra noi è positiva, alla fine però la squadra è la cosa più importante"

Post in rilievo

12 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Terrificante 

svegliatemi da questo incubo ... ma quelli che vedono Milik - Kane la coppia titolare sono davvero da premiare!

gli arabi che non hanno problemi di money nemmeno come portaborse li vorrebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Kean ha delle potenzialità per cui ancora spero che possa fare qualcosa...Milik non lo avrei preso

si ha enormi potenzialità ma non legate al mondo del calcio!

ma davvero come fate ancora a vedere questo personaggio un calciatore ... ma state scherzando spero! nemmeno l'Everton l'ha voluto trattenere....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma chi non si alzerà alle 4:00 per vedere K&M??? @@

 

bah

 

Ps

Sono curioso di vedere se Dusan parte per gli USA...

Riaffiorira magicamente la pubalgia e rimarrà a Torino..e poi sarà venduto 

13 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Terrificante 

Aiutiamoci all'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Riaffiorira magicamente la pubalgia e rimarrà a Torino..e poi sarà venduto 

 

Non credo sia cosa saggia, se si intende cedere un giocatore, farlo nel momento in cui è, o comunque figura, come non disponibile.
Io se devo vendere la mia auto usata, in genere, prima di farlo, faccio sistemare dal meccanico e dall'elettrauto i piccoli problemini e la porto a lavare, così si presenta bene, posso dire che è totalmente funzionante e spunto la quotazione più alta nella "forbice" di riferimento di Quattroruote.

Uscendo dalla metafora, credo si venda meglio un Vlahovic che dimostra di essere tornato in piena efficienza e che magari è riuscito a infilare un gol al Real.

Ma è solo un mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non credo sia cosa saggia, se si intende cedere un giocatore, farlo nel momento in cui è, o comunque figura, come non disponibile.
Io se devo vendere la mia auto usata, in genere, prima di farlo, faccio sistemare dal meccanico e dall'elettrauto i piccoli problemini e la porto a lavare, così si presenta bene, posso dire che è totalmente funzionante e spunto la quotazione più alta nella "forbice" di riferimento di Quattroruote.

Uscendo dalla metafora, credo si venda meglio un Vlahovic che dimostra di essere tornato in piena efficienza e che magari è riuscito a infilare un gol al Real.

Ma è solo un mio parere.

Concordo, però non è guarito dalla pubalgia infatti il ct serbo lo ha rimandato a casa 3 settimane fa e se finisce per operarsi starà 3 mesi fuori e il suo valore diminuirà ulteriormente. Poi ci sta anche prendersi questo rischio perchè non si fanno le coppe e abbiamo Milik e Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, caravella69 said:

Quel kean che esordì con noi era un altro calciatore, un crack, come ha fatto a perdersi così? 

in che senso perdersi?

quest'anno è stato il migliore tra gli attaccanti, prima di infortunarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, opinel ha scritto:

in che senso perdersi?

quest'anno è stato il migliore tra gli attaccanti, prima di infortunarsi.

Quando esordì con noi aveva 18 anni…è normale aspettarsi uno sviluppo e una crescita maggiore o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare in un anno dal tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria alla coppia Milik-Kean è roba da stomaci forti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Chefdario ha scritto:

svegliatemi da questo incubo ... ma quelli che vedono Milik - Kane la coppia titolare sono davvero da premiare!

gli arabi che non hanno problemi di money nemmeno come portaborse li vorrebbero

Ma nemmeno i prescritti li vorrebbero.Attualmente sono 2 spanne sopra di noi.

3 ore fa, rens73 ha scritto:

la competizione corrente tra i nostri attaccanti mi ricorda quella di quando avevamo Del Piero, Ibra, Treze e Mutu

Ma con Elkann proprietario cosa pretendevi.Prima c'era Andrea Agnelli che lo faceva spendere adesso ha chiuso totalmente i rubinetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RUBY ha scritto:

Passare in un anno dal tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria alla coppia Milik-Kean è roba da stomaci forti...

Come ci siamo ridotti…ma d’altronde se esci ai gironi di CL e devi pagare uno sproposito un inetto in panchina, queste sono le conseguenze 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RUBY ha scritto:

Passare in un anno dal tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria alla coppia Milik-Kean è roba da stomaci forti...

Tridente.... Che parolone. Chiesa era il terzino destro, vlahovic il mediano davanti alla difesa e di Maria tutto campista. Quando lo avete mai visto il tridente con allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2023 Alle 22:41, mikivai73 ha scritto:

IMG_2083.thumb.jpeg.5ad516ffeee9dcebc2e663d43f042eb8.jpegDa CR7, El Pipita, La Joya a Kean e Milik è un attimo… 😒😒😒😒😒

Mio Dio che involuzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tridente.... Che parolone. Chiesa era il terzino destro, vlahovic il mediano davanti alla difesa e di Maria tutto campista. Quando lo avete mai visto il tridente con allegri?

Sì, intendevo chiaramente nelle fantasie dei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2023 Alle 21:10, Turellone78 ha scritto:

I nostri 2 attaccanti titolari @@

Più che altro gli unici certi di restare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci siamo ridotti... purtroppo i tempi cambiano, tutto il calcio italiano è in declino, e alla fine il ridimensionamento è toccato pure a noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.